FOCUS ON

Pagine

10.1.17

USCITE CINEMATOGRAFICHE GENNAIO017

Ciao miei carissimi babbuini, eccovi tutte le uscite cinematografiche che mi hanno incuriosito questo mese!!
RUBRICA A CADENZA MENSILE (il 2 di ogni mese)
DOVE SELEZIONO I FILM PIÙ INTERESSANTI DEL MESE.

Sing (ANIMAZIONE), questo film lo desidero vedere dalla prima volta che ho visto qualche immagine, non so perchè ma mi ha preso tantissimo.
Sono troppo curiosa, speriamo che non deluda!!!!!
Esce il 4 Gennaio. TRAILER

Un film di Garth Jennings. Durata 110 Minuti.

TRAMA: Una commedia musicale sul coraggio, la competizione e sulla capacità di eseguire una melodia.
l koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues.


Assassin's Creed (AZIONE), non so più neanche io da quanto aspetto questo film, poi c'è quel manzo di Michael Fassbender e allora l'ansia e le aspettative sono ad un livello stellare.
Preghiamo tutti insieme che non sia una cagata, forza vi voglio sentir pregare, fatelo per me e il mio povero cuore!
Esce il 4 Gennaio. TRAILER

Un film di Justin Kurzel. Con Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson. Durata 115 minuti.

TRAMA: Dopo aver girato insieme Macbeth, Marion Cotillard e Michael Fassbender recitano di nuovo insieme in un live action diretto dal regista Justin Kurzel. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Raccogliendo conoscenze e abilità straordinarie, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.


Collateral Beauty (DRAMMATICO), altro film che sto aspettando da tantissimo.
Will Smith torna con un ruolo drammatico e ricco di emozione, sono proprio curiosa di vedere questo film perché la storia e le dinamiche mi sembrano molto originali!!
Esce il 4 Gennaio. TRAILER

Un film di David Frankel. Con Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Michael Peña. Durata 94 minuti.

TRAMA: Un newyorchese cade in depressione ma i colleghi di lavoro escogitano un piano per farlo rinsavire. Howard è il manager di maggior successo di una grande azienda. Colpito dalla tragedia della morte della figlia di sei anni, non riesce a tornare a vivere. I suoi tre migliori amici e colleghi di lunga data vengono a sapere che ha scritto delle lettere, al Tempo, all'Amore e alla Morte, e assoldano tre teatranti perché impersonino queste entità astratte e dialoghino con Howard, scuotendolo e riportandolo alla consapevolezza che la sua vita non è finita.


La La Land (COMMEDIA), metti insieme Ryan Gosling e Emma Stone, condisci il tutto con umorismo e allegria, e bim bum bam avrai il film perfetto di Co. Si forse esagero ma sicuramente loro due sono due dei miei attori preferiti e sono proprio curiosa di rivederli recitare insieme!!
Esce 26 Gennaio. TRAILER

Un film di Damien Chapelle. Con Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko. Durata 126 minuti.

TRAMA: Una moderna versione della classica storia d'amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.


Split (THRILLER), un film che mi ha incuriosito tantissimo, e che non si dica che guardo solo commedie romantiche. Questo film invece mi ha messo i brividi e sono proprio curiosa di andarlo a vedere!!
Esce 26 Gennaio. TRAILER

Un film di M. Night Shyamalan. Con James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Jessica Sula. Durata 116 minuti.

TRAMA: Anche se Kevin (James McAvoy) ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy), ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin - tra tutte le personalità che convivono in lui - che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.


Fallen (AVVENTURA), e per il 'gennaio aspetto gusto un film' eccovi un'altra pellicola che aspetto da quando è stata annunciata la sua produzione.
Si sono una lettrice di questa saga, si l'ho amata, si sto morendo d'ansia per vederla realizzata, chissà come sarà!!!!!
Esce il 26 Gennaio. TRAILER

Un film di Scott Hicks. Con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson. Durata 91 minuti.

TRAMA: Basato sulla saga di best seller mondiali scritta dall'americana Lauren Kate, Fallen ha per protagonista Lucinda "Luce" Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabile legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un'epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

Tra quelli citati anche Allied - Un'ombra nascosta, il nuovo film con Brad Pitt, sembra interessante e anche Silence con Andrew Garfield, una storia particolare anche se non mi convince molto.
Ci sono molti film che aspetto con molta curiosità, speriamo siano tutti belli e interessanti!!
Voi avete già visto i film proposti, sapete cosa andrete a vedere!??!
Co.

