FOCUS ON

Pagine

28.9.16

LIBRI CHE CERCANO CASA - GIVEAWAY 200 LETTORI!!!!


Ciao lettori, io non sono il tipo che sta attaccata ai numeri o ai lettori fissi del blog.. Controllo l'andamento del blog una volta al mese quando mi salvo tutto, si sono malata e ho sempre la paura che mi si possa cancellare tutto da un momento all'altro..
Comunque qualche giorno fa ho fatto questa cosa e mi sono resa conto che abbiamo superato i 200 lettori, abbiamo si io e le mie tre personalità tutte insieme ahaha
Niente sono felicissima per questo, sono felice che questo mese ci sono stati tantissimi commenti, che le rubriche hanno suscitato interesse e niente che leggete i miei sproloqui... Sono troppo felice.
Quindi ho pensato di farvi un regalino. Ho ancora dei libri acquistati al Salone di Torino che avevo preso proprio per voi, ma confesso li avevo dimenticati a Bologna e mi era proprio passato di mente ehehe
Comunque eccoci, ci sono tre cartacei, La storia d'amore più bella del mondo di Massimo Incerpi - Buonanotte amore mio di Daniela Volonté - Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli.
I libri della Premoli e Volonté lo so che non sono nuove uscite, ma a Torino ebbi l'occasione di incontrarle e i due libri sono autografati e pensavo che per chi non conosce le due autrici era meglio iniziare da uno dei loro primi libri..
Ok passiamo alle cose pratiche per potersi portare a casa uno dei tre cartacei.

REGOLE:
  • ESSERE LETTORI FISSI: sulla sinistra dello schermo c'è il riquadrino unisciti a noi sognatore, non dovrebbe essere difficile !!
  • SEGUIRE LA MIA PAGINA FACEBOOK: questo è il LINK
  • Commentare questo post scrivendo la vostra email e il libro che scegliete
  • Completare il format qua sotto!!!!
  • FACOLTATIVO: commentare altri post del blog
  • FACOLTATIVO: condividere il post taggando altre persone interessate

Chiuderò il GIVEAWAY il 26 OTTOBRE, quindi avete un mese di tempo per partecipare e per commentare questo post e gli altri.
Estrarrò i TRE vincitori con il sito Rafflecopter quindi completate il format in modo corretto, per qualsiasi cosa o commentate o contattami via email palledinevediconsuelo@hotmail.com

a Rafflecopter giveaway
È tutto, in bocca al lupo e ovviamente ancora grazie per seguirmi così numerosi.
Co.

62 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri :D
    mail: rositaroy@yahoo.it
    Scelgo "Ti prego lasciati odiare" perchè è una vita che voglio leggerlo ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Consuelo, partecipo molto volentieri al tuo giveaway: scelgo "Buonanotte amore mio" perchè è da un pezzo che vorrei leggere uno dei romanzi della Volontè :-)La mia email è fraghi89@gmail.com
    Buona giornata e complimenti per il traguardo dei followers :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Consuelo
    partecipo al tuo giveaway e scelgo il libro "Ti prego lasciati odiare".
    La mia mail è: mariafl@tiscali.it.
    Felice giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Consuelo, bel giveaway!
    opterei per la PREMOLI con TI PREGO LASCIATI ODIARE ;)

    angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il traguardo, Consuelo! :)
    Non ho mai letto nulla di Anna Premoli, quindi scelgo Ti prego lasciati odiare.
    La mia email è lonely_dreamer@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  6. Che bello!! Partecipo :) Complimenti per il traguardo!
    Scelgo "Ti prego lasciati odiare" perchè ho avuto modo di leggere altri libri di Anna Premoli e mi sono piaciuti!
    La mia email è scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Augurissimi..come ti dicevo su FB mi auguro che si aggiunga uno 0 a questo traguardo di lettori e aggiungo qui al più presto :-)
    In caso di vincita scelgo Buonanotte amore mio
    ho condiviso su fb in modalità pubblica e taggato molte amiche
    la mia email è bebatagògmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao!! E' stato proprio perché ti vidi davanti a me da Anna Premoli, ti sentii dire il nome del tuo blog che.. tornata a casa sono venuta a cercarti. Mi piaceva il nome del blog, con te purtroppo ho spiccicato pochissime parole come spesso capita quando c'è gente. E da lì.. da lì ora ti sbircio di tanto in tanto, eheheh. ^^

    I libri di Anna e Daniela li ho in ebook, per cui sceglierei "La Storia d'Amore più bella del mondo" anche se, come sanno tanti, non sono amante del Romance.. ma mi piaceva l'idea di festeggiare con te questo bel traguardo! ^_^

    Tanta stima a chi, con millemila impegni, cerca di ritagliarsi il tempo anche per curare la propria creatura.
    La mia mail: caillean85@gmail.com
    Continua così!!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. devi indicare il libro che scegli e la tua email..
      grazie per la partecipazione!!

