FOCUS ON

Pagine

27.4.16

LE (DIS)AVVENTURE DI UNA BLOGGER FUORISEDE,
cos'è 10X10 BO

Ciao sognatori, oggi un post un po' così di presentazione / organizzazione / avvertimento / manie_di_onnipotenza ehm ehm..
Vi racconto una storia, probabilmente non molti sanno che il blog era nato soprattutto per raccontarvi i miei viaggi, essendo io una piccola giramondo, ecco perché Palle di neve, non so se le avete presenti quei souvenir a forma si sfera che se shakerati si muove tutti i glitter/neve dentro... Poi le cose hanno preso una piega diversa e mi sono lasciata travolgere dai libri e dai film, non rinnego assolutamente questo, la lettura mi ha sempre accompagnato nella mia vita e i film li ho sempre amati, ma non mi reputavo una persona così colta da poter parlare di libri, da poterli giudicare.. poi pian piano mi sono presa coraggio e ora il blog ha questa sua veste "libresca" che mi piace moltissimo..
ma per tornare al motivo di questo post,

Volevo tornare a essere una giramondo, a scoprire angolini e a raccontarveli. Mi sono iniziata a guardare intorno e ho capito, non serviva prendere aerei, sono qui, a Bologna, in una città per me del tutto nuova, ogni strada regala piccoli gioielli...
Ecco come è nata 10X10 BO.
Tutti i mercoledì troverete questa rubrica 10X10 BO dove ci saranno segreti da scoprire, locali da provare, esperienze da vivere...

Si questo post è un po' senza senso ma mi sembrava giusto anticipare qualcosa prima di lanciarvi in un segreto di Bologna, avrei creato scompiglio tra di voi e basta...
State notando la parola segreto?!
c'è una spiegazione anche per questo, perché mercoledì prossimo vi parlerò dei segreti di Bologna, essendo le prime cose che circa due anni fa ho scoperto in questa città, è una sorta di rito, prima scopri i segreti (almeno quelli che puoi fare, capirete tutto meglio settimana prossima) e poi inizi a conoscere Bologna...

Quindi ricapitolando,
Mercoledì nuova rubrica con 10X10 BO - io e la mia Canon (Ettore) vi aspettiamo, abbiamo mooolte cose da farvi vedere, spero che gradirete..
Ps: ovviamente il mercoledì è data Traveling/viaggi, che vuol dire (?!) che se nel mentre vi racconto nei dettagli Bologna andrò a scoprire altre città (vedi Torino a Maggio) in questo giorno potrete trovare i miei consigli da travelblogger anche su altre città!!
È tutto, baci, ci leggiamo domani per la recensione di un bellissimo urban fantasy e sabato per il recap della sfida di film e vi ricordo il BlogTour di Alice, tanti premi, tante tappe carinissime... venite a scoprire tutto tramite l'evento Facebook o nel post di apertura.
PPS: VI VOGLIO BENE. ❤︎
Co.

12 commenti:

  1. Non vedo l'ora anche perché, in questi ultimi giorni, sto pensando di fare un piccolo viaggio ma non riesco proprio a decidermi dove andare T---T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bel week end ci si passa benissimo a bologna.. non di più però ahahah

      Elimina
    2. Tra il lavoro e l'università le vacanze vere e proprie non esistono più. Adesso mi devo accontentare di un week end qua un week end là T---T

      Elimina
    3. ti capisco... io l'estate scorsa nel mio mese libero dall'università ho lavorato (che tristezza infinita eheh)
      comunque dai un week end te lo consiglio, bologna è bella, ma per un week end andrei anche a firenze, verona, roma, milano, torino, aiuto fermami hahah

      Elimina
  2. Giusy approves. Mi piace questa rubrica! Mi piace viaggiare (purtroppo però non posso farlo spesso), perciò mi accontento di leggere i resoconti dei viaggiatori! Attendo il primo post *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuuh che emozione... e sento una certa pressione ahahahah

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room