FOCUS ON

Pagine

30.11.16

IL MIO NOVEMBRE

CIAO miei carissimi babbuini, lo so che non vi scrivo da un po' ma sono stata stra impegnata questo week end!!
Comunque si siamo arrivati alla fine anche di Novembre, quasi non ci credo, cavolo, è finito Novembre!!!!!!
RUBRICA A CADENZA MENSILE DOVE RIEPILOGO TUTTI I POST DEL MESE TRASCORSO.

RECENSIONI DI NOVEMBRE..
  • DREAMOLOGY 2/5 - un romance con ottimo potenziale ma che si è perso nell'epilogo
  • LA LETTRICE 3/5 - un fantasy con un inizio troppo lento anche se il finale mi ha conquistato

//RUBRICHE//

L'AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE - Self Day
Questo mese non mi sono concentrata su un singola autore ma ho cercato di dare più spazio possibile ai vari autori emergenti
//ALTRO//
I post fissi con le uscite cinematografiche (QUI) e editoriali (QUI) del mese.
Questo mese ho indetto questo contest, avevo bisogno di ritrovare una certa atmosfera nella community dei blogger e l'evento è stato molto apprezzato e mi ha fatto tornare il sorriso verso certe dinamiche!!
Vi lascio i vari link dei post se avete voglia di leggerli... DAY 1 Start Now - DAY 2 Citazioni - DAY 2 Tag 10 ragioni per leggere - DAY 3 The Chocolate Book Tag - DAY 3 Lettera a me stesso - DAY 4 Consigliami un libro, uno solo - DAY 4 Share Your Blogger Love 5 Favorites - DAY 5 Event Wrap-Up


È stato un mese assurdo, stra pieno di cose e purtroppo ho caricato pochissime recensioni, rimedierò lo giurooooooo
Comunque che dire, tra il Bookcity a Milano e il Blogger League Event sono super felice, ho percepito l'ammmmore e niente sono solo contenta^^
Dicembre sarà un mese strano, sappiatelo, tra esami, trasferimenti e feste non so quanto potrò stare attiva sul blog, ma non mollo, non si molla un centimetro cazzzz ahahahah
Co.

3 commenti:

  1. wow è stato mese pienissimo ma anche bellissimo Consuelo <3

    RispondiElimina
  2. Ahahaha!Che faccia, troppo simpatica. Adoro Karen.

    RispondiElimina
  3. Io sto leggendo ora Dreamology e devo dire che a me sta piacendo, anche se sicuramente è una lettura davvero leggere :)

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room