FOCUS ON

Pagine

5.9.17

USCITE CINEMATOGRAFICHE SETTEMBRE017


Ciao palloncini volanti, oggi si torna con un classico del mio angolino virtuale, le uscite cinematografiche che mi hanno incuriosito di più!! Siete pronti che ci sono cose molto interessanti...


Il colore nascosto delle cose (DRAMMATICO), un film che mi ha emozionato dal trailer, sono molto curiosa di andarlo a vedere. Ultimamente il cinema italiano mi sta stupendo molto!!
Esce il 8 Settembre. TRAILER NON DISPONIBILE

Un film di Silvio Soldini. Con Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna. Distrubito da Videa CDE. Durata XX.
Teo è un uomo in fuga. Dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l'unica cosa che veramente ama, fa il "creativo" per un'agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo. Emma ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio. O meglio, l'ha riacchiappata al volo, ha fatto a pugni con il suo handicap e l'ha accettato con la consapevolezza che ogni giorno è una battaglia. Fa l'osteopata e gira per la città col suo bastone bianco, autonoma e decisa. Si è da poco separata dal marito e Teo, brillante e scanzonato, sembra la persona giusta con cui concedersi una distrazione. Per Teo invece, tutto nasce per gioco e per scommessa, Emma è diversa da tutte le donne incontrate finora ed è attratto e impaurito dal suo mondo.


Gifted, il dono del talento (DRAMMATICO), un film che voglio vedere da una vita, è stata rimandata più volte la sua uscita in Italia. Aspettiamo e speriamo che sia un film emozionante come sembra!!
Esce il 14 Settembre. 1 Novembre (sperando che non spostino ancora la distribuzione italiana!!) TRAILER

Un film di Marc Webb. Con Chris Evans, Jenny Slate, Octavia Spencer. Distribuzione 20th Century Fox. Durata 101 minuti.
Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.


L'inganno (DRAMMATICO), questo film mi incuriosisce TANTISSIMO!!! Sofia Coppola e un cast così eccezionale, beh dita super incrociate per una bellissima pellicola!!
Esce il 21 Settembre. TRAILER

Un film di Sofia Coppola. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning. Distribuzione Universal Pictures. Durata 91 minuti.
In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite.


Noi siamo tutto (DRAMMATICO), libro e film che mi ispirano moltissimo... anche se i pareri sono super contrastanti, leggerò il libro e guarderò il film ma ho molti dubbi!!
Esce il 21 Settembre. TRAILER

Un film di Stella Meghie. Con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera. Distribuzione Warner Bros Italia. Durata 96 minuti.
Maddy è una ragazza di diciotto anni piena di vita. La sua vita cambia rapidamente quando, a causa di una malattia, è costretta a vivere solo dentro casa. Il suo desiderio di vivere e provare le gioie della vita è inarrestabile e, quando inizia una relazione a distanza con il vicino di casa, la sua vita subirà ancora una volta un brusco stravolgimento. I due rischieranno tutto pur di avere la possibilità di amarsi.


Jukai, la foresta dei suicidi (HORROR), non sono un amante di questo genere ma lo sto scoprendo piano piano e tra tutte le uscite di questo mese questo era quello che mi incuriosiva di più, vedremo..
Esce il 28 Settembre. TRAILER NON DISPONIBILE

Un film di Jason Zada. Con Natalie Dormer, Taylor Kinney, Yukiyoshi Ozawa. Distributore Koch Media. Durata 95 minuti.
La storia è ambientata nella leggendaria foresta Aokigahara, un vero luogo di 35 km² del Giappone, situato alla base nord-occidentale del Monte Fuji.
Il film racconta la storia di una giovane donna americana che arriva in Giappone in cerca della sorella gemella misteriosamente scomparsa. Nonostante gli avvertimenti di tutti di non allontanarsi dal percorso, osa entrare nella foresta per scoprire la verità sul destino di sua sorella. Le conseguenze saranno fatali: nella foresta incontrerà le anime tormentate dei morti che attaccano chiunque incroci il loro percorso.



Tra le altre uscite c'è Cars 3 (14 Settembre) - Leatherface (14 Settembre) - Appuntamento al parco (14 Settembre).
Che dire film molto interessanti, speriamo bene eheheh Vi ricordo che tutti i dati li ho presi dal sito MYmovie.it, sito molto interessante che vi tenere sempre d'occhio!!
Voi avete già segnato i film che vi interessano di più??

4 commenti:

  1. Noi siamo tutto non vedo l'ora di vederlo, il libro l'ho amato tanto ❤️

    RispondiElimina
  2. Noi siamo tutto, purtroppo, mi è piaciuto ancora meno del libro.
    Visto The Forest qualche anno fa, sottotitolato, e l'uscita al cinema mi pareva evitabilissima. Gifted pure visto: carinissimo, tenero, ma boh, mi aspettavo di più. Meno male che ci restano la Coppola e la Golino. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come uccidermi in tre secondi ahahah hai distrutto tutti i miei programmi cinematografici del mese.. andrò a vedere i film con un super occhio critico, sappilo e sentiti quasi in colpa :P
      per fortuna non mi hai distrutto anche Sofia Coppola!!!!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room