Pagine

2.11.16

USCITE CINEMATOGRAFICHE NOVEMBRE016

Buongiorno a tutti, oggi parliamo delle uscite cinematografiche di questo mese, cose bellllllleeeeeee!!
RUBRICA A CADENZA MENSILE (il 2 di ogni mese)
DOVE SELEZIONO I FILM PIÙ INTERESSANTI DEL MESE.


LA RAGAZZA DEL TRENO (Thriller), film molto interessante, sono molto curiosa anche se non ho letto il libro da cui è tratto. Il trailer comunque è molto interessante e intrigante, sembra un thriller di quelli che fino alla fine non capisci niente, un po' come L'amore Bugiardo. Vedremo!!
Esce il 3 Novembre. TRAILER

Regia di Tate Taylor. Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. Durata 112 minuti circa.

TRAMA: Una ragazza sconvolta dal recente divorzio fantastica sulla vita di una coppia che vede tutti i giorni. Fino a quando succede qualcosa di inaspettato.
Una donna è devastata dal suo recente divorzio, e trascorre il suo tempo a fantasticare sulla coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede quotidianamente dal treno. Ogni giorno, percorrendo il tragitto che dalla periferia di Londra la porta verso la City, sogna una vita come quella della coppia, spesso intenta a fare colazione in veranda. Inaspettatamente un giorno vede qualcosa di scioccante e viene coinvolta in un caso misterioso e inquietante.


GENIUS (Drammatico), mi ha conquistato il trailer di questo film. Sembra molto, molto, molto interessante. La storia coinvolgente e Colin Firth è uno dei miei attori preferiti... mmm sono molto curiosa!!
Esce il 9 Novembre. TRAILER

Regia di Michael Grandage. Con Colin Firth, Jude Law, Nicole Kidman, Laura Linney, Guy Pearce. Durata 104 minuti.

TRAMA: Il film, basato sulla biografia scritta da A. Scott Berg, "Max Perkins: Editor of Genius", è incentrato sulla relazione tra Perkins e il giovane Thomas Wolfe.
New York, fine Anni Venti. Max Perkins è l'editor principale della casa editrice Scribner's Son e ha già dato il proprio contributo alla scoperta di scrittori del calibro di Francis Scott Fitzgerald ed Ernest Hemingway. Il 2 gennaio 1929 ha il primo incontro con Thomas Wolfe, che gli ha presentato un manoscritto di un migliaio di pagine intitolato "O Lost". Perkins lo ha letto tutto d'un fiato e ha la certezza di avere dinanzi a sé un Autore che merita il successo letterario. Si trova di fronte un uomo che necessita di sostegno e dal carattere non facile.


A SPASSO CON BOB (Drammatico), un film che mi ha fatto stringere il cuore solo dal trailer, sembra bellissimo, dolcissimo, e molto coinvolgente. Tratto da una storia vera, beh sembra proprio il mio genere di film preferito, sicuramente andrò a vederlo!!
Esce il 9 Novembre. TRAILER

Regia di Roger Spottiswoode. Con Luke Treadaway, Ruta Gedmintas, Joanne Froggatt, Anthony Head, Beth Goddard. Durata 100 minuti.

TRAMA: Un giovane tossicodipendente in fase di recupero incontra un gatto rosso. La sua fedele compagnia lo aiuterà a ritrovare la voglia di vivere.
Un giovane artista senza dimora sta cercando di uscire dalla dipendenza dalla droga. Trova finalmente una casa dove andare ad abitare e lì conosce Bob, un gatto rosso che fa di tutto per stare con lui. La sua compagnia lo aiuterà a rimettersi in gioco e a ritrovare la forza per progettare un riscatto sulla vita.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI (Fantasy), non so più neanche da quanto aspetto questo film!!
Beh che dire le premesse ci sono tutte, Eddie è diventato uno dei miei attori preferiti, si torna nel mondo di J. K. Rowling, il trailer ha fatto le buche per terra (cit Fratello) vuol dire che è fatto veramente bene. Quindi niente aspetto il film pregando che sia all'altezza delle mie aspettative.
Esce il 17 Novembre. TRAILER

Regia di David Yates. Con Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight.

TRAMA: La sceneggiatura del film è stata scritta da J. K. Rowling, l'autrice dei best seller dedicati ad Harry Potter.
Il film inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto... se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello gabbano.


3 GENERATIONS - UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA (Drammatico), ho visto il trailer di questo film e mi ha stupito molto, il cast è di grande livello, la storia originale e coinvolgente. Sono molto curiosa di andarlo a vedere, secondo me sarà una grande sorpresa.
Esce il 24 Novembre. TRAILER

Regia di Gaby Dellal. Con Tate Donovan, Naomi Watts, Elle Fanning, Susan Sarandon, Sam Trammell. Durata 87 minuti.

TRAMA: Un adolescente decide di cambiare sesso. La decisione provoca una decisa reazione da parte della famiglia composta dalla madre (Naomi Watts) e dalla nonna (Susan Sarandon).
"Vorrei essere un ragazzo". Ramona ha 16 e nessun dubbio: da quando ha 4 anni sa di essere un maschio dentro al corpo di una femmina. Per questo si fa chiamare Ray, indossa abiti maschili e gira per le strade di New York in skateboard. Sua madre, separata da tempo, ha acconsentito alla cura ormonale che la trasformerà definitivamente in maschio, ma per ottenere il permesso serve anche la firma del padre, da anni assente dalla vita famigliare. Nel frattempo la nonna lesbica non comprende il bisogno di una mutazione fisiologica della ragazza. Per lei, combattente degli anni '70, "si è come ci si sente"

Questi sono i film che mi hanno incuriosito di più questo mese..
Voi avete altri film segnati in agenda che non ho segnalato?? Chi sta impazzendo per Animali Fantastici e dove trovarli??
È tutto!!
Co.

6 commenti:

  1. The Arrival e La Ragazza del treno sono quelli che attendo di più! *____* Speriamo bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero... possono essere belli belli o brutti brutti ahahah

      Elimina
  2. Maaaa.. tipo che voglio vederli tutti? xD

    RispondiElimina
  3. Io andrò anche a vedere Nocturnal Animals <3 Anzi, credo che in italia sia Animali Notturni xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'avevo visto il trailer e non mi ispirava molto.. troppo strano e thriller per i miei gusti ahahah

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room