FOCUS ON

Pagine

28.2.17

I CONSIGLI DELLA LEAGUE #1

Ciao miei carissimi sognatori, si sono passati 10 lunghissimi giorni dal mio ultimo post, ma sono giorni super intensi, sto preparando due esami per marzo e se mi seguite da Facebook avrete notato che io e Chiara stiamo rieditando la sua saga Fantasy, venite a scoprire il nuovo Lithium!!
Oggi comunque torno online con una nuova rubrica, cadenza mensile!!!
Cercavo qualcosa che potesse riunire i consigli più importati dei vari blogger e così eccovi I consigli della League, si lo confesso apertamente ho sfruttato l'idea di Sonia del Il salotto del gatto libraio e la sua rubrica I consigli dei blogger.
Se volete sapere cosa è la League, venite QUI, un gruppo di autori e blogger, soprattutto semplici lettori, che condividono i loro post e le loro letture, venite a conoscerci..
Bene ora passiamo ai consigli, veri e propri, attenzione rischio sovraccarico del carrello Amazon ^^

IL MIO CONSIGLIO - Se non ti vedo non esisti di LEVANTE
Consiglia assolutamente la lettura di questo libro perchè colpisce il cuore con le sue parole. È un libro dinamico e con un ritmo in crescendo, si legge con una facilità disarmante. Anche se il suo messaggio, la vita della protagonista, è tutt'altro che facile da accettare.
RECENSIONE

IL CONSIGLIO DI Rachel Sandman Author - Jonas e Veridiana, il cuore d'inverno di F. CANI
Ha scelto questo libro perché è un romanzo storico con i fiocchi: ci sono intrighi, c’è lotta, c’è potere, c’è guerra ma c’è soprattutto amore.
RECENSIONE

IL CONSIGLIO DI UN ANGELO CADUTO - Un amore di angelo di F. BOSCO
Ho scelto questo libro perchè è stata una storia che mi ha fatto pensare molto e mi ha molto emozionato: in primis perchè parla di un tema di cui non ho mai letto e secondo perchè la storia della protagonista è molto dura. Ho deciso di condividere l’ultimo libro della trilogia perchè penso che sia il libro fondamentale di tutto e dove ho ‘’lottato’’ di più per non piangere.
RECENSIONE

IL CONSIGLIO DI SCHEGGIA TRA LE PAGINE - The Selection di K. CASS
Ho scelto questo libro perché è una serie distopica particolare. Una storia in cui non si corre, che ci permette di assorbire tutto quello che accade. Una selezione che si deve assolutamente concludere con un matrimonio. Un libro introduttivo che mi ha spinta a comprare subito i libri successivi, una storia che evolve pagina dopo pagina e si lascia amare per la sua tranquillità.
RECENSIONE

IL CONSIGLIO DI LO SPECCHIO DELL'ANIMA - L’anno dei fiori di papavero di C. BOOMAN
Consiglio questo libro perché è di un’intensità e di una dolcezza infinita. Mi ha tenuta incollata alle pagine dall’inizio alla fine. Un altro libro della Booman che mi ha fatto stabilire che questa scrittrice è una vera CERTEZZA. E' un libro dolce e amaro che andrebbe letto a piccole dosi ma invece, inaspettatamente, ti trascina dentro la storia.
RECENSIONE

Gli altri blogger partecipanti:
- BUONA LETTURA
- ENNESIMO BOOK BLOG
- LIBRI, LIBRETTI, LIBRACCI
- BOOK LIKE IF IT'S RAINING

Ecco è tutto, spero che vi piaccia questa rubrica e che troviate dei consigli ultimi per le prossime letture!!
Vi aspetto per Marzo con tante recensioni arretrate e molti litri di caffè :)
Co.

2 commenti:

  1. Ciao!
    Hai avuto proprio una bella idea di fare questa rubrica, mi piace molto ;)

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room