FOCUS ON

Pagine

2.9.16

USCITE CINEMATOGRAFICHE SETTEMBRE016


Ciao babbuini, è settembre quindi si deve tornare carichi e belli e soprattutto con le uscite cinematografiche di questo mese..
Cercherò di andare al cinema il più possibile anche se sarò sballottolata un bel po' tra Bologna, Firenze, esami e lavoro.. ma di film belli ce ne sono quindi speriamo di riuscirci...
Io prima di te (DRAMMATICO), faccio una premesse io ho letto il libro solo qualche settimana fa perché non mi sentivo pronta a una storia così, ora forse per l'uscita l'ho letto. Bello è minimizzare, è un piccolo tesoro. Quindi le aspettative per il film sono allucinanti. Sto pregando che sia all'altezza del libro...
Esce il 1 Settembre. TRAILER

Un film di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle. Durata 110 Minuti.

TRAMA: L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene pero` messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita e` cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrera` che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Lolo, giù le mani da mia madre (COMMEDIA), ho visto il trailer di questo film e mi sono buttata a terra dalle risate, sembra un bel film allegro, fresco giusto per quegli ultimi momenti di ferie prima di tornare a regime lavorativo eheh
Esce il 1 Settembre. TRAILER

Un film di Julie Delpy. Con Julie Delpy, Dany Boon, Vincent Lacoste, Karin Viard, Georges Corraface, Christophe Van de Velde, Julie Tristant, Xavier Alcan. Durata 99 Minuti.

TRAMA: Durante una vacanza nel sud della Francia la sofisticata e chic Violette incontra Jean-René, un informatico un po' imbranato ma amante della vita. Contro ogni previsione i due sono subito in sintonia e alla fine dell'estate Jean-René non vede l'ora di raggiungere la sua amata a Parigi. Ma la loro diversa estrazione sociale e Lolo, il figlio diciannovenne di Violette, non renderanno le cose facili...

Alla ricerca di Dory (ANIMAZIONE), assolutamente la bambina che è in me non vede l'ora di andarlo a vedere, io che ho letteralmente amato Nemo - all'acquario di Genova urlavo Nemo a tutti i pesci pagliaccio ahaha Chissà come sarà questo film, super curiosa!!!
Esce il 14 Settembre. TRAILER

Un film di Andrew Stanton, Angus MacLane. Con Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Ty Burrell, Willem Dafoe, Dominic West, Idris Elba. Durata 103 Min.

TRAMA: L'atteso sequel di Alla ricerca di Nemo si svolge dopo un anno dalla storia del primo film e presenta ancora una volta gli amati personaggi di Marlin, Nemo e la Gang dell'Acquario. Ambientato in parte vicino alla costa californiana, la storia presenta però anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita di Dory.



Demolition (DRAMMATICO), io ho un debole per Jake Gyllenhaal, mi piace come attore, entra sempre dentro i suoi personaggi e tutte le sue interpretazioni mi sono sempre piaciute. Il film sembra molto interessante, mi ha incuriosito molto il trailer..
Esce il 15 Settembre. TRAILER

Un film di Jean-Marc Vallée. Con Jake Gyllenhaal, Naomi Watts, Chris Cooper, Polly Draper, Wass Stevens, Hani Avital, Tom Kemp, Lytle Harper. Durata 100 Min.

TRAMA: Mentre prova a superare la tragica morte della moglie, un giovane banchiere vede la sua vita stravolta dall'arrivo di una lettera.
Un giovane banchiere sta cercando di superare la tragica morte della moglie. Una lettera di protesta per un distributore ospedaliero difettoso dà via a una corrispondenza tra lui e una donna che rimetterà in discussione il suo mondo, permettendogli di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

L'estate addosso (COMMEDIA), beh mi sono ritrovata questo film, questo titolo, questa canzone, questo regista, quella vacanza, e quella città, sono tantissimi flashback o sogni. Il trailer mi ha convinto vedremo come sarà, sono veramente tanto curiosa.
Esce il 15 Settembre. TRAILER

Un film di Gabriele Muccino. Con Brando Pacitto, Taylor Frey, Matilda Anna Ingrid Lutz, Joseph Haro, Timothy Martin. Durata 103 Minuti.

TRAMA: Marco ha 18 anni, sta per diplomarsi al liceo ma di fronte alle fatali scelte della vita, è terribilmente angosciato dall'incertezza assoluta sul proprio futuro. L'estate "della maturità" subisce un improvviso colpo di scena quando, in seguito ad un incidente con lo scooter, Marco riceve dall'assicurazione un risarcimento che gli consentirà di partire per San Francisco. Con suo grande disappunto però, anche Maria, una compagna di scuola soprannominata da tutti "la Suora", partirà alla volta della sua stessa meta, ospite della stessa coppia di amici contattati dal compagno di classe Vulcano. All'aeroporto di San Francisco ci sono ad attenderli due ragazzi, Matt e Paul. Quel che Vulcano non ha detto è che Matt e Paul convivono e sono una coppia gay. Irritazione e pregiudizio si manifestano immediatamente e Marco prende ancor di più le distanze da Maria "la Bigotta". Nonostante le premesse, nei giorni seguenti i quattro amici inizieranno a conoscersi, gettando le basi per costruire un'amicizia imprevista e sorprendente e i giorni inizieranno a trascorrere veloci e nuovi per tutti loro. Questa diventerà presto la loro Estate. Per sempre.


I magnifici sette (AZIONE), questo film mi ha fatto saltare sulla sedia, ho già mio fratello che mi dice "io, te e questo film, sappilo!" ahahah direi proprio che il trailer ci ha convinto, speriamo che il film sia all'altezza.
Esce il 22 Settembre. TRAILER

Un film di Antoine Fuqua. Con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Lee Byung-Hun, Peter Sarsgaard, Haley Bennett, Luke Grimes. Durata 132 Minuti.

TRAMA: Sette pistoleri vengono assoldati per proteggere un piccolo villaggio messicano da una banda di banditi.
Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.


Questi sono quelli che cercherò di vedere, altri che credo che possano interessare sono: BEN-HUR (Drammatico) TRAILER - BRIDGET JONES'S BABY (Commedia) TRAILER - INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE (Fantascienza) TRAILER

Fatemi sapere se tra questi film c'è qualcosa che andrete avere o che vi interessa.. ovviamente ditemi altri film se li avete notati in uscita questo mese.
Vi ricordo che le trame sono prese da questo sito, My Movie.
CO.

2 commenti:

  1. Ciao cara! Guarda, ti posso dire - avendolo già visto in lingua - che Finding Dory è fantastico :D mi è piaciuto molto, forse un po' più di Finding Nemo.
    Sono molto curiosa di vedere i Magnifici 7, dopo Django Unchained e Quel treno per Yuma ho iniziato a guardare pure i western ^-^, ma anche Io prima di te.
    Molto probabilmente guarderò anche Bridget Jones per fare il tris.. poi chissà ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di andarlo a vedere allora, Dory è troppooooo bellllaaaa!!
      per i magnifici 7 secondo me è si riderà moltissimo, ho mio fratello che trepida hahah
      Bridget non mi ha mai conquistato, boh. Io prima di te, bello bello solo che avendo letto il libro mi aspettavo una cosa leggermente diversa, però a mia madre è piaciuto molto e lei ancora non ha letto il libro...

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room