FOCUS ON

Pagine

5.11.16

EREDITÀ PROIBITA - Recensione + Flash Giveaway | Self Day

Ciao miei carissimi, eh anche questa settimana ho avuto problemi con la programmazione e sono finita a pubblicare nel week end, perdonatemi!!
Comuuuunque, questo mese non ci sarà il solito appuntamento dedicato all'autore (emergente) del mese, ogni venerdì, ehm sabato oggi, vi lascerò recensioni o segnalazioni di vari autori emergenti e dei mini giveaway.
Oggi vi tocca la recensioni di un bellissimo ebook...

Autore: Doranna Conti, Daniela Ruggero
Titolo: Eredità Proibita
Casa editrice: YouFeel - Rizzoli
Anno pubblicazione: 28 Ottobre 2016
Genere: Erotico, Romance
Pagine: 142 - ebook 2,99€ Amazon
★★★★ Quando il destino e l'amore fanno il doppio gioco

Trama:
Ama il tuo peccato e sarai innocente.
Nathan e Karen non conoscono l’esistenza l’uno dell’altra. Rampollo di una ricchissima famiglia newyorkese lui, giovane donna cresciuta senza padre e con pochi soldi nella provincia inglese lei, le loro vite scorrono separate dall’oceano fino a quando la sorte non decide di far incontrare le loro strade. A cambiare per sempre le loro esistenze, un’eredità in comune e un segreto rimasto nascosto per decenni. Uno scherzo del destino, che avvicina due persone suscitando tra loro un’attrazione irresistibile quanto proibita. “Un’eredità proibita” è un romanzo avvincente e sensuale sul potere dell’amore che spezza ogni catena.
Mood: Erotico – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Lo consiglio ?!
Decisamente si.
Ho letto questo libro in una serata e mi sono lasciata trasportare dalla passione, l'amore e il dolore dei protagonisti.

È una storia particolare, Karen si ritrova orfana a vivere in un mondo senza la minima certezza e Nathan deve affrontare il passato dei suoi genitori.
Sono due personaggi che mi hanno dato molto, profondi e coinvolgenti. Entrambi con pregi e difetti, con certezze e debolezze a cui non riescono a far fronte.
La narrazione scorre velocemente, anche troppo, e si sviluppa con colpi di scena, alcuni ovvi altri inaspettati. Lo stile delle due autrici è coinvolgente e senza intoppi. Già conoscevo la penna di Daniela Ruggero (e si intravede benissimo in alcuni dettagli!!) ma sono stata anche piacevolmente sorpresa da Doranna Conti, un bel tratto caratteristico e piacevole.
Unica nota negativa, è troppo breve e quindi troppo veloce. Avrei preferito che determinati aspetti fossero trattati più a lungo, soprattutto le reazioni dei personaggi ai segreti dei genitori. Tuttavia non risulta superficiale, anzi, anche nella brevità dell'opera si vive tutti i tormenti e le passioni che i due personaggi percepiscono.
È un erotico con tematiche forti ma che comunque parla di passione e sentimento, non solo corpo insomma ^^
Io ve lo consiglio assolutamente, per una serata ricca di emozioni!!
Fatemi sapere ovviamente se lo avete letto o se vi ha incuriosito...

FLAS GIVEAWAY
Bene ora se il libro vi ha incuriosito, avete la possibilità di aggiudicarvi una copia ebook. Come? Beh seguite queste semplici regole..
  • ESSERE LETTORE FISSO DEL BLOG
  • SEGUIRE LA MIA PAGINA FACEBOOK (QUESTA)
  • COMMENTARE QUESTO POST DICENDO COSA TI INCURIOSISCE E LASCIANDO LA TUA EMAIL PER ESSERE CONTATTATO IN CASO DI VITTORIA^^
  • CONDIVIDERE SUI SOCIAL TAGGANDO ALMENO UN/A AMICO/A
  • COMPILARE IL FORMAT!!
a Rafflecopter giveaway Il giveaway chiude MERCOLEDÌ 9 e il vincitore sarà annunciato sulla mia pagina Facebook!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTTI
Co.

11 commenti:

  1. Partecipo mi incuriosisce perché dalla recensione che hai fatto ..c'e una storia drammatica..dunque non solo erotico..dove dopo un po mi annoio

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri !bella recensione ,drammatico erotico si mi ispira !!! Anche se non vinco e già messo in lista come libro da leggere !! Grazie per l occasione

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri, grazie! 😍
    Cosa mi incuriosisce di questo libro? La trama, mi intriga da matti! 😍
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Consuelo,partecipo a questo give volentieri perché il fatto che nella storia ci siano tanti colpi di scena mi farà intendere che sarà una lettura che mi terrà attaccata alle pagine fino alla fine
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1098592946923918&id=100003196684014

    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri, il genere è uno dei miei preferiti e dalla trama e dalla recensione si capisce che c'è molto pepe...per cui è difficile annoiarsi!incrocio le dita:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. mi ispira molto perchè sembra che ci siano di mezzo diversi misteri, magari qualche relazione segreta. chissà cosa succederà! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. partecipo! la trama è intrigante e la recensione convince a leggerlo.
    ely281996@hotmail.it
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1505770986116678

    RispondiElimina
  8. Grazie dell'opportunità Consuelo, il libro mi incuriosisce perché ci sono colpi di scena e suspence🍀
    Condivisione: https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/616002785273306

    Mail: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce per la trama piena di intrighi e di suspence.

    immacolatapepe@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo. La trama mi è piaciuta molto. È proprio il genere che piace a me!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room