Pagine

31.10.16

IL MIO OTTOBRE


Ciaoooooo sognatoriiiiiiii ma ci credete che è finito anche ottobre.. mamma mia come passa il tempo, ansia gli esami e la tesi incombono *pallida in cerca di aiuto/segno/luce/nutella* ^^
Prima che mi faccio prendere un attacco di cuore vi lascio il recap di questo mese, non ho rispettato la programmazione al cento per cento, ma sono abbastanza soddisfatta!! PS: la foto è con le due polpette, Mel e Doris, che ormai sono diventati una bella fetta del mio cuore (si io quando torno a casa mi metto a sedere per terra e mi vengono addosso che vogliono i grattini)
RUBRICA A CADENZA MENSILE DOVE RIEPILOGO TUTTI I POST DEL MESE TRASCORSO.

Ok iniziamo dalle recensioni pubblicate in questo mese...
RECENSIONI DI OTTOBRE..

  • TALON 3/5 - un urban fantasy intrigante e coinvolgente
  • E SE... 4/5 - un romance particolare che fa riflettere sulle scelte che prendiamo o no
  • GEEK GIRL 4/5 - un young adult che mi ha fatto ridere fino alle lacrime
  • GUIDE ILLUSTRATE 5/5 - un genere che mi sta conquistando in questo ultimo periodo
  • PETS 3/5 - un film d'animazione divertente e molto leggero

//RUBRICHE//
Le rubriche di questo mese..
  • 3 LIBRI, 2 FILM, RICETTA PER.. NON ANDARE IN LETARGO - consigli specifici per superare la pigrizia che prende quando fuori piove e fa freddo ^^
  • IO E LE MIE OSSESSIONI - Agende - sono una bella personcina con tante piccole manie avevo voglia di vedere se c'erano altre persone che erano/sono come me

L'AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE - KAREN WAVES

Questo mese mi sono buttata in una nuova serie romance e ringrazio tantissimo l'autrice per avermi dato la possibilità di conoscere Valentina e Won-ho (i protagonisti) perchè ora che li conosco so che la mia vita era vuota e triste senza di loro xD
Se voi ancora non li conoscete, dovete rimediare, non fatevi intimorire dall'ambientazione coreana Karen ci tiene per mano senza farci perdere mai!!
Questa è Presentazione della serie, LA STUDENTESSA E IL POTATORE.
Poi la mia Recensione di Le Cesoie di Busan, primo libro e a Bad Girl la novella dal punto di vista maschile.
Qui invece trovate la Recensione di Il titolista di Bassano, secondo libro!!
Per finire, questa è l'Intervista a Karen, per conoscere meglio lei e i suoi libri.
In assoluto è stata una vera sorpresa, tra tutti i libri che ho letto quest'anno, non fatevi scappare.
//ALTRO//
Questi invece sono alcuni post random, tanto perché mi piace sempre straparlare!!
I post fissi con le uscite cinematografiche (QUI) e editoriali (QUI) del mese.
I vincitori del giveaway per i 200 lettori (QUI)
Ho partecipato anche al BlogTour dedicato alla nuova saga fantasy di Licia Troisi La saga del Dominio, io mi sono occupata di rispolverare la memoria sul Mondo Emerso, aspettando il nuovo mondo di Licia (QUI)
QUESTO È TUTTO, È STATO UN BEL MESE, GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO E ASPETTATEVI TANTE BELLE COSE PER NOVEMBRE E POI RICORDATEVI CHE SIAMO AD UN PASSO DA DICEMBRE = NATALE!!
Co.

2 commenti:

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room