FOCUS ON

Pagine

1.5.17

UN PALLONCINO DI RIENTRO

CIAO miei piccoli sognatori, felici, allegri e leggeri..
avevo così tanta voglia di tornare online, che non ho aspettato l'inserimento completo della nuova grafica...
Eh c'è da dire che Simona di La creative room ha fatto un lavoro bellissimo.. semplice, elegante, leggero e allegro. Una grafica blog può essere allegra? 
Comunque eccomi, dicevamo, non sono riuscita a stare ferma, aspettare qualche altro giorno.. avevo voglia di scrivere, di tornare online e di raccontarvi quanto mi fosse successo in questo periodo di silenzio radio.
Beh, vi avevo detto che l'unibo mi aveva risucchiato, per fortuna ho preparato il preparabile e ora dovrei riuscire a gestire tutto, blog, vita e esami.
Ora sono qui, fisso il foglio bianco di blogger e avevo proprio voglia di sproloquiare con tutti voi, (o nessuno, non ho così tante manie di onnipotenza da credere di avere mille milioni di lettori^^) avevo bisogno del mio foglio bianco in cui scrivere, buttare giù le mie riflessioni letterarie e i miei sclera cinematografici. Mi sto rendendo sempre più conto che questo piccolo e bizzarro hobby mi aiuta a mantenere una sanità mentale... (consiglio diventa una blogger che ti passa la tristezza :P)

Detto ciò parliamo del blog, del mio piccolo e bello, bellissimo blog eheh
Con la nuova grafica, ovviamente subentrano cambiamenti nella programmazione. (potevo io rientrare non cambiando la programmazione, no no no eheh)


Quindi... avremmo un bel Lunedì ricco di rubriche, dove macinerò tasti e battute solo per tenervi compagnia con pezzetti di me; il Martedì si tinge di rosa, troverete recensioni di libri e film romance, dove l'Amore sarà il vero protagonista, romantici tutti avvvvisati; il Giovedì è dedicato ai Self, autori lo sapete, mi casa es tu casa, segnalazioni, recensioni, interviste e quel che volete per il vostro libro, io sono a vostra disposizione; il Venerdì invece sbanchiamo e finiamo la settimana con un bel tocco Fantasy, dove film e libri saranno i protagonisti di questo FridayFantasy!!
Questa sarà la programmazione per Maggio, probabilmente ogni mese cambierò il tema dei giorni, cercherò di variare di più e di sviluppare sezioni divertenti e originali...

Bien quindi per oggi è tutto, questo era un semplice post dove vi avvisavo che ero viva, che il blog tornava online, che potete lasciami un commento qui indicandomi un libro da inserire nella mia TBR (così che la nuova pagina dedicata sia bella ricca di nuove letture), che il mio cervello da blogger è sempre super attivo e che ci saranno molte, moltissime cose per voi!!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. shiiiii simona è stata bravissima e mi ha ascoltato senza impazzire...

      Elimina
  2. Simona è eccezionale! La grafica che ha creato è meravigliosa! Inoltre ho visto che hai deciso di tenerti parecchio impegnata per questo mese! Chapeaux! :)

    RispondiElimina
  3. Secondo me possiamo inserire nella TBR, TTC, non credi? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo se mi prometti che entro fine anno lo pubblichi :)

      Elimina
  4. Ciao cara!! :D Bellissima grafica, bellissimo il tuo blog che si tinge di rosa in generale e io adoro il rosa! ;)
    Una lettura che ti consiglierei è Tutta colpa di un libro, una storia che mi ha conquistata circa un anno fa cui non riesco a smettere di pensare..un libro che parla di amore e di cambiamenti e che ora che ne parlo mi vien voglia nuovamente si leggere! ^^
    Non so se tu l'abbia già letto ma è molto, molto carino..e pieno di lezioni di vita! :)

    RispondiElimina
  5. La nuova grafica è carinissima *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao Co! ^_^ Troppo carina la nuova grafica, mi piace un sacco! *_*

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room