FOCUS ON

Pagine

23.11.16

BLE DAY 3: The Chocolate Book Tag

Buongiorno Lettttttttooooorrrriiiii... continua il BLOGGER LEAGUE CONTEST... oggi iniziamo la giornata con un golosissimo Book Tag.
Pronti ?!?
DAY 3
10:00 - The Chocolate Book Tag
Cioccolata e libri, c'è un mondo migliore di questo?!?
Questo è un divertente e goloso book tag, l'ho trovato girovagando per il web e spero che vi piaccia..
Le domande del tag le trovate in un file nel gruppo Facebook (QUI)

Allora iniziamo..
Dark Chocolate (Cioccolato fondente)
Un libro che affronti temi difficili!
L'Usignolo di Kristin Hannah, un libro che ho letto e che mi ha sorpreso molto.
Ambientato nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, della resistenza francese.
È un libro impegnativo ma si legge e divora in breve tempo grazie all'abilità dell'autrice.
Viviamo paura, sofferenza, sconcerto e senso di ribellione.
Drammatico e bellissimo, è veramente consigliato a tutti se non lo avete ancora letto!!



White Chocolate (Cioccolato bianco)
Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!
Geek Girl di Holly Smale, un libro che mi ha fatto ridere fino alle lacrime..
Harriet è il personaggio femmine che ho più amato in questo 2016, mi ha fatto ridere per il suo essere così "strana" e bizzarra.
Il libro è molto bello perchè è scritto con una freschezza accattivante e consigliato soprattutto per il messaggi di accettazione per ogni stramberia che facciamo o siamo!!
Vi lascio la mia Recensione se ve la siete persa..



Milk Chocolate (Cioccolato al latte)
Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere!
Fangirl di Rainbow Rowell, da quando è uscito il lingua lessi così tanti commenti positivi che lo volevo leggere anch'io...
È uscito a ottobre in Italia, l'ho acquistato nel giro di un nano secondo e ora aspetto di trovare il tempo per lanciarmi in questa nuova avventura.
So che non me ne pentirò perchè veramente tutti blogger italiani e stranieri hanno detto che è bellissimo...
Sono troppo curiosa, voi lo avete letto?!?!



Chocolate with a caramel center (Ciccolato con cuore al caramello)
Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino!
Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks, un libro coinvolgente e meraviglioso.
Beh io sono una gran fan di Sparks, ho letto tutte le sue pubblicazioni e occhi a cuoricino e lacrimuccia a parte mi piace moltissimo il suo stile e le sue storie.
Per i romantici è super consigliato, però prima leggete i libri perché i film sono sempre diversi in qualche sfumatura che secondo me peggiorano la storia creata dall'autore.


KitKat
L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa!
Talon di Julie Kagawa, un urban fantasy con draghi e cacciatori, magnifico.
L'ho comprato e letto con un po' di scetticismo, invece mi ha fatto ricredere.
La storia è ben costruita, il libro prendere ritmo e il finale è in crescendo, un ottimo primo libro per una saga!!
L'autrice mi ha stupito molto, con il suo stile mi sono ritrovata a volare insieme a Cobalt o sulla ruota panoramica con Garret!!!
Bello. Bello. Bello!!!
Vi lascio la mia Recensione se volete leggere qualche sclero in più.



Nutella
Un libro per cui vai matta!
Più che un libro è un'autrice, Karen Waves. Autrice emergente, scrittrice della serie romance 'La studentessa e il potatore', niente io da quando mi ha contattato sono entrata in fissa per lei, il suo modo di scrivere e ovviamente per Valentina e Won-ho, i suoi due personaggi.
La cover a fianco è del secondo libro 'Il titolista di Bassano' che è veramente come la Nutella, più lo leggi più ne vorresti ancora..
Che altro dire, se non conoscete ancora Karen, fatelo, ora.





Hot Chocolate with ice-cream and marshmallows (Cioccolata calda con gelato e marshmallows)
Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa!
Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry, è il mio libro, la mia coperta di linus, la mia voglia di vedere il bello nel mondo.
Non credo che servano parole per descriverlo.
Se ancora non lo avete mai letto, fatelo, c'è sempre qualcosa di magico nella lettura di questo piccolo libro.


Questo è tutto, spero che vi piaccia il Tag..
Ora sono curiosa di leggere le vostre scelte!!!
Co.

11 commenti:

  1. Oh accidenti...tra questi ho letto solo Il piccolo principe che è un libro bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Gnam gnam mi piacciono proprio questi ciocc..ehm volevo dire libri! ahah bellissimi, sicuramente ne aggiungerò alla mia lista 'da leggere'.

    RispondiElimina
  3. Uh titoli interessanti! *W*
    Ti consiglio di leggere subito Fangirl che è bello, bello, bello! **

    RispondiElimina
  4. Anche io ho scelto Geek Girl, è troppo simpatico! Devo proprio continuare la serie, per ora sono ferma al primo libro ç_ç

    RispondiElimina
  5. Ho letto solo Il piccolo principe, gli altri non li conoscevo o ne avevo solo sentito parlare, ma alcuni mi ispirano come Il titolista di Bassano.

    RispondiElimina
  6. Pensa che Fingirl l'ho letto sul treno questo week end è una lettura veramente dolce ^_^

    RispondiElimina
  7. Fungirl anche io l'ho preso subito e sto aspettando il momento giusto per leggerlo! Degli altri conosco qualche titolo come Talon (sempre in attesa) e Ho cercato il tuo nome che non so se leggere o meno perché lo stile di Sparks a volte non mi si addice..

    RispondiElimina
  8. Non ne ho letti nessuno, però Karen Waves mi sta troppo piacendo!

    RispondiElimina
  9. Tra questi ho letto solo Il piccolo principe, ma mi piacerebbe molto leggere L'Usignolo!

    RispondiElimina
  10. L'usignolo e Geek Girl vorrei tanto leggerli..così come Ho cercato il tuo nome, di cui ho visto il film e - a parte Zac Efron che adoro ^^' - mi ha fatto emozionare, sospirare, piangere anche...bellissimo! E insomma, sarebbe ora di leggere anche il libro!! U_U Anche se, dopo il tuo commento, mi è venuto il dubbio.. o.o

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room