FOCUS ON

Pagine

2.4.17

USCITE CINEMATOGRAFICHE APRILE017


Ciao miei carissimi palloncini, oggi ritorna una delle mie rubriche mensili, le uscite cinematografiche che più mi hanno incuriosito questo mese.. siete pronti a scoprire i film che sono nella mia lista??


Fast&Furious 8 (AZIONE), dove ci sono macchine, adrenalina e azione ci sono io, e beh quando ho visto che sarebbe uscito F8 mi sono tipo illuminata e sono troppo, ma veramente TROPPO curiosa di andarlo a vedere, ovviamente con mio Fratello, degno compagno di questa serie cinematografica.
Esce il 13 Aprile. TRAILER

Un film di F. Gary Gray. Con Dwayne Johnson, Charlize Theron, Jason Statham, Scott Eastwood, Lucas Black, Helen Mirren, Vin Diesel. Durata 160 minuti.
TRAMA: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati - ed il resto del gruppo è stato esonerato - il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.


Personal Shopper (DRAMMATICO), sto riscoprendo il mio amore per i thriller e questo beh sempre proprio promettere bene.. Kristen Stewart è un'attrice che non sempre amo quindi sono curiosa di vedere come riesce a interpretare questo ruolo. Film interessante sulla carta..
Esce il 13 Aprile. TRAILER

Un film di Olivier Assayas. Con Kristen Stewart, Lars Eidinger, Anders Danielsen Lie, Nora von Waldstätten, Sigrid Bouaziz. Durata 105 minuti.
TRAMA: Maureen ha da poco perso il fratello Lewis per una disfunzione cardiaca congenita, da cui anche lei è affetta. Maureen è una medium e come tale cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello e riappacificarsi con la sua perdita. Maureen è anche una personal shopper, ovvero ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Finalmente Maureen sembra entrare in contatto con una presenza spettrale, ma non è sicura che si tratti di Lewis.


Famiglia all'improvviso, istruzioni non incluse (COMMEDIA DRAMMATICA), quando ho visto il trailer di questo film mi sono emozionata, sono veramente molto curiosa di vederlo; l'attore, Omar Sy, l'ho amato per il suo ruolo in Quasi Amici, quindi sono curiosissima di vedere come renderà anche in questa pellicola.
Esce il 20 Aprile. TRAILER

Un film di Hugo Gélin. Con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters. Durata 118 minuti.
TRAMA: Samuel trascorre le sue giornate in un paese sul mare nel sud della Francia, dove vive serenamente con le persone che lo circondano e senza prendersi troppe responsabilità. Un giorno una sua ex fidanzata si ripresenta nella sua vita e gli consegna una bimba di pochi mesi che dice essere sua figlia. Samuel fa di tutto per ridare la bimba alla madre ma non riesce a rintracciarla. Così decide di tenerla con sé e quando, con il passare degli anni, il loro rapporto diventa bello e importante, la vecchia fiamma si ripresenta alla sua porta.


The Circle (THRILLER), un altro film che sono impaziente di vedere, sono veramente curiosa di vederlo, il trailer mi aveva incuriosito tantissimo.. Poi devo sperimentare Emma Watson in thriller che non so ancora se mi piace o no... Sono curiosa!!!
Esce il 27 Aprile. TRAILER

Un film di James Ponsoldt. Con Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega, Karen Gillan, Poorna Jagannathan.
TRAMA: Una giovane donna viene assunta per lavorare in un monopolio di Internet chiamato il Cerchio, che collega le e-mail personali degli utenti, i social media, la banca, gli acquisti in un sistema operativo universale, che permette la creazione di un'identità online in una nuova era di civiltà e trasparenza. Ma quando i dati personali vengono raccolti, setacciati, monetizzati ed utilizzati per la sorveglianza, la privacy diventa obsoleta.


Gifted, il dono del talento (DRAMMATICO), questo è sicuramente il film che aspetto di più questo mese.. si ho già pronti i fazzoletti ma come si fa a resistere a quel bel Chris Evans che ti rapisce il cuore quando fa il dolce piccolo patato, ok divago! Film che sicuramente mi incuriosisce, soprattutto per la trama, sembra molto particolare.
Esce il 27 Aprile. TRAILER

Un film di Marc Webb. Con Chris Evans, Jenny Slate, Octavia Spencer, Mckenna Grace, Julie Ann Emery.
TRAMA: La storia di Frank, un uomo che prova a crescere la giovane e brillante figlia della sorella, morta in un incidente. La nipotina Mary è un vero prodigio della matematica e quando la madre di Frank scopre le sue incredibili capacità, farà di tutto per sfruttare la situazione.


Questi sono i film che sicuramente andrò a vedere, poi come sempre ci sono moltissimi film in uscita..
Voi, avete trovato qualcosa di interessante da vedere al cinema in questo mese primaverile?!
Co.

7 commenti:

  1. Questi sono interessanti, io sarei curiosa anche di vedere Piccoli criminali coniugali con castellitto (dal 6aprile) tratto da in un romanzo di Schmitt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ho visto il trailer.. sembra interessante anche se non mi ha convinto moltissimo... se lo vedi scrivimi che voglio sapere cosa ne pensi :)

      Elimina
  2. Gifted con Chris Evans. *-*
    In questo momento non riesco a scrivere un commento più intelligente, mi dispiace - i miei neuroni mi hanno abbandonata la prima volta che ho visto il trailer mesi fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco... eheheheheh che poi sarà un film struggentissimo.... non voglio pensare a quanto piangerò, già me lo sento ehehe

      Elimina
  3. Risposte
    1. è tra l'inquietante e il bellissimo... voglio assolutamente vederlo ehehe

      Elimina
  4. Mi sa che farò un rewatching di Fast&Furious perché non ricordo più quali ho visto e quali no XD
    The circle sembra interessante, anche se in generale la trama mi sa di già visto..

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room