FOCUS ON

Pagine

2.10.16

USCITE CINEMATOGRAFICHE OTTOBRE016

Ciao miei carissimi babbuini, iniziamo questo mese alla grande e con una bella rassegna dei film in uscita a Ottobre... preparatevi perché questi mesi sono quelli più ricchi, fino a Gennaio ci saranno uscite belle belle, viva il cinema!!!!
RUBRICA A CADENZA MENSILE (il 2 di ogni mese)
DOVE SELEZIONO I FILM PIÙ INTERESSANTI DEL MESE.


PETS - VITA DA ANIMALI (ANIMAZIONE), questo film d'animazione praticamente lo aspetto da quando è uscito il primo trailer.
È il cartone del 2016 già me lo sento, anzi spero, perché ho delle aspettative altissime. Io e Coinquilina1 siamo già pronte!!
Esce il 6 Ottobre. TRAILER

Un film di Chris Renaud, Yarrow Cheney. Con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Alessandro Cattelan, Pasquale Petrolo, Francesco Mandelli, Laura Chiatti. Durata 90 Minuti.

TRAMA: Max ha quattro zampe e vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha 'adottato' e strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla perché come ogni altro essere umano Katie ogni mattina infila la porta e se ne va. A fare cosa è domanda su cui si interrogano Max e i suoi amici di condominio: gatti, cani, criceti, pappagalli, canarini, rapaci. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme cane peloso a cui ha deciso di dare affetto e asilo. Ma Max non sembra pensarla allo stesso modo. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce letteralmente in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico. Ma lassù, ai piani alti del building, qualcuna lo ama e si lancia impavida (e chic) alla sua ricerca.


DEEPWATER - INFERNO SULL'OCEANO (AZIONE), questo film mi ha lasciato il segno. Lo voglio assolutamente vedere, i film che riportano fatti realmente accaduti a me incuriosiscono molto anche perché c'è sempre la chiave di lettura del regista e ci pone davanti all'evento con una prospettiva diversa.
Esce il 6 Ottobre. TRAILER

Un film di Peter Berg. Con Mark Wahlberg, Gina Rodriguez, Kurt Russell, Dylan O'Brien, John Malkovich, Kate Hudson, Juston Street, J.D. Evermore. Durata 97 Minuti.

TRAMA: Basato sull'articolo "Deepwater Horizon's Final Hour" di David Barstow, David Rohdee Stephanie Saul, scritto nel dicembre del 2010 sul New York Times, che racconta la cronaca della fuoriuscita di petrolio in una piattaforma di trivellazione il 20 aprile del 2010, a causa di un'esplosione che uccise 11 lavoratori e ne ferì 16. L'evento venne considerato il secondo maggiore disastro ambientale che ha colpito gli Stati Uniti d'America, a causa delle migliaia di galloni versati nell'oceano. La storia è incentrata sui lavoratori che hanno combattuto per rimanere in vita durante il disastro.


QUANDO HAI 17 ANNI (DRAMMATICO), non sono un'amante dei film francesi ma questo mi incuriosisce molto, tratta un tema particolare e voglio vedere come viene sviluppato all'interno del film.
Esce il 6 Ottobre. TRAILER

Un film di André Téchiné. Con Sandrine Kiberlain, Kacey Mottet Klein, Alexis Loret, Corentin Fila, Jean Fornerod, Mama Prassinos, Jean Corso, Rémi Garcia. Durata 116 Min.

TRAMA: Due ragazzi si frequentano assiduamente e si mettono contro le rispettive famiglie che tentano in tutti i modi di separarli. Quando i due crescono, la distanza tra loro si acuisce: i due frequentano scuole diverse e l'istruzione che ricevono pone le basi per un futuro molto diverso tra loro. Il trascorrere del tempo però farà in modo che il loro rapporto trovi un'evoluzione e che si mantenga vivo. Riusciranno a vincere contro le avversità e le differenze sociali?


BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE (COMMEDIA), immancabile commedia americana, sembra molto carina e divertente, sono propria curiosa di andarla a vedere, spero non sia troppo una cavolata!!
Esce il 13 Ottobre. TRAILER

Un film di Jon Lucas, Scott Moore. Con Mila Kunis, Kristen Bell, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith, Kathryn Hahn, Emjay Anthony, Kesha, Ann Mahoney. Durata 100 Minuti.

TRAMA: Il film racconta la storia di Amy Mitchell, alle prese con un marito molto infantile, i figli e un capo imbranato,e di due sue care amiche. Sono tutte donne che dedicano la loro vita al lavoro e al mantenimento della famiglia 'perfetta' ma che inevitabilmente trascurano loro stesse. Insieme si uniranno per ribellarsi alle regole una volta per tutte e lasciarsi andare ad una vita più libera.


