Pagine

25.11.16

BLE DAY 4: CONSIGLIAMI UN LIBRO, UNO SOLO.

Ciao miei carissssimiiiiiii oggi siamo arrivati al quarto giorno del Blogger League Event, siamo alla fine, e a me state piacendo tutti tantissimo ^^
DAY 4
10:00 - CONSIGLIAMI UN LIBRO, UNO SOLO!
Tutti i blog consigliano libri ma io oggi da voi vi chiedo un solo libro, tra tutti quelli letti, un libro che per voi deve entrare nella libreria di tutti, un libro che per un qualcosa di particolare che avete trovato leggendolo vi ha conquistato!!!
Ebbene si, il consiglio più bello, emozionante, originale e divertente si aggiudicherà il terzo e ultimo ebook speciale!!
Ebbene si, un blogger, un book blogger, per antonomasia consiglia libri, ma così è senza dubbio difficile. Scegliere un solo libro, uno in 22 anni di vita da lettrice (va beh facciamo 18 visto che appena nata non leggevo^^)
Comunque è difficile, cavolo non ci avevo pensato.
Un libro..mmm
Allora, io consiglio assolutamente Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Basile Salvatore edito Garzanti..
Perché è il libro che nel 2016 mi ha stupito di più, mi ha emozionato e coinvolto fino in profondità.
Ha tutto, un personaggio particolare Michele, una storia di ricerca e riscoperta di se stessi, una storia d'amore non convenzionale, è ironico e divertente ma anche toccante e profondo.
È una storia originale che conquista pagina dopo pagina, e lo stile di Basile è unico, chiaro e diretto, ma riesce comunque a trasportarti dentro una storia così ricca di emozioni e COLORI.
È assolutamente un libro che tutti devono leggere e avere nella loro libreria, la storia di Michele e del suo quaderno rosso deve essere letta e amata.
Non fatemi sorprendere da eventi irreali, è tutto un percorso di crescita che passa attraverso tappe metaforiche.
Io l'ho amato, ho amato il modo di vivere e vedere le cose di Elena, ma soprattutto ho amato Michele, un ragazzo abitudinario che riesce a sbloccarsi, ad uscire dal suo guscio.
Leggetelo!!
Nel caso vi lascio anche la mia recensione di qualche mese fa !!

Ora sono curiosa di leggere i vostri consigli, oggi è anche il Black frimai ci scappa sicuro qualche nuovo acquisto!!
Co.

17 commenti:

  1. wow sembra molto bello come libro! mi hai incuriosito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh se ancora non l'hai letto fallo è veramente bello e particolare!!

      Elimina
  2. L'hai venduto bene devo dire, cara Consuelo, mi hai convinta, lo compro! U_U
    No, scherzo..ho superato il budget mensile prima di questo BlackFriday..che tristezza! ç_ç

    Per ora lo aggiungo alla wishlist così finirà nel primo ordine di Dicembre..! ^^
    Eeeeeee...posso anche già aggiungerlo alla Want-to-read di Goodreads! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeahhhhh poi voglio sapere se ti è piaciuto... mi assumo tutte le responsabilità ma tanto so già che ti piacerà!!

      Elimina
  3. Mi aspetta sull'ereder u.u Devo solo trovar il momento giusto per leggerlo ^^

    RispondiElimina
  4. Anche questo è sul mio adorato Kindle in attesa di essere vissuto! Spero di farcela al più presto!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. e allora leggilo.. subito, forza aspetto la tua recensione!!

      Elimina
  6. E' un titolo che non conoscevo! Grazie per il consiglio: metto subito in WL! ^^

    RispondiElimina
  7. ciao tua nuova fan che bello il tuo blog il libro mi incuriosisce spero ti poterlo leggere presto ora sto leggendo harry potter quello nuovo bello ciao a presto laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... e comunque si te lo consiglio veramente tanto..

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room