Pagine

7.3.17

La biblioteca sull'oceano | Teaser Tuesday #3

Ciao lettoriiiii, oggi nuovo appuntamento per la rubrica Teaser Tuesday...
Libro che mi ha conquistato per la sua copertina così delicata, tra qualche giorno spero di iniziarlo, La biblioteca sull'oceano di Ashley Hay.

"Shhh", le fa Ani attirandola di nuovo a sé. "Sei gentile a essertelo ricordato." Restano in piedi alcuni secondi, a dondolare avanti e indietro. "Io lo avevo dimenticato."
Ancora abbracciata, Ani sente Isabel dire:"Il problema è che al regalo doveva pensarci papà... e io non so dove lo ha nascosto, né cosa sia. Io volevo.. volevo.. pensavo di usare i soldi di Natale e chiedere alla signora May di comprarti qualcosa, ma non sono riuscita a togliere il tappo al salvadanaio e.."
Ani scoppia a ridere; per la prima volta da giorni. "Sei un amore, Isabel Lachlan", esclama stringendola così forte da farle male. "Il biglietto basta e avanza, anche se è macchiato di tè. Ora pensiamo a dove papà potrebbe aver nascosto il regalo misterioso."
Perché deve esserci per forza, da qualche parte in casa; magari già incartato e infilato dentro o sotto qualcosa che Ani non sposterebbe mai. Isabel si precipita a frugare negli angoli e dentro gli armadi: in fondo alla vetrina dove si trovano i bicchieri speciali, sotto il divano, dietro i cuscini di crine di cavallo.
"Lo so!" grida correndo in camera dei genitori, ma Ani è già lì.
Ho aperto una pagina a caso, e mi ha incantato la delicatezza di queste parole, questo libro sembra veramente un piccolo capolavoro..
Voi, vi ho incuriosito??
Co.

2 commenti:

  1. Ciao! Questo romanzo sembra scritto benissimo! Ne ho già sentito parlare positivamente...prima o poi spero di leggerlo, anche se ho una wishlist infinita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wishlist che porteremo nella tomba ahahahah ma comunque io penso di iniziarlo a breve mi incuriosisce troppo!!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room