FOCUS ON

Pagine

5.7.16

GIVEAWAY ESTIVO !!


Ciao miei cari sognatori, come sta procedendo questa vostra estate?!
Io sono ancora alle prese con gli esami, due e poi relax, sto sognando una spiaggia, un libro e un uomo che mi sventola la con una palma ahahah
Come potete intuire dal titolo del post, oggi io e la pazza Sonia di Il salotto del gatto libraio abbiamo deciso di organizzare una cosa carina carina per voi!!
Visto che entrambe eravamo all'evento organizzato a Roma con la Clare, abbiamo deciso di regalarvi una copia autografata di Signora della Mezzanotte.
Perché? vi starete chiedendo. beh perché mi sembrava giusto in qualche modo condividere con voi la fortuna che ho avuto nel poter incontrare una delle mie autrici preferite e niente spero che il pensiero vi piaccia...

Quindi bando alle focaccine eccovi le regole e tutto quello che dovete fare per aggiudicarvi questa copia autografata!!

    REGOLE OBBLIGATORIE
  • ESSERE LETTORE FISSO di ENTRAMBI i BLOG: se non lo siete ancora dovete essere lettori fissi del mio blog, colonna sulla vostra sinistra, unisciti a noi, sognatore e buum sei un mio lettore fisso. Ovviamente dovete fare la stessa cosa nel blog di Sonia, questo è il link del suo blog, Il salotto del gatto libraio.
  • LASCIARE UN COMMENTO IN QUESTO POST (o nel blog di Sonia, non importa commentare in entrambi i post!!): Se potreste impersonare un personaggio dei libri di Cassandra Clare, quale scegliereste e perché?
  • NEL COMMENTO DOVE ANCHE SCRIVERE LA VOSTRA EMAIL, per essere contattati in caso di vittoria.
  • COMPLETARE IL FORMAT CHE TROVATE ALLA FINE DEL POST!!

BANNER

FORMAT
a Rafflecopter giveaway

E' tutto, in bocca al lupo a tutti, partecipate, condividete e fatemi sapere quanto ammore c'è per la Clare!!
Co.

30 commenti:

  1. Se potessi essere un personaggio della Clare vorrei essere Emma,perchè è una ragazza coraggiosa e forte,che non si arrende davanti alle difficoltà (insomma,un pò mi rivedo il lei) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma, io ancora non l'ho incontrata... purtroppo non ho letto tutti i libri della Clare, si lo so sono una vergogna !!
      comunque mi devi lasciare il tuo indirizzo email...

      Elimina
    2. Certo,l'indirizzo è annalisa2907@hotmail.com

      Elimina
  2. Non ho mai letto niente della Clare quindi non conosco nessun personaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. male, male, moooolto male ahahah scherzo però ti consiglio veramente di leggere tutta la saga, io l'ho scoperta l'anno scorso e per dei mesi ho letto e riletto solo la Clare..
      mi devi lasciare il tuo indirizzo email...

      Elimina
    2. nientedipersonale17@Gmail.com

      Elimina
  3. Ciao partecipo con piacere!
    Il personaggio che mi piacerebbe interpretare è Emma Carstairs ,perché è una ragazza coraggiosa,sicura di sè,che fa di tutto per trovare l'assassino dei genitori,ma allo stesso tempo è la ragazza della porta accanto.
    Ho commentato anche su l'altro blog
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bell'idea questo giveway *-* Mi piacerebbe tanto avere una copia autografata dalla Clare, visto che Shadowhunters è la mia saga preferita!
    La mia mail è questa: axel.k.dharc@gmail.com

    E per rispondere ad uno dei punti: se potessi essere un personaggio di Shadowhunters, sceglierei Alec Lightwood: nonostante per certi versi mi rispecchio già in lui, vorrei avere la sua forza e il suo coraggio nell'affrontare le situazioni, più o meno ordinarie della vita, dato che sono caratteristiche che, purtroppo, non sento di avere.

    RispondiElimina
  5. Ho risposto nell'altro blog ma in ogni caso ho condiviso anche da qui :-D su facebook e Bloglovin vi seguo come Kelevra Jones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi tranquilla avevo visto :)
      in bocca al lupo !!!

