Pagine

26.9.16

TO DO LIST FOR (MY) HAPPINESS #1


Ciao lettore, è lunedì, io inizio il mio ultimo giorno di triennale e la cosa mi spaventa non poco, diciamo molto, diciamo moltissimo, diciamo che sto iperventilando da lunedì scorso, ma siamo qui.
Se ci avete fatto caso, ogni lunedì da questo settembre vi ho pubblicato una rubrica diversa, giusto per non avere sempre i soliti post e per mantenermi allegra e eterogenea ehm ehm...
Bene oggi vi presento la quarta e ultima (almeno credo) rubrica che il mio cervello a partorito...
Io sono molto un tipo da liste, faccio la lista della spesa, dei libri che leggo, che devo leggere e che voglio leggere, dei film che voglio vedere prima o dopo aver letto il libro. Faccio la lista delle città che voglio visitare. Faccio troppe liste effettivamente.
Proprio mentre facevo una delle mie liste, non ricordo di preciso quale, credo quella con le città europee che mi interessa con ordine di priorità, si sono veramente fuori come un balcone. Comunque dicevo, mentre facevo una di queste liste, ho pensato ah ma questa sarebbe una carica extra alla mia felicità, poi il cricetino che è nella mia testa ha cominciato a muoversi, ma perché non fare una lista con le cose che mi rendono felice, ma perché non condividerla nel blog?!
Ed eccoci qua, con la lista delle cose belli, felici, allegre, solari, la mia ma può essere un po' quella di tutti, anzi alla fine l'ho partorita come una cosa che vorrei coinvolgere anche voi, ogni fine mese se avete voglia commentate con le vostre tre cose felici del mese...

Allora cominciamo, questo mese è stato un'altalena tra felicità e tristezza, sono stata più lunatica del solito...
Comunque:
1. PORTARE PIÚ SPESSO MIA MAMMA AL CINEMA
Amo il cinema e come per i libri cerco di coinvolgere anche mia madre perché lei non riesce mai ad organizzarsi per andarci. Beh mi sono ripromessa che ogni volta che torna a casa casa andiamo al cinema...
Questo mese siamo andate insieme a vedere IO PRIMA DI TE, lei ora ha letto anche il libro, niente a tutte e due è piaciuto più il libro che il film ma lei il film l'ha trovato comunque coinvolgente e ovviamente abbiamo pianto come due grulle alla lettera di Will.

2. USCIRE DALLA MIA CONFORT-ZONE
Sono una persona troppo timida e riservata e tendo ad annullare all'ultimo minuto le uscite con amici per motivi futili, bene questo mese sono andata a Riccione a trovare una mia amica, ho mangiato sushi a casa casa con AmicaE e abbiamo anche visto Dory insieme, lei è un'altra bella testolina presto avrà una rubrica tutta sua qua, io l'aspetto da maggio!! E per finire sabato c'è stato un Raduno con Annachiara di Please Another Book e mi sono ritrovata in un bel gruppo di ragazze a parlare di libri e altre cose.
Beh devo dire che ho socializzato abbastanza questo mese, *give me five Co*
Ebbene si questo mese sono due 'to-do' della mia lista... beh ora con la stabilità di Bologna, il ritorno a lezione, le mie giornate saranno più regolari e vedrò di sorprendermi con qualcosa di bello bello.

Si è una rubrica un po' a cazzo *ops non si può dire* ma era il primo mese, ora so anche come organizzarmi meglio.
Voi avete fatto qualcosa di bello bello che volete condividere, così mi date spunti per le prossime cose da fare !! :P
Passate una bella giornata, un buon inizio di settimana, non bevete troppi caffè e leggetemi perchè arriveranno cose carine soprattutto per i lettori fissi!
Co.

8 commenti:

  1. Ciao Consuelo, è molto bella questa tua rubrica: complimenti per gli obiettivi raggiunti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Consuelo, che bella idea questa rubrica!
    Vediamo un po', le mie tre cose felici del mese sono:
    - Aver fatto una torta con mia mamma: entrambe abbiamo la passione per la pasticceria e lavorare insieme, collaborare, mi ha resa felice.
    - L'effetto delle candele: questo mese ho iniziato ad accendere tutti i giorni una candela profumata al mango e, unita ai giorni uggiosi, al calar della sera verso le sette e ad un buon libro, il relax era inevitabile!
    - Ridere fino alle lacrime: sarà una cosa banale, ma era da tempo che non mi capitava. Questo mese è successo più di una volta e, come ciliegina sulla torta, ero in compagnia del mio moroso. Niente di più bello!

    Queste erano le mie tre cose felici del mese di Settembre e non vedo l'ora di scoprire i prossimi appuntamenti con questa rubrica carinissima! ❤

    P.S: La torta era molto buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee... no ora sono troppo curiosa della torta.. sono una super golosa ahahah
      eh ridere penso sia una di quelle cose che veramente cambiano la giornata, saper far ridere le persone è un'arte !!!

      Elimina
  3. Una rubrica bellissima, complimenti! La adoro, è così personale e dolce <3 Stupenda, mi hai davvero colpita ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si avevo proprio pensato a una cosa più personale, perché se no sempre libri e film mi sembrava che tutto fosse troppo monotono eheh

      Elimina
  4. chi non adora fare le liste? 💕
    anch'io dovrei portare mia madre al cinema più spesso..questo mese volevamo vedere insieme Io prima di te, ma con la sessione autunnale è stato impossibile organizzarmi @_@
    Comunque mi piace questa rubrica!

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room