FOCUS ON

Pagine

9.1.17

IL MIO 2017 - come vorrei che fosse?!?

Buongiorno miei cari lettori, e ben tornati, ebbene si dopo l'influenza, la chiusura forzata del blog, eccoci qua, che dite se iniziamo con un bel CIAO 2017 *urlo liberatorio*
Ok dopo questo, oggi iniziamo con un post che mi sembrava giusto scrivere essendo il primo post dell'anno nel blog..
Ovvero tutti gli appuntamenti della mia lista to do in 2017 che vorrei spuntare, iniziamo che sono un bel po' di cosine..

Come prima cosa in assoluto, c'è la tesi, si, se sentiste la mia voce ogni volta che nomina questa parola sapreste che me la sto facendo sotto, sono in pari con gli esami, ma pensare alla tesi, implica pensare al futuro, una laurea triennale è importante ovvio, ma ci sono altri mille decisioni da prendere, cose in bilico e zero certezze. Proprio la cosa che odio di più.. ma comunque siamo qui, quest'anno, teoricamente a Novembre 2017, io vado a discutere la mia tesi, non ammetto ripensamenti o slittamenti, ne io ne ERGO che mi ha finanziato il mio soggiorno bolognese ^^
Sistemata la mia vita universitaria, come seconda cosa c'è il blog. Ormai non riesco a vedere la mia vita senza il blog, senza la mia oretta di blogging giornaliera ehehe e il bello è che non è un lavoro, c'è non vedo nessun vincolo, nessuna oppressione, sono solo io che mi diverto come una bischera a scrivere recensioni più o meno strampalate e a straparlare con voi, ecco diciamo che con tutte le voci che girano io non ho ancora affrontato il periodo "voglio chiudere il blog", anzi io vorrei averlo aperto molto prima eheheh!!!
Detto ciò per il mio piccolo blog vorrei che questo 2017 sia ricco di recensioni, libri E FILM (e serietv, diamo sfogo a tutto il mio lato nerd!!).
Vorrei tanti commenti da parte vostra, ok non tanti, ma diciamo almeno uno a post così da non farmi sentire sola e abbondante, ok?!?
Per quanto riguarda le iniziative nella blogosfera, c'è la mia Maratona HP a cui stanno partecipando abbastanza persone, cosa che non mi aspettavo, e vedremo di portarla a termine con tante cose carine!!!!
Se non sapete cosa è clicca QUI^^
Poi partecipo ad altre due sfide letterarie..
Quella di Un libro e una tazza di tè, due letture al mese, una secondo l'argomento proposto e una libera. Direi che ce la dovrei fare a portarla a termine!!!
E infine l'altra è del blog Universi incantati, una lettura made in italy al mese, anche qui non dovrei trovare difficoltà!!
Per quanto riguarda i film e le letture, mi sono imposta un minimo, ovvero 50 libri e film, rispettivamente da leggere e guardare nel 2017!!
Poi parlando della mia vita da nomade, vorrei visitare una città europea nuova, MADRID è nella lista delle città da vedere da troppo tempo!!!
MA comunque vorrei viaggiare un po' di più soprattutto in Italia e ovviamente tornare a Londra!!
Per gli eventi a cui vorrei partecipare nel 2017 ci sono: 1. Mugello 2017 con Jorge Lorenzo in Ducati, sono previsti infarti multipli; 2. concerto di Levante a Bologna, 6 Maggio siete tutti invitati sappiatelo; 3. il nuovo evento letterario che si terrà a Milano, Tempo di libri (19-23 Aprile); 4. l'evento di Modena Buk Festival (18-19 Febbraio); 5. l'evento di Roma Più libri più liberi (6-10 Dicembre).
Questi sono i sicuri, quelli che ho praticamente fissato tutto, compreso i biglietti!!
Poi boh se Ed Sheeran ti tira fuori un tour internazionale e ti arriva a Milano/Roma che fai non vai a sentirlo?! No che non puoi non andare. E con tutte ste negazioni lo so che vi sto confondendo eheh

Questi sono i punti dei miei propositi per il 2017, ho grandi aspettative per quest'anno, perchè so che sarà un anno di cambiamenti, ma parto con l'aspettativa più grande ovvero verso di me, di migliorarmi sempre, non voglio passare un altro anno a piangermi addosso, basta cazz è tempo di vivere e affrontare la vita sempre al meglio.
Vi auguro un bellissimo 2017, con tante letture, film, abbracci (sia da mangiare che fisici^^) e un barattolo di Nutella a portata di mano, o cucchiaio.
Ci leggiamo in giornata, arriveranno molti post, stati tranquilli e seduti comodi.
Co.

10 commenti:

  1. Buongiorno Co :* non sai come ti capisco per la fifa tesi, ne sono uscita qualche mese fa, a settembre, quando sono riuscita a consegnarla. Da quel momento, è come aver finito e si, si sbatte contro il futuro D: ma un passo alla volta si fa tutto e si trova la via *_* per il 2017 hai tantissimi propositi stupendi *_* libri, film, viaggi, ti auguro davvero di riuscire a fare tutto :3 io non riesco mai a farmi una to-do-list dell'anno ._. E se Ed Sheeran passa per l'Italia mi accodo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pulmino per Ed è già pronto eheheheh
      comunque grazie per il supporto anti fifa-tesi^^

      Elimina
  2. Ciao Consuelo! L'Università è impegnativa, ti capisco benissimo! Anche io ho avuto un po' di preoccupazioni, sia quando stavo per scrivere la Tesi Triennale che quella Magistrale, ma entrambe le volte, con un po' di pazienza, le cose sono filate lisce! Anche io non riesco più a fare a meno del blog e dello scambio di opinioni con voi!
    Ti auguro uno splendido 2017, un abbraccio :-) :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Consuelo!! Bello il tuo post....intanto in bocca al lupo per la tesi...quest'anno per te sarà un anno bello impegnativo, con tutti gli impegni, ma il bello è proprio quello ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi!!!!! si impegnativissimo ma sono contenta vuol dire che farò cose belle e interessanti!!!

      Elimina
  4. Ciao Consuelo! Ti auguro un 2017 pieno di belle cose, anch'io avrò la tesi :/ Incrociamo tutte le dita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao compagna di tesi, si incrociamo dita, gambe, teste, cervelli eheheh

      Elimina
  5. Bellissimi ed importanti propositi, spero che pian piano riuscirai a portarli a termine :) ti stra consiglio Madrid perchè ci sono stata di recente ed è spettacolare! :) un bacio e buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madrid *-* il mio problema è che ora sono a Parigi, e proprio prima di parte stavo organizzando un week end a Londra con la mia coinquilina per marzo, Madrid sarà rimandata a settembre credo, ma ci voglio assolutamente andare!!!! si sono una trottola, dormo poco e vivo per il 99% di caffè!! :P

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room