FOCUS ON

Pagine

26.10.16

VINCITORI GIVEAWAY 200 LETTORI

Ciao miei carissimi lettori, non vi ho abbandonato ma ho avuto molte cose da fare e gli esami incombono quindi scusate se sono un po' offline..
Comunque oggi siamo arrivati finalmente a proclamare i vincitori del GIVEAWAY per i 200 lettori...
Vi voglio ringraziare tutti voi che avete partecipato, e che continuate a seguire questo mio sproloquio, grazie veramente tanto!!
Bene veniamo alla cosa importante, i vincitori!!

RULLO DI TAMBURI...
ALEXANDRA SCARLATTO sei la vincitrice della copia Buonanotte Amore mio.
ALESSANDRA GULINO sei la vincitrice della copia La storia d'amore più bella del mondo.
CHICCA TAMBURRINO sei la vincitrice della copia Ti prego lasciati odiare.
Controllate la vostra casella email vi ho scritto per accordarci con la spedizione ^^

Grazia ancora a tutti, siete bellissimi e continuate a seguire questo bizzarro angolino arriveranno altre sorprese per voi!!
Co.

4 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!!
    Eh, a me è andata male, ma sono felice di aver visto un sacco di gente partecipare. Brava Co ^^
    A presto!! :)

    RispondiElimina
  2. Uh, contentissima io, che bello! 😄😍

    RispondiElimina
  3. Grazie, ti ho risposto via mail:) bacioni

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room