Pagine

11.11.16

COVER REVEAL - RAZOV di Giovanna Roma | Self Day

Ciao miei sognatori, oggi un post un po' particolare, richiesto dall'autrice self e io mi sono sempre resa disponibile con tutti loro/voi. Mi casa es tu casa^^
Quindi oggi presento questo nuovo romanzo, pronti.. via.

Autore: Giovanna Roma
Titolo: Razov (Deceptive Hunters #2)

Casa editrice: Self-pubblishing
Anno pubblicazione: 17 gennaio 2017
Genere: Dark romance
➤ Aggiungetelo alla vostra TBR su Goodreads (QUI)

Trama:
Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non e compreso in queste due categorie e tagliato fuori. Lisa Petrova rientrava nella seconda. Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi e esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si e sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si e capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere pi distanti di cos . Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ci che e giusto e sbagliato. Permettetemi di aggiustarvi.

➤ Se cercate qualche notizia in più sulla serie o sui romanzi di Giovanna, passate e iscrivetevi al suo gruppo Facebook (QUI).
Unitevi al Fanclub per parlare con le altre lettrici dei miei libri e sapere come procedono i miei romanzi.

Infine Giovanna mette a disposizioni per lettori e blogger delle copie del romanzo.. come vincerle beh basta compilare il format qua sotto!!
➤ Vi lascio i vari contatti di Giovanna così da poterla seguire..

PINTEREST: QUI
BLOG: QUI
GOODREADS: QUI
TWITTER: @_GiovannaRoma_
FACEBOOK: QUI
GOOGLE+: QUI
CANALE YOUTUBE: QUI




È tutto.
bacetti, CO.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room