FOCUS ON

Pagine

1.10.16

IL MIO SETTEMBRE

Ciao miei cari bellissimi lettori ebbene si siamo arrivati alla fine di settembre, io proprio non capisco come vola il tempo...
Io direi che prima di iniziare con il mese di Ottobre, ricchissimo mese, facciamo un veloce recap di questo settembre!!
RUBRICA A CADENZA MENSILE DOVE RIEPILOGO TUTTI I POST DEL MESE TRASCORSO.

OK iniziamo con le recensioni dei libri e dei film, avevo molte cose arretrate ma sono abbastanza soddisfatta per averne pubblicata almeno una a settimana, visto che io sono una persona lenta in tutto è un bel traguardo per me ^^
RECENSIONI DI SETTEMBRE..
  • NON È MAI TROPPO TARDI 3/5 - una commedia drammatica che ci racconta la vita di due uomini completamente diversi e che imparano l'uno dall'altro a vivere
  • ALLA RICERCA DI DORY 4/5 - un film d'animazione, il sequel molto atteso, mi ha fatto ridere e anche commuovere

//RUBRICHE//
Questo mese ho sperimentato un po' di rubriche nuove spero vi siano piaciute tutte, io mi sono divertita molto a scriverle.
  • 3 LIBRI, 2 FILM, RICETTA PER.. RIENTRARE DALLE FERIE - consigli specifici per un evento/momento spero vi siano stati utili
  • BOOKAHOLIC WATCHES MOVIE - IO PRIMA DI TE - una classicissima rubrica di confronto libro e film, per questo primo appuntamento ho scelto forse il film più chiacchierato di settembre anche se io ho preferito 100 volte il libro
  • IO E LE MIE OSSESSIONI - Palle di neve - si avete letto bene sono una bella personcina con tante piccole manie avevo voglia di vedere se c'erano altre persone che erano/sono come me^^
  • TO DO LIST FOR (MY) HAPPINESS - questa rubrica è forse quella più fuori di testa ma avevo voglia di condividere con voi i miei "progressi" per la felicità (?!)

L'AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE - DANIELA RUGGERO

Anche questo mese ho dedicato uno spazio ad un autore e ai suoi libri, mi piace sempre molto coinvolgere gli emergenti, in questo modo molti di voi entrano in contatto con libri che forse non avrebbero mai conosciuto..
Questo mese abbiamo conosciuto meglio Daniela e la sua saga dark fantasy. Questa è Presentazione della Sposa Oscura, il primo volume della saga, con un estratto così capite un po' lo stile dell'autrice.
Questa invece è la Recensione - 4/5 - un libro che mi ha conquistato pagina dopo pagina.
Per conoscere meglio Daniela, qui trovate l'Intervista. E' una bellissima persona e si capisce quanta passione e amore ci mette in tutti i suoi libri.
Infine un breve Riepilogo con tutti i libri della saga I guardiani degli Inferi.
Fatemi se vi ho incuriosito e se leggerete questi libri e questa autrice... Io sto letteralmente amando la sua saga ma spero di trovare il tempo anche per leggere altri suoi libri...

//ALTRO//
Beh che altro dire, qui trovate alcuni post random...
Questo era il mio rientro dalle ferie, dalla pausa estiva, il blog mi mancava tanto (QUI)
I post fissi con le uscite cinematografiche (QUI) e editoriali (QUI) del mese di settembre.
Il blog ha fatto il suo blogcompleanno, sono troppo felice, due anni sono un bel traguardo (QUI) e abbiamo raggiunto anche i 200 lettori, altro traguardo che ho deciso di festeggiare con voi con un bel giveaway (QUI)
Ho partecipato anche al BlogTour LEGGERE ITALIANO con l'intervista a Eliana Ciccopiedi (QUI)

BENE QUESTO È TUTTO, È STATO UN BEL MESE, RICCO DI TANTI POST E EMOZIONI, SPERO CHE VI SIA PIACIUTO TUTTO E CHE MI CONTINUERETE A SEGUIRE, OTTOBRE PREVEDO CHE SARÀ UN'ALTRA BELLA BOMBA DI COSE BELLE BELLE.
Co.

8 commenti:

  1. Devo recuperare assolutamente la recensione di Tentare di non amarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corri corri e ti assicuro che io sto bramando l'altro libro che è appena uscito.. con la storia di Francisca... anche perché voglio vedere se si parla un po' di Penny e Marcus *-*

      Elimina
  2. Questo settembre è volato!
    Io ho letto solo tre libri, in quest'ultima settimana sembra che non riesca a scrollarmi di dosso la narcolessia - 10 pagine e zac!, mi addormento. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io invece sto macinando libri su libri, e la sera faccio sempre le 2 di notte.. per fortuna non ho lezione presto di mattina se no sarei proprio del gatto ahahah
      comunque si settembre è passato trooooopo velocemente. uff

      Elimina
  3. Buona domenica Consuelo ❤️eccome se settembre è volato eccome, riprendere il lavoro è stato tremendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con l'università è stata durissima... comunque buona domenica anche a te!!

      Elimina
  4. il libro che aspettavo per settembre è tentare di non amarti non vedevo l'ora di poterlo leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un bellissimo libro, uno stile coinvolgente e emozionante!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room