INFERNO (THRILLER), purtroppo speravo di leggere prima il libro come era successo per gli altri film tratti dai libri di Dan Brown, purtroppo mi si sono accavallate troppe cose e andrò a vedere il film senza aver letto il libro. Comunque le aspettative sono alte, altissime, e beh sono super curiosa di vederlo.
Esce il 13 Ottobre. TRAILER

Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Felicity Jones, Sidse Babett Knudsen, Omar Sy, Irrfan Khan, Ben Foster, Ana Ularu, Ida Darvish. Durata 121 Min.

TRAMA: Inferno continua le avventure sul grande schermo del simbolista di Harvard: quando Robert Langdon si risveglia in un ospedale italiano con un'amnesia si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e impedire che un pazzo liberi una piaga globale collegata al tomo immortale di Dante.


DOCTOR STRANGE (AVVENTURA), questo film deve essere una bomba, deve, si lo pretendo. Ho scoperto Benedict Cumberbatch con The imitation game poi Sherlock e da li lo amo, è un attore che mi stupisce e in questo film sembra perfetto. Sono tropppppppo curiosa.
Esce il 26 Ottobre. TRAILER

Un film di Scott Derrickson. Con Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, Amy Landecker. Durata 130 Min.

TRAMA: Il Doctor Strange, dopo un terribile incidente d'auto, scopre il mondo della magia e delle dimensioni parallele. Il film, diretto da Scott Derrickson e sceneggiato da Jon Spaihts, segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, dopo un orribile incidente d'auto. Il doctor Strange scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.

Bene questi sono quelli che vorrei andare a vedere, quelli che più mi hanno incuriosito anche se ho fare un selezione è stata dura perché ci sono molti film interessanti, tra cui anche OUIJA - L'ORIGINE DEL MALE, che Coinquilina1 vuole andare a vedere ma io boh c'ho un po' l'ansia dell'horror eheh.
Voi avete già segnato che film vi interessano questo mese?? fatemi un po' sapere.
CO.

18 commenti:

  1. Ciao! Pets sono ansiosa anche io di vederlo, fa niente se è un cartone e io ho 31 anni..io e il mio ragazzo andiamo spesso a vedere film d'animazione e nel cinema siamo sempre gli unici "adulti" soli, senza figli e nipoti :D
    Un altro film che aspettavo è Inferno, che ho letto, perché adoro i libri di Dan Brown :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco i film d'animazioni poi quelli che stanno facendo ultimamente sono bellissimi ahahah
      Inferno uffa anch'io volevo leggere il libro ma non sono riuscita mai a trovare il tempoooo ufffff però il film sarà figo almeno sembra!!!

      Elimina
  2. Bad Moms.
    Inferno.
    Doctor Strange. Li attendo tutti!
    Per inferno sto davvero contando i giorni che mancano all'uscita del film perché non vedo l'ora di vederlo.
    Bad moms mi era sembrato molto carino dal Trailer, e poi Mila Kunis mi era piaciuta molto in Amici di Letto.
    E Doctor Strange....basta dire Marvel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARVEL e io sono già in prima fila ahahah concordo in pieno su tutto!!

      Elimina
  3. Di questi credo vorrei vedere Bad Moms, deve essere carino come film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche se la cazzata è dietro l'angolo quindi boh speriamo sia originale e divertente ahahah

      Elimina
  4. Wowww dr strange lo devo vedere assolutamente e mi stuzzicano anche gli altri, ah quanto mi piace il cinema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici... poi ora sento l'odoro degli oscar e sono pronta alla mia maratona ahahah

      Elimina
  5. Pets deve essere troppo carino, anche se non vedo l'ora che esca Doctor Strange!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per pets praticamente dovevamo essere solo io e Conquilina1, si è già aggiunta Coinquilina2, fidanzato coinqulina1, amici random.. praticamente facciamo un pullman hahahah

      Elimina
  6. Tre li andrò a vedere sicuramente: Pets, Deepwater Horizon e Doctor Strange.
    Non so per quale sono più impaziente.

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che in tv passa la pubblicità di PETS - VITA DA ANIMALI scoppio a ridere, troppo carino. Voglio assolutamente vederlo. Peccato che ancora devo vedere INSIDE OUT!
    Anche Bad Moms mi interessa molto, grazie della segnalazione!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inside out ?!?!?!?!?!?!? corri a vederlo. grandi piccoli, donne, uomini, tutti lo devono vedere è bellissimo e ha un messaggio bellissimo.
      poi PETS ehm ehm sarà super figo hahahahah

      Elimina
  8. mi piace molto il trailer che ho visto di Pets- vita da animali. Sicuramente lo andrò a vedere

    RispondiElimina
  9. Pets è troppppppppppppppppppo carino *....* Invece mi incuriosisce tanto quello delle mamme molto cattive e mi diverte anche ahahahah

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room