FOCUS ON

Pagine

21.11.16

BLE DAY 2: QUOTES, CITAZIONI, QUOTES, CITAZIONI...

Ciao miei carissimi lettori. Oggi seconda giornata del Blogger League Event!! (QUI per sapere cosa è questa iniziativa)

DAY 2
10:00 - QUOTES, CITAZIONI, QUOTES, CITAZIONI...
Blogger e lettori devono citare, ovviamente, i brani che più li hanno impressionati e spiegare perchè. Niente di più semplice e comunque motivo di spunto per nuove letture e confronto!!

Io vi proposto uno dei passi che più mi è piaciuto di più de IL TITOLSITA DI BASSANO di Karen Waves, un romance autopubblicato che merita tantissimo!!

«Won-ho…»
«Valentina.»
Prima di troncare qualsiasi discussione baciandola a fondo sulle labbra. Valentina allargò le gambe, tirandolo a sé, le mani che gli percorrevano il petto, le spalle, la curva del sedere che gli strinse.
«Bel culo» gli sussurrò sulla bocca, e lui rise.
«Anche tu.»
In un unico gesto la fece scendere coi piedi per terra e la voltò – lo stomaco appoggiato al margine del tavolo e la mano di lui intorno al collo, tenendola stretta mentre le sussurrava all’orecchio.
«Mia.»
«No.»
Le sfiorò le labbra, poi scese, indugiando sul mento, posandosi sullo sterno, consumando una lunga linea fino al triangolo all’attaccatura delle gambe su cui si fermarono leggere, il desiderio che la percorse come una scarica elettrica, risvegliandola in una costellazione di brividi.
«Mia.»
«No.»
Le dita di lui si fecero strada nella sua carne, l’umore che accorreva, come sempre, richiamato da quel tocco, e spingendoglisi contro Valentina lo sentì risponderle, il suo sesso che le premeva le cosce. Avvertì il respiro di lui accelerare, la presa farsi più forte.
«Mia.»
«No.»
La lasciò andare e cadde in ginocchio alle sue spalle. Le baciò la rientranza della schiena, il coccige, la curva della natica, facendole aprire le cosce. Lei si arrese alle carezze, piegandosi in avanti, sorreggendosi al tavolo. Le labbra di Won-ho si chiusero sulla sua pelle umida, la succhiarono, rosa carnosa che accendeva con la lingua, accarezzandole le gambe. Quando smise, Valentina aveva soltanto i gemiti sopiti che soffocava sul legno freddo.
«Mia.»
«No.»
Beh io ho amato Valentina e Won-ho, ma soprattutto lo stile di Karen è unico, è un romance che non si pone limiti ed è per questo che l'ho apprezzato così tanto... Vi lascio la mia recensione se volete approfondire. Vi consiglio entrambi i libri e la novella si tengono in tre giorni contati e poi andrete in astinenza come me^^
Ora tocca a voi, le vostre citazioni !!!
Co.

25 commenti:

  1. wow sembra molto bello! quasi quasi me lo leggo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una serie romance di un'autrice self... il primo si chiama Le cesoie di Busan...
      io mi sono innamorata del suo stile e dei suoi personaggi!!!

      Elimina
  2. Molto intensa come citazione, e quel ripetersi di

    «Mia.»
    «No.»

    mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è perchè Vale e Won-ho sono così entrambi orgogliosi....
      io ormai li amo ahahahah

      Elimina
  3. Consuelo ciaoo! Io il post delle citazioni non son riuscita a prepararlo... come ben sai ieri ero a Milano... da Licia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi tranquilla.. come avevo detto i post non sono obbligatori... si ieri Licia*-* è sempre bello incontrarla!!!

      Elimina
  4. I libri di Keren Waves stanno suscitando una certa curiosità nei miei confronti, devo assolutamente recuperarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisisisisi io amo Karen, e il potatore (Won-ho) e anche il cavaliere (Corrado)!!!!! ahahahahah il suo stile è bellissimo e tutti la devono conoscereeeee

      Elimina
  5. Mhh.. Interessante! Sembra veramente molto Bello.. Mi sa che lo leggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente consigliato... questo è il secondo libro, il primo è Le cesoie di Busan

      Elimina
  6. Ohh..che estratto focoso!!! Ho letto il primo libro della serie, le cesoie di Busan e uno degli obiettivi è la recensione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmm allora ti consiglio veramente di leggere anche questo perchè Won-ho e Vale faranno scintillerete

      Elimina
  7. Ciao! Non conosco questo romanzo, ma, di sicuro, a giudicare dall'estratto, si parla di un amore un po' tormentato...! Proverò a dare un'occhiata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il secondo libro di una serie romance... il primo è Le cesoie di Busan... si un amore vero, che riprende tematiche forti come è quella del diverso/straniero e dell'accettarsi, di sapersi adattare e vivere in ambienti diversi... è veramente molto consigliato.

      Elimina
  8. Ho letto il primo libro devo proprio recuperarmi anche questo perchè se devo essere sincera il primo mi è piaciuto a tratti ma sono curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il secondo è più completo secondo me.. però a me era piaciuto molto anche il primo quindi boh.... comunque si leggilo il secondo c'è una Valentina più profonda secondo me... si vedono tutti i suoi aspetti!!

      Elimina
  9. Sai che non lo conoscevo proprio questo libro? Dalla citazione che hai scelto, però, mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  10. Il primo libro di karen mi aspetta sull'ipad, è il tempo che scappa sempre ed io che mi sento sempre più il bianconiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no allora molla tutto e leggi Le cesoie non potrai non amare il potatore forza forza forzaaaaaa

      Elimina
  11. Una citazione davvero molto interessante. Non conoscevo questo libro da dopo aver letto questa citazione sicuramente lo leggerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il secondo romanzo di una serie romance... è veramente belllllloooooooo leggilo!!

      Elimina
  12. Pensa la coincidenza... ho appena messo su Kindle "Le cesoie di Busan" ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiaiiiiiii voglio sapere cosa ne pensi appena l'hai lettoooooooo!!!

      Elimina
  13. Ciao! Sono sicura che questi due faranno scintille insieme XD
    Ho la novella di Karen Bad girl (se non ricordo male), spero di poterla leggere presto. Gli arretrati sono così tanti che non so come fare. Devo assolutamente darmi una mossa e programmare i Post in modo da tenere attivo il blog in maniera regolare.
    Un salutone e alla prossima =)
    Leryn

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room