24 commenti:

  1. Bellissima questa rubrica, soprattutto per me che tendo a perdermi sempre le nuove uscite xD
    Di questi spero di riuscire ad andare a vedere almeno Sing e Collateral Beauty: il primo, come a te, mi ha incuriosito subito dai primi video che ne parlavano, il secondo invece è una curiosità recente, dopo aver visto il film Sette Anime con Will Smith. Fallen sono secoli che sono indecisa sul leggere o meno il libro e ora ... sono ancora più indecisa perché il trailer del film non è male XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallen leggilo, hai tutto il tempo prima che esca il film e poi ovviamente vai a vedere anche il film !!!!!
      Will Smith io lo adoro, in tutti i suoi film, speriamo che in questo sia stato all'altezza anche se ho sentito dire che il film non è niente di che :/

      Elimina
  2. Ciao! La la land è già sulla mia lista, e non mi dispiacerebbe nemmeno Sing, vista la mia passione per i cartoni animati. Non sono interessata ad Assassin's Creed ma potrei farmi trascinare solo per Michael Fassbender :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micheal come resistergli ehehehe La La Land ora dopo la vittoria dei golden globe sono proprio curiosa (sento odore di oscar !!!!)

      Elimina
  3. Ciao! :) Quello che mi ispira di più è Sing, che spero di riuscire a vedere! :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo! Sing mi ispira tanto spero di poterlo vedere, invece Collateral Beauty se tutto va bene lo vedrò nel fine settimana *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio sapere poi cosa ne pensi di Collateral Beauty.. sto sentendo pareri discordanti e io ancora non posso andarlo a vedere!!!!

      Elimina
  5. fallen sing e collateral beauty!!! non so se riuscirò a vederli tutti al cinema..XD

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose che vedo!
    Domani sera vado a vedere Assassin's Creed e andrò a vedere anche La La Land quando esce.
    Mi ispirano tanto anche Collateral Beauty e Split.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. split è assurdo, mi mette un'ansia ma voglio andarlo a vedere, di giorno, con il sole e tante persone accanto a me heheheh
      La La Land beh direi che ora dopo i golden globe è da vedere assolutamente, sento oddddore di oscar !!!

      Elimina
  7. Bellissime uscite! Split ho già avuto l'opportunità di vederlo e l'ho trovato molto interessante! Per quanto riguarda le altre, voglio vederli tutti, soprattuto Fallen che aspetto da anni! Ma poi la challenge dei film com'è andata a finire? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh split lo voglio vedere assolutamente... e concordo con te su fallen..
      la challenge dei film è finita (MALISSIMO) purtroppo non riuscivo a gestirla e tenerla attiva.. mi spiace per te e gli altri che partecipavano..

      Elimina
  8. Io sto aspettando Fallen! Anche Collateral beauty sembra molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallen, Fallen, Fallen, Fallen, Fallen !!!! sono troppo curiosa, speriamo bene!!!

      Elimina
  9. Ciao, io ti devo dare una brutta notizia perché ho visto Assassin's Creed e mi aspettavo fosse molto meglio.
    L'attore mi piace moltissimo ma la storia è stata un po deludente e l'hanno detto anche il mio ragazzo e i suoi amici che ne capiscono sicuramente più di me..
    Degli altri mi ispira moltissimo collateral beauty e spero di riuscire a vederlo :)
    Per quanto riguarda fallen ho letto i libri, ma non penso che vedrò il film perché gli attori non mi piacciono proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo sooooo, tutti stanno dicendo che è molto deludente (solo in pochi mi hanno detto che è passabile, passabile non bello!!!!)
      ma no poveri a me ispirano gli attori di fallen, forse non me li immaginavo così, ma era lo stesso per gli attori di twilight... sono proprio curiosa di andarlo a vedere!!!!

      Elimina
  10. Sing e collateral beauty mi ispirano davvero tanto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Will Smith *-* voglio vederlo assolutamente questo film!!

      Elimina
  11. Ciao co! Ma lo sai che abbiamo gli stessi gusti? Anch'io voglio vedere Sing, Assassin's Creed e La la land (adoro la coppia Stone-Gosling, ma tu li hai visti Crazy stupid love e Gangster squad?? *-*) e tremo nell'aspettativa di Fallen perché ho amato i libri qualche anno fa, ma ora ho paura che il film non mi piacerà o che sarà fatto male :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii che li ho visti e per questo che li adoroooooo (dopo i golden globe sono ancora più curiosa)
      per fallen incrociamo l'incrociabile e nel caso mi rileggo i libri :P

      Elimina
  12. ho visto Sing ed è bellissimo *-* devi assolutamente correre a guardarlo!!!

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room