Pagine

25.11.16

BLE DAY 4: Share Your Blogger Love 5 Favorites

RIBUONGIORNOOOO
Oggi secondo post sempre del Blogger League Event, dai sono abbastanza soddisfatta di come sta andando questo contest e di tutti i blogger che stanno partecipando!!
DAY 4
15:00 - Share Your Blogger Love 5 Favorites
Questo contest nasce soprattutto per riunirsi nel mare della blogosfera!!
Parla di 5 blog che apprezzi, per ogni blog condividi un post che ti è piaciuto e spingici a diventare lettori fissi di quel blog!!
Allora 5 blog sono veramente pochi perché ne seguo molti e di molti sono una lettrice e un'amante..
Comunque..
Il primo che vi voglio presentare è La creative Room, il blog di Simona non è un book blog ma un blog di grafica, tutorial e home made.
Beh io con lei ho iniziato a mettere mai ai codici html, i suoi tutorial erano chiari, semplici e lei era sempre disponibile ad aiutare e migliorarsi..
Vi lascio appunto il link di tutti i suoi tutorial, per chi vuole mettere mani all'aspetto grafico del blog e non sa da dove iniziare..
In più ha riaperto da poco e vorrei sostenerla il più possibile!!

Il secondo blog di cui voglio parlarvi è Sweety Readers, il blog di Juliette è un book blog di quelli belli veterani, è uno dei primi che ho scoperto e che amo, stra amo.
Lei oltre alle recensioni (sempre un mio punto di riferimento) scrive questi post di liste o consigli che amo, mi danno sempre spunti per nuove letture e la mia TBR è sempre messa a dura prova ogni volta che leggo il suo blog^^

Il terzo blog di cui vi parlo è Dragonfly Literary Blog, il blog di Rosy. Io amo lei, il suo blog, il suo stile e niente l'ho scoperto da qualche mese (prima dell'estate!!) e niente è stato amore... Rosy ha più o meno i miei stessi gusti e vado sempre sul suo blog se sono in carenza di letture e puntualmente ne trovo 3 o 4 che dico no cavoolllooooo lo voglio leggereeee..
Questa è solo una delle tante recensioni che leggo e apprezzo..

Il quarto blog che vi presento è Desperate Bookswife, un bookblog che ho scoperto per caso prima del Salone del libro di Torino quest'anno e me ne sono innamorata, recensioni belle e chiare. Poi Baba è una persona stra carina e dolcissima ^^

Il quinto e ultimo blog che vi presento è The Book Lawyer, un blog più piccolo ma con tanto, tantissimo potenziale. Adele è bravissima, i suoi contenuti sono sempre ricercati e non so mi ha sempre conquistato con le sue rubriche originali, la dura vita di una blogger, è in assoluto una delle rubriche che leggo con più piacere!!

Questi erano i miei 5 blog preferiti, anche se ne ho un'infinità che apprezzo tra i tanti c'è anche il blog di Michele, Diario di una dipendenza, le sue recensioni sono sempre bellissime, coinvolgenti e puntuali!!!!
Ok ho finito di parlare, fatemi sapere se li conoscevate e i vostri blog preferiti...
Co.

2 commenti:

  1. Non conosco i primi tre blog che hai citato, vado subito a dare un'occhiata! :D

    Sono d'accordo con quello che dici sul blog Diario di una dipendenza, le sue recensioni sono sempre molto curate in tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michele si ama e basta ahahah comunque si vai ti piaceranno sicuramente!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room