      Elimina
  10. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
    Scelgo il libro di Anna Premoli

    RispondiElimina
  11. Partecipo e scelgo la storia d'amore più bella del mondo mail danybaser@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Come posso nn partecipare! Scelgo ti prego lasciati odiate della Premoli è l'unico suo libro che mi manca! La mia mail è grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  13. PARTECIPO volentieri grazie! I libri tutti e tre belli, ma scelgo TI PREGO LASCIATI ODIARE.
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere, grazie per l' l'opportunità! La mia email è inni1986@gmail.com e scelgo "Buonanotte Amore mio"

    RispondiElimina
  15. partecipo volentieri grazie mille la mia email è fufi58@live.it e il libro è La storia più bella del mondo grazie ancora

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. ciao grazie ma dovresti indicare anche il libro che scegli e la tua email.. grazie per la partecipazione

      Elimina
  17. Partecipo volentieri, grazie.
    Scelgo "Buonanotte amore mio" di Daniela Volonté.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  18. ti seguo come Maria Calafiore
    il libro scelto è La storia d'amore più bella del mondo di Massimo Incerpi

    email: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri grazie
    complimenti per lo splendido traguardo !!!
    scelgo "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli
    la mia mailmarianna1056@hotmail.it
    vi seguo sul blog come Marianna Facciolli

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri
    E-mail:Tertartaro@virgilio.it
    Lettrice fissa: Angela Campanile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo per "la storia d' amore più bella".

      Elimina
  21. Partecipo molto volentieri :)
    Complimenti per il traguardo raggiunto!
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Seguo la tua pagina Facebook con il nome: Elysa Pellino con la ( Y )
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Scelgo il libro: Buonanotte amore mio di: ( Daniela Volontè )
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208110805741669?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/781504785698750464
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/7o5n5Ky7pp8
    - Ti confesso che ho appena scoperto il tuo angolino, ora andrò a curiosare un pò in giro, e ti lascerò la mia opinione :)
    Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a Tutti

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido!! :)
    La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it
    Scelgo il libro "Buonanotte amore mio".

    RispondiElimina
  23. partecipo molto volentieri per Ti prego lasciati odiare (ma anche quello della Volontè mi ispira tanto)!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Ciao,partecipo con piacere.Scelgo "Ti prego lasciati odiare"
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo più che volentieri! Scelgo "La storia d'amore più bella del mondo"!
    Grazie per l'opportunitàà! :3 <3

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri, grazie dell'opportunità!! Scelgo "Ti prego lasciati odiare". La mia mail è erika.salsano@libero.it

    RispondiElimina
  27. Ciao Consuelo,complimenti per il traguardo e grazie per questa possibilità
    Mi piacerebbe vincere il libro della Volontè anche se gli altri due sono ugualmente belli.
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri GRAZIE
    Io opto x la Volonté perché gli altri 2 sono già nella mia libreria😉
    giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  29. Grazie !! Partecipo per la Volontè :D
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Grazie per l'opportunità, mi piacerebbe La storia più bella del mondo
    Mail: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo per ''buonanotte amore mio''. alegulino2002@gmail.com
    su fb vi seguo come alessandra gulino, per il resto ho fatto tutto nel form

    RispondiElimina
  32. Partecipo con piacere.scelgo il libro La storia d'amore più bella del mondo.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com
    Scelgo lasciati odiare amore mio

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido. Seguo il blog con il nome: Elvira napolitano
    il libro che scelgo è la storia d'amore più bella del mondo

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido al blog sono scritta come Stefania bruzzi e su FB come stefy bruzzi scelgo ti prego lasciati odiare perché amo la premoli grazie dell'opportunità la mia mail è stefy.bruzzi@gmail.com

    RispondiElimina
  36. partecipo e fatto tutto grazie per la opportunità
    jasminem2004@hotmail.com
    scelgo buonanotte amore mio

    RispondiElimina
  37. Ciao Consuelo! ^_^ il tuo blog è davvero carino e colorato, mi piace molto!! ^_^ io sono nuova, ma sono molto felice di essere arrivata al tuo blog ;-)
    la mia e-mail è lamarama86@gmail.com, ed il libro che mi piacerebbe in caso di vincita è "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli ;-)
    Ho seguito anche tutti i passaggi e ti seguo sui 3 social! ;-)

    RispondiElimina
  38. Complimentissimi per il blog, molto carino. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  39. Ilariaemma2011@gmail.com
    Scelgo ti prego lasciati odiare
    Partecipo e condivido

    RispondiElimina
  40. partecipo molto volentieri e complimenti per il blog =)
    mi piacerebbe vincere Buonanotte amore mio della Volontè, mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  41. libro scelto: La storia d'amore più bella del mondo di Massimo Incerpi.
    immacolatapepe@virgilio.it
    Partecipo e condivido

    RispondiElimina
  42. Ciao! Partecipo molto volentieri. Scelgo il libro