FOCUS ON

Pagine

3.10.15

USCITE CINEMATOGRAFICHE OTTOBRE015



Ebbene si lettori, siamo arrivati ad Ottobre e o mio dio quante uscite cinematografiche interessanti ci sono... ho deciso che passero tutti i miei week-end (e non solo) al cinema!!!

Inizio a parlarvi dei film che ho notato che sono veramente TANTISSIMI!!


Sopravvissuto (FANTASCIENZA) da quest'estate dico che voglio andarlo a vedere.. perchè (?!), bhe semplicemente perchè mi affascinano i film di fantascienza spaziale... spero che sia fatto veramente bene!! E poi è notizia di qualche giorno fa che hanno trovato l'acqua su Marte... Destino, chissà.
Esce il 1 Ottobre TRAILER

Un film di Ridley Scott. Con Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis. Durata 130 minuti. 20th Century Fox.
L'equipaggio della missione Ares 3 sul suolo di Marte si trova nel mezzo di una tempesta che non lascia scampo. Il botanico Watney viene colpito da un detrito: credendolo morto, il comandante Lewis ordina alla squadra di abortire la missione e tornare sulla Terra. Ma Watney è vivo e, mentre cercherà di prolungare il più possibile la sua sopravvivenza sul Pianeta Rosso, la Nasa ricorrerà a ogni stratagemma per provare a riportarlo a casa.


Padri e figlie (DRAMMATICO) Un'altra uscita che vi giuro io e mia madre stiamo aspettando da quando abbiamo visto il primo trailer è Padri e figlie. Muccino come regista a me piace e il cast di questo film è a dir poco eccezionale, altre dita incrociatissime perchè sia un bel film!!
Esce il 1 Ottobre TRAILER

Un film di Gabriele Muccino. Con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger. Durata 116 minuti. 01 Distribution.
New York, 1989. Jake Davis è uno scrittore che ha già vinto un premio Pulitzer. Quando sua moglie muore in un incidente d'auto Jake si ritrova a dover crescere la figlia Katie da solo, e a gestire una serie di problemi fisici e mentali che lo costringono ad un temporaneo ricovero presso un ospedale psichiatrico. Purtroppo Katie viene affidata alla zia, sorella della madre defunta, che nutre verso Jake un profondo rancore. New York, 25 anni dopo. Katie è diventata un'assistente sociale che si occupa di bambini disagiati e che nel tempo libero si concede a chiunque, rifiutando di instaurare legami che vadano oltre il sesso occasionale. Il grande amore che ha provato per il padre le ha lasciato un vuoto incolmabile e ha fatto di lei una persona in grado di aiutare gli altri, ma non se stessa.
Che Gabriele Muccino abbia compiuto con Padri e figlie un salto di crescita


APPuntamento con l'@more (COMMEDIA) è finalmente nei cinema italiani.. Lo so può risultare una delle tante commedie americane con stereotipi e altro.. MA (!!!) dalla trama non sembra, e comunque a me sto genere di film piace.. Sfatiamo un po' il no agli stereotipi^^
Esce il 1 Ottobre TRAILER

Un film di Max Nichols. Con Analeigh Tipton, Miles Teller, Jessica Szohr. Durata 86 minuti. M2 Pictures.
Megan è una ragazza che vive a Brooklyn con una coinquilina che sta per chiederle di andarsene. È in piena crisi motivazionale e decide di utilizzare una chat per una notte a tutto sesso (per lei sarebbe la prima volta). Raggiunge così la casa dello sconosciuto Alec e il mattino dopo cerca di andarsene senza svegliarlo ma una forte bufera di neve ha bloccato la città e anche il portone d'uscita dall'edificio. I due dovranno trascorrere due giorni insieme.