      Elimina
  6. Se potessi essere un personaggio della Clare, vorrei essere Magnus Bane per due motivi: sta con Alec ed è uno stregone! *-*
    Grazie per l'opportunità. La mia email è cibelevaleria13@gmail.com

    RispondiElimina
  7. vorrei essere Clary semplicemnte per creare rune e bhe perchè no stare con jace è una fatica ma non male. ;)

    e-mail esterita87@hotmail.it
    grazie per l'occasione

    RispondiElimina
  8. Ciao :)
    Finalmente ho un pochino di tempo per poter passare a commentare, anche se la sessione estiva non l'ho ancora conclusa (ci farà morire tutte)!
    Non partecipo al GA perché non ho mai concluso la serie di The Mortal Instrument e non avrebbe senso provare a vincere questo, ma sono davvero felice che tu abbia incontrato la Clare; immagino la tua gioia! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cassandra è stata un tesoro, una cosa unica. veramente !!!

      Elimina
  9. Ciao!
    Partecipo volentieri perché ancora non ho letto nessuno dei suoi libri: in molti, oltre te, sono suoi fans per cui questo significa che prima o poi dovrò leggerla anche io.
    Dai commenti ho captato come vi sia della magia nelle trame.. per cui credo che mi piacerebbe essere una Strega, capace di manipolare oggetti magici e affini, immaginandomi qualcosa di molto coinvolgente.

    Se posso partecipare lo stesso bene, sennò non fa niente ^^
    Grazie e a presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi partecipare.. ovviamente però ti consiglio di leggere tutti i suoi libri perché anche se la saga è conclusa in questo ci sono molti riferimenti....

      io l'ho scoperta l'anno scorso e praticamente ho passato l'estate scorsa a leggere solo lei e te ne innamori. ha creato un mondo meraviglioso.

      Elimina
    2. La lista desideri allora si allunga :P
      seguirò il tuo consiglio con molto piacere e grazie ancora per il consiglio ;)

      Elimina
    3. non parliamo di wish list o to be read ormai mi vergogno quasi ad aggiungere libri ahahah e il bello è che ogni tanto mi prende che voglio rileggermi delle saghe... ora sono in trip per Harry Potter e me la voglio rileggere tutta ahahah

      Elimina
  10. Ciao! Sono lettore fisso di entrambi i blog da un po' di tempo.
    Partecipo molto volentieri al giveaway che avete organizzato perchè mi piacerebbe tantissimo avere la copia della Signora della mezzanotte e in più autografata dalla grande Cassandra Clare.
    Tra i personaggi della Clare mi piacerebbe impersonare Isabelle perchè è fighissima! Scherzo il motivo non è proprio questo ma è che la trovo di gran carattere: forte, ironica e dolce al punto giusto.
    Ho messo il banner sul mio blog:
    http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
    Ho condiviso su fb, twitter, G+ e pinterest
    Seguo i due blog su fb e su Bloglovin
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Consuelo!!
    Dato che è difficile scegliere... scriverò un personaggio qui da te e uno sotto il post di Sonia (vi stalkero! <3) Se potessi essere un personaggio della Clare, sarei Tessa Grey, per un ovvio motivo di nome Will Herondale ! *_* ahahah e poi adoro Tessa: passa da damigella ottocentesca in pericolo a un'eroina che sa prendere le sue decisioni per salvare chi ama!
    La mia mail è lilysbookmark@hotmail.com

    Grazie ad entrambe per l'opportunità! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissima scelta e ovviamente in bocca al lupo !! :)

      Elimina
  12. Ciao! Finalmente sono riuscita a passare dai blog.
    L'università mi sta distruggendo ç_ç
    Non vedo l'ora di ricominciare a postare anch'io!
    Grazie a te e a Sonia per questa chance!
    E' difficile scegliere, sono indecisissima!
    Opto per Charlotte Branwell perchè lotta ogni giorno per dirigere al meglio l'Istituto, si scontra con i pregiudizi di chi non crede che una donna possa occupare un ruolo così importante, è forte e gentile al tempo stesso. Ha accolto Will e Jem, non si è tirata indietro davanti ai problemi di Tessa e nonostante io non abbia ancora letto Il Principe e La Principessa a causa dello dell'università, sono certa che farà un figurone anche lì!
    La mia email è rinoa977-icq@yahoo.it
    Un salutone ed incrocio le dita ^^
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima.. dai resisti e vedi che sconfiggerai l'università ahaha
      in bocca al lupo!!!

      Elimina
  13. Ciao! Grazie mille a te e a Sonia di quest'opportunità *-* Non sai quanto vi invidi per aver incontrato la Clare! Avessi potuto sarei corsa a Roma anche io ç_ç Dev'esser stata un'esperienza fantastica!
    Per rispondere alla tua domanda, credo Will Herondale: mi affascina tantissimo il suo modo di pensare e di mettere gli altri prima di sé e adoro il suo rapporto con Jem :)
    La mia mail è sesolosapessidire@gmail.com
    Grazie davvero ancora per questo giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in bocca al lupo e grazie per essere passata :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room