FOCUS ON

Pagine

21.3.16

INTROSPEZIONI di Giuseppe Calendi, AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE

Buon lunedì bellissimo..
Altro appuntamento per l'autore emergente del mese, edizione Marzo ahahah...
Nuova segnalazione, oggi diamo spazio a...

Autore: Giuseppe Calendi
Titolo: Introspezioni
Casa editrice: Self-publisher
Anno pubblicazione: 2016
Genere: racconti
Prezzo: 9€ disponibile anche ebook 1€
Contatti: pagina facebook del libro, per poter parlare direttamente con l'autore.
Acquistabile su Libreria universitaria

Trama:
Il libro esplora, attraverso 8 storie, gli stati d'animo e le particolarità dei vari personaggi, da una scuola grottesca in cui avvengono disquisizioni demenziali tra alunni e professori ad una fiaba thriller, dalle azioni di un serial killer ad un convegno scientifico a cui partecipano alcuni utenti di un centro di salute mentale, con tutto ciò che ne consegue... descrivendo ciò che può costituire una pura e semplice quotidianità...

Purtroppo non amo molto questi libri che si frammentano in racconti, io sono tipo la saghe quindi puoi capire che ho sempre bisogno di leggere e entrare in contatto con i personaggi e con i racconti la cosa non avviene, è un mio grosso limite..
Se lo leggerai, fammelo sapere è comunque un tema che mi affascina molto.
CO.

4 commenti:

  1. Io l'ho letto e l'ho apprezzato; sì, la raccolta di racconti deve piacere come genere :) Se vuoi, qui trovi la mia recensione ^^ http://anticocalamaio.blogspot.com/2016/04/recensione-introspezioni-calendi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora vado subito a leggerla.. sono curiosa :)

      Elimina
  2. ottimo testo. meglio di un film dell'horror

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura?! così forte.. mmm mi incuriosisci... anche se non è proprio il mio genere preferito.

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room