FOCUS ON

Pagine

26.5.16

VINCITORI GIVEAWAY BLOGTOUR NEL MONDO DI ALICE

Ciao, ciao, ciaooooo
Si lo so che non mi sto facendo sentire da troppo tempo ma io ci provo a pubblicare qualcosa, lo giuro, è solo che l'unibo mi vuole uccidere e in più Maggio è stato un via vai di cose da fare eheh
Ma bando alle focaccine....
Dal titolo del post avrete capito di cosa si tratta.. oggi svegliamo i vincitori del giveaway del BlogTour di Alice...

È il primo blogotur che organizzo e sicuramente il prossimo non sarà strutturato con un giveaway così perché è stato durissimo incastrare tutto e verificare che voi (bellissimi esseri) avevate commentato le varie tappe.. ma come si dice, sbagliando si impara.
Allora i vincitori sono..

Giada Renzetti che ha vinto l'Alice annotata
Angelica Bellantoni che ha vinto Alice from Wonderland di Alessia Coppola
Luana Paglietto che vince i cartacei della Howard
Mari bookish che ha vinto il portachiavi con lo stregatto
Isabella mantovani vince il DVD
Aurora De martino ha vinto la collana drink me
Silvia May ha vinto Alice in Zombieland

Su fb metterò il video dell'estrazione dei premi (non è venuto il massimo ma meglio di niente!!)
Ringrazio tutte le blogger che hanno partecipato e hanno reso stupendamente unicornoso questo BlogTour e ovviamente RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO è stato bellissimo condivide questo mese con voi e i vostri commenti.. spero seguirete sempre il blog (sia il mio che quello delle altre ragazze!!)
bacetti e rispondete alla mail così vi arriveranno bei premi :)
Co.

22 commenti:

  1. Finalmente ero curiosissima!
    Essendo una delle blogger coinvolte non ho partecipato personalmente, ma mi domandavo chi avrebbe vinto e che cosa.
    E' andata benissimo, sono davvero felice di aver partecipato a questo incredibile Blog Tour!
    Pubblico sulla Pagina Facebook questo Post, così spargo la voce dell'estrazione.
    Bravissima Consuelo!!
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille veramente sei stata carinissima, gentilissima e super presente :)

      Elimina
  2. Ci speravo tantissimo ed è accaduto! Sono felicissima di essere tra i vincitori di questo meraviglioso blog tour *-*
    Spero ci saranno altre iniziative di questo tipo e ci tengo a complimentarmi con tutte voi blogger che avete portato avanti l'iniziativa, davvero complimenti! ^^

    RispondiElimina
  3. Oddio! Awww grazie tante *-* Non sapete quanto sia felice al momento!
    Ci speravo tantissimo, ieri controllavo di continuo il blog,poi Consuelo ha pubblicato il post in pagina e ho smesso, ma da stamattina avevo il pc nuovamente acceso e sono stata quasi ogni ora a controllare! XD
    Blogtour davvero meraviglioso, mi avete "aperto gli occhi" su cose di cui ero all'oscuro,il mio portafoglio ne sta risentendo un pochino (ne vale la pena u,u LOL) ma mi sono divertita davvero tanto ^^
    Non vedo l'ora di avere i libri tra le mie mani *-*
    Grazie a tutte le blogger per aver fatto un'ottimo lavoro, ho adorato tutte le tappe! E un grazie speciale a Consuelo per aver dato vita a tutto ciò ^_^
    Grazie grazie grazie! *-*
    Continuerò a seguirvi tutte molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  4. Che bello!! Ci sono anche io!! Che bello!!😂😂

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutte, sia alle blogger che alle vincitrici! :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutte le vincitrici!! ^^

    RispondiElimina
  7. Ancora non ci credo di aver vinto il libro dell'opera originale!!!! Certo, mi sarei accontentata di qualsiasi premio ovviamente, ma vincere quello è stata una grande soddisfazione.

    RispondiElimina
  8. Complimenti ai vincitori!😘 Anch'io ho fatto un post in onore di Alice nel paese delle meraviglie!❤
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Complimenti ai vincitori! :D Sono felice di aver ospitato questo fantastico Blog Tour: complimenti anche a Consuelo per l'organizzazione! :D
    Ed è anche per questo che ti ho nominata per il Liebster Award!
    https://valentinabellettini.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-grazie-tutti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie non so se posso partecipare ma grazie mille per tutto :)

      Elimina
  10. Complimenti ai vincitiori me li ero persa ihihi e grazie a te Consuelo per avermi coinvolto in questa carinissima iniziativa ;-)

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room