Reversal (HORROR) questo horror mi incuriosisce molto; è da poco che sto scoprendo e apprezzando questo genere quindi vedremo, sono stra curiosa di andarlo a vedere!!
Esce l'8 Ottobre TRAILER

Un film di José Manuel Cravioto. Con Richard Tyson, Amy Okuda, Tina Ivlev. Durata 80 minuti. Notorious Pictures.
Legata, affamata, stuprata e prigioniera una ragazza è stesa in uno scantinato, quando il suo carnefice le porta da mangiare sfrutta un momento di distrazione e lo tramortisce riuscendo a liberarsi. Si ritrova di colpo da sola in una casa che non conosce e in mezzo al niente, in poco scopre di non essere l'unica, altrove ci sono altre ragazze nella sua condizione e nonostante desideri solo fuggire si fa forza, prende prigioniero l'uomo che l'ha imprigionata e lo costringe a portarla a liberare le altre per tutta la notte. Di casa in casa, di prigione in prigione, scoprirà che la situazione è molto peggiore di quello che avesse immaginato.


Lo stagista inaspettato (COMMEDIA) per non farci mancare una bella commedia, secondo me molto originale e stravagante!! Con un cast da oscar (R. de Niro e A. Hathaway)!!
Esce il 15 Ottobre TRAILER

Un film di Nancy Meyers. Con Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo. Durata 121 minuti. Warner Bros.
Ben, pensionato settantenne e vedovo, le ha provate tutte per ingannare il tempo, ma non riesce a rimanere senza amore né lavoro. Decide così di ripartire dalla gavetta, approfittando di un insolito programma di stagisti senior promosso dalla start-up About The Fit, un e-commerce di abbigliamento. A Ben viene assegnato il ruolo di assistente della fondatrice dell'azienda, Jules, più giovane di lui di 40 anni. Jules è un control freak perfezionista, incapace di rimanere con le mani in mano, ma la sua vita privata ne risente; intanto la sua iniziale diffidenza verso Ben si tramuta gradualmente in rispetto e ammirazione.


The Walk (DRAMMATICO) tratto da una storia vera, film che secondo me ha un gran potenziale, speriamo che sia bello come mi auguro; già ho la pelle d'oca solo a vedere il trailer!!
Esce il 22 Ottobre TRAILER

Un film di Robert Zemeckis. Con Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Patrick Baby. Durata 100 minuti. Warner Bros.
Il 7 agosto del 1974 il funambolo francese Philippe Petit realizza il suo sogno, qualcosa di impossibile, qualcosa che nessuno farà mai più. Per quasi un'ora cammina avanti e indietro su un cavo teso tra le torri gemelle di New York, a più di 400 metri d'altezza, senza alcuna protezione. Lo guardano la sua donna, gli amici che lo hanno aiutato, la polizia che aspetta di arrestarlo, la città e poi il mondo. Lo guardano le nuvole. Philippe Petit cambia il modo in cui New York guarda ai suoi nuovi simboli negli anni '70, li ammanta della magia dell'arte e dell'incredibile, realizza il sogno nella terra dei sogni. Poi, nel 2001, un incubo riscriverà quello sguardo e quello spazio, con un altro, definitivo, "per sempre".



Ce ne sono molti altri tra cui: Io e Lei (1 ottobre); Hotel Transylvania 2 (8 ottobre); Maze Runner, la fuga (15 ottobre); The Lobster (15 ottobre).
Bhe spero che questa mega carrellata di film vi sia d'aiuto per andare al cinema questo mese!! Fatemi sapere se andrete e quale/i film vi incuriosisce di più.
Co.

6 commenti:

  1. Io ho un pò paura a vedere Maze Runner perchè ho sentito che sono state cambiate un pò di cose rispetto al libro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'avevo sentito anch'io.. spero veramente che non l'abbiano stravolto se no chissà che hanno tirato fuori !!! DITA INCROCIATE :)))

      Elimina
  2. Di questi mi piacerebbe tanto vedere Padri e Figlie, anche se penso sarà una storia molto molto forte, The Walk e Appuntamento con l'@more!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. padri e figlie penso che vado a vederlo in questo week end !! la storia è struggente... speriamo che sia ben realizzata !!

      Elimina
  3. Quelli che attendo con ansia sono Maze Runner, The Martian e The Last Witch Hunter *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The martian vado a vederlo mercoledì in lingua... deve essere una figata unica !!! ahahahaha

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room