Pagine

27.11.16

BLE DAY 5: Event Wrap-Up = FINE DEI GIOCHI

OMMMAMMMAMMIAAAA, non ci posso credere è finito il primo BLOGGER LEAGUE EVENT.
Ok, Ok lettori lo so sono in mega ritardo, ma sto week end è stato massacrante, lo giuro. Comunque eccoci a tirare le somme di questo contest..
Beh io ho fatto poco e niente, ho letto e commentato un po' di blog e diciamo che la mia blogosfera si è arricchita di molti blog. Mi sono lasciata trasportare dal divertimento che percepivo nei vari blog partecipanti e niente sono sempre più felice di far parte di questa parte del mondo.
Per le cose pratiche, no non ho recuperato nessuna recensione, anzi sono anche indietro con quelle programmate (yeah, viva i buoni propositi!!)
L'indice delle recensioni è in aggiornamento con quello delle cover, questo è mezzo fatto, dai un mezzo punto me lo posso prendere!!
La pagina facebook invece è uno zero colossale, sono proprio incapace ad usarla, arricchirla e migliorarla, che balllss ma non mollo e vediamo se da domani recupero e mi porto in testa (scusate ma mi mancano già le gare di motooooo)
Beh che altro dirvi... ehm ehm.. ah si i vincitori dei giveaway^^

Allora, la giuria ha decretato che i premi speciali ebook andranno a...
*suspence*
Ophelie de My pages à la page per il suo post tag: 10 RAGIONI PER LEGGERE, il suo post è originale, divertente e bellissimo, leggetelo se ve lo siete persi!!
Grazia de La spacciatrice di libri per LA LETTERA A ME STESSA. Mi ha fatto commuovere, senza parole, anzi no, ASCOLTATI. ps leggetela se ancora non l'avete fatto.
Silvia de Un angelo caduto per CONSIGLIAMI UN LIBRO, UNO SOLO!. Il suo consiglio mi ha stupito, lasciato senza parole e incuriosito, leggetelo e fatemi sapere se conoscete il libro citato!!

Infine il vincitore del giveaway finale, e del libro cartaceo è..
*suspence* SOFIA de Mille splendidi libri, è stata attiva per tutto il periodo del contest e partecipe nella blogosfera!!

Ringrazio tutti per aver partecipato e spero che questo sia solo l'inizio per continuare a migliorarsi e migliorare il nostro angolino di community !!
Co.

8 commenti:

  1. Peccato, speravo di vincerne almeno uno :'(
    Ma comunque bravissime tutte e grazie ancora per la possibilità che ci hai dato ;)

    RispondiElimina
  2. Grazieee! Anche se il premio lo darei a te per la bella iniziativa che hai creato. Ai prossimi Blogger League Games ♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ti correggo io non ho creato niente, ho ripreso un'idea, l'ho adattata al mio pensiero e niente è uscita fuori una cosa super carina!!!

      Elimina
  3. Grazie mille! Sono davvero molto contenta di aver partecipato e aver conosciuto nuovi blog e super contenta per essere riuscita a vincere l'ebook :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici, ma sopratutto a tutti quelli che hanno partecipato attivamente..è stato un evento pacifico tra blogger a cui ho davvero partecipato con entusiasmo! ^^ Bellissima idea Consuelo, se si ripropone qualcosa di simile ci sono assolutamente!! :D

    RispondiElimina
  5. Woooow! Grazie mille! Mi sono divertita tantissimo a partecipare e sono ancora posti contenta di aver scoperto tanti nuovi blog! E sono elettrizzata dall'idea di aver vinto! Grazie, grazie, grazie!
    Sofia 😊❤️

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room