FOCUS ON

Pagine

2.9.17

AUTORI LEGGETE E CONTATTATEMI | SelfDay

CIAO!!!
Oggi parliamo di cose un po' tecniche... lo so che l'ultimo anno sono stata super incostante soprattutto con gli autori self, che mi hanno contattato, ho tralasciato le loro email e richieste e me ne dispiace moltissimo.
Purtroppo come ho spiegato più di una volta sono stata risucchiata in un vortice di libri dati dalle CE, regali, comprati e ho dovuto fare una selezione delle mie letture..
Ora sto cercando di riprendere in mano il blog, e ritornare alla mia normale pazzia dei primi post, ho deciso che presterò molta più attenzione a voi autori autopubblicati!!


Questa super premessa è per dire che ogni SABATO avete la mia bacheca a disposizione..
Una volta al mese (due se avrò molte richieste) pubblicherò una serie di segnalazioni, poi cercherò di recensire più libri autopubblicati e lasciare spazio a voi, con interviste, presentazione dei vostri personaggi, post più originali per parlare dei vostri piccoli libretti^^.

Spero che questa mia nuova disponibilità vi interessi... Io sono qui per voi, scrivetemi a questo indirizzo email palledinevediconsuelo@hotmail.com
Una raccomandazione: non mandatemi pdf dei vostri libri perché possono esserci generi che non mi interessa o piace leggere!!

Nella email scrivete (o mandate un allegato) con:
  • Autore
  • Titolo
  • Genere
  • Pagine
  • Trama
  • Cover
  • Link dei vostri contatti

Questi sono i primi dati che mi serviranno per capire se il libro mi può interessare per la lettura/recensione.

Bene questo è tutto.
Vi ricordo di contattarmi a questo indirizzo palledinevediconsuelo@hotmail.com se volete promuovere il vostro libro tramite il mio blog.

Buona giornata e buone letture a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room