FOCUS ON

Pagine

1.9.16

I'M BACK, DREAMERS

Ciao
Ciao
CIAOOOOOOO
Mi siete mancati, mi è mancato il mio schizzato angolino virtuale, però mi serviva questa pausa, staccare mi ha fatto capire quanto ci tengo a questo mio spazio, ma ho capito anche che voglio prenderlo con più leggerezza possibile....
Si sono tornata in modalità Consuelo Zen.
Ci sono, voglio divertirmi, divertirvi, raccontare di libri, film e forse anche di Bologna, voglio soprattutto che questo rimanga una passione, non un impegno, un obbligo.
Detto questo...
Allacciate le cinture, siate pronti al decollo perché ho così tante cose pronte, elaborate in viaggi mentali mentre stavo a zonzo per la mia Toscana, che non potete immaginare...
Partiamo con la programmazione del blog, come noterete sulla sinistra sopra il riquadro 'ME.' c'è uno 'SETTIMANA' dove ci sono i post della settimana che saranno link attivi ogni volta pubblicherò.

Comunque dicevamo, la programmazione:
LUNEDÌ sarà dedicato alle rubriche, per ora ne ho quattro pronte, spero apprezzerete lo sforzo di variare i contenuti; si parlerà di consigli mirati, confronti tra libri e film, una è anche dedicata alle mie "ossessioni" tanto per alleggerire i toni e l'ultima è una sorta di to do list con obiettivi da fare durante il mese... ovviamente si scopriranno meglio durante tutto Settembre. Spero che vi piacciano quanto a me...
MARTEDÌ è libri, libri, LIBRI. Ovviamente questo vuol dire che pubblicherò le recensioni dei libri che leggerò. È uno dei due appuntamenti che non mancheranno mai, non si può vedere un blog di libri che non pubblica recensioni..
MERCOLEDÌ sarà dedicato alla scoperta di Bologna e città, Unfortunately per il mese di Settembre non ho potuto fare niente ma vedrete che appena mi stabilizzo con l'università questo appuntamento prenderà quota, ho un progetto in testa che sicuramente coinvolgerà.
GIOVEDÌ parliamo di film, sia in uscita al cinema che trasmessi in tv o che per pura caso mi sono ritrovata a guardare.. cercherò di pubblicare recensioni di quelli usciti al cinema, come per i libri non voglio più trascurare le recensioni. Sto anche pensando di fare un appuntamento con un focus su un attore con i film, premi vinti (o non vinti) e un po' di gossip...
VENERDÌ riprende la rubrica dedicata all'autore (emergente) del mese, a me piace molto dedicare più spazio possibile agli autori emergenti, spero che apprezzerete le nuove letture non sempre conosciutissime.
SABATO si spegne il blog, direi che un giorno alla settimana di pausa ci deve essere.
DOMENICA troverete il recap della settimana, i post degli altri blog che ho letto e mi sono sembrati interessanti da condividere con voi e le tre cose peggiori e migliori della mia real-life tanto per farvi conoscere anche la Consuelo che vive e respira fuori dal blog eheheh
Oltre a questa programmazione, ci saranno tre appuntamenti fissi, uno riassuntivo del mese trascorso, e due ad inizio mese con le uscite cinematografiche che più mi hanno incuriosito e che aspettavo e l'altro legato alle pubblicazioni dei libri, in continuo aggiornamento.

Che altro dirvi, spero continuerete a leggere i miei post, sappiate che io li scriverò sempre con la mia solita sincerità e correttezza verso di voi ma soprattutto verso di me.
Spero di portarvi sempre più sorrisoni e nuove letture. Sappiate che mi è mancato tantissimo tutto il blogging, c'è chi nasce calciatore o stilista, beh io ho la certezza di essere nata blogger, racconta storie o come volete chiamarmi.
Baci sognatori, ci leggiamo in questo mese nuovo e bello ricco.
Co.

18 commenti:

  1. Bentornata Co! Mi piace un sacco la tua nuova programmazione. ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bentornata!! Sei super organizzataa! *^* Beata te :D
    Sperando che a Settembre riesca a guardare come voglio la blogosfera, non vedo l'ora di leggere le tue rubriche! :D
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo devo essere, la maniaca del controllo che è in me non reggerebbe lo sforzo di gestire il blog, l'università e una pseudo vita sociale senza organizzazione ahahah
      spero che piaceranno le nuove rubriche.. :)

      Elimina
  3. Devo prendere esempio da te v.v e fare la blogger diligente. :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evernote tutto merito di Evernote, mi salva la vita!!

      Elimina
  4. Bentornata! :)
    Oh, che bello, sono proprio curiosa di vedere le rubriche di cinema! *-*

    RispondiElimina
  5. Ciao Amica schizzata eccoti qui infatti all'appello mancavi solo tu ahahaha Dajeeee che ti voglio carica ahahah
    Un bacione la tua amica ROMANA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si me la sono presa comoda hehe ma ora sono bella carica.. ciao romana mia *-*

      Elimina
  6. Bentornata Consuelo!
    Agosto è sempre il mese in cui si tirano le somme, si riparte con vecchi progetti o con nuovi!
    Il calendario editoriale, poi, è indispensabile!!!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona :3
      si agosto è stato decisamente un bel mese per me, mi sono riposata e ho staccato da molte cose che mi stavano creando problemi. ora sono carica e pronta, per tornare a mille per mille

      Elimina
  7. Bentornata ♥
    Non vedo l'ora di leggere tutti gli appuntamenti della settimana, sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  8. Okay, spiegami il segreto per fare tutto ciò, ti pregooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla non sempre mi esce tutto così come l'ho programmato.. ma diciamo che quello è l'obiettivo hahaha
      e comunque il segreto sono le occhiaie, i caffè e la programmazione ahahah

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room