FOCUS ON

Pagine

16.4.16

SFIDA DI FILM Recap Marzo + Tema Aprile

Ciao sognatori miei, si faccio il recap del mese di Marzo con un ritardo allucinante ma purtroppo ho avuto così tanto da fare che non sapevo da che parte farmi..
ma bando alle foccaccccine
Eccovi il recap della Sfida di film 016 prima di leggere le vostre recensioni ti ricordo che per Aprile il tema prevede di guardare un film di un genere che non guardate molto spesso
Ora vediamo un po' cosa avete scelto di recensire per il mese di Marzo..


Nashira ha scelto Hunger Games
Voto: 5 stelline
Questa è una parte della sua recensione:
Questo film l'ho visto un pò di tempo fa, e mi è piaciuto tanto! Ho amato l'interpretazione di ogni singolo attore. Jennifer Lowrence dopo questa sua interpretazione e dopo quella del lato positiva, è diventata una delle mie attrici preferite!!;)
La trama con gli effetti speciali sono stati sviluppati in maniera eccellente, durante i giochi ho percepito la paura e l'angoscia che c'era nell'aria.
Qui trovate la recensione completa nel suo bellissimo blog :)






Clary ha scelto Divergent
Questa è il suo commento:
È un film che mi è piaciuto, almeno Divergent l'ho trovato abbastanza fedele al libro e mi ha fatto sperare che i film procedessero sullo stesso filone, peccato per Insurgent ma va beh. Mi piace moltissimo l'azione e l'adrenalina che mi carica ogni volta che lo riguardo e ormai l'ho rivisto parecchie volte. Tris mi piace molto e poi voglia parlare di Quattro????









Fedi ha scelto Maze Runner
Voto: 4.5 stelline
Questa è una parte della sua recensione:
Solitamente comincio con la trama spiegata a modo mio, ma in questo caso non ha senso. Il film comincia in un posto buio, una scatola, in cui Thomas non ha idea di cosa ci faccia. Non sa chi è, non sa chi sono tutte quelle facce che lo guardano. La storia è avvincente, si fa interessante fin da subito. Anche quando l'azione non è presente, il film è coinvolgente e mai noioso. L'ho trovato ben realizzato e, seppur parli di qualcosa di inesistente, realistico. Non è scontato e rispetta abbastanza le caratteristiche del libro. Avevo paura mi avrebbe delusa, dato quanto ho amato il libro, e invece non è stato assolutamente così.
Qui trovate tutta la recensione!!



Claudia ha scelto anche lei Divergent
Votazione: 4 stelline
Divergent mi è piaciuto molto, per carità non all'altezza del libro ma comunque un bel film. Emozionante, adrenalinico e fedele al libro, con quel tocco di romanticismo giusto ma non esagerato. Gli attori sono veramente azzeccati, Tris mi piace ma vogliamo parlare di Quattro? Theo James mi fa sbavare ogni volta che lo vedo *Q* Anche l'attore di Peter mi piace! Solo che non riesco proprio a vedere Caleb, per me lui resterà sempre Augustus :/







Grazie mille per tutti voi che avete partecipato anche a questa tappa, ora vi aspetto ad Aprile con un film di un genere che non guardate spesso, io horror e sono già spaventata ahah
CO.

10 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri! 😊 Devo scegliere io un film di un genere che non guardo spesso?❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si praticamente nel mese di aprile devi guardare un film di un genere che non guardi spesso poi a fine aprile io pubblico il film che avrò visto io e li dovrai commentare mettendo un commento al film che avrai visto te... Sono mini sfide per vedere più film di vario genere durante tutto l'anno !!

      Elimina
    2. questo è il post di introduzione e vedi se vuoi partecipare :) http://palledinevedico.blogspot.it/2016/01/sfida-di-film-016-presentazioni.html

      Elimina
  2. Risposte
    1. yeahhhh grazie mille *-*
      è la prima volta che ne organizzo una quindi è tutto in divenire ma è bello sapere che ti piace :)

      Elimina
    2. Ciao^^ Purtroppo domani parto e non so se entro oggi riesco a scrivere la recensione del film! Tornerò il 3... entro quando la devo postare? :)

      Elimina
    3. allora io sabato 30 pubblico la mia dove devi mettere il commento e puoi farlo fino al 7 maggio.

      Elimina
    4. Allora dovrei farcela.. grazie mille^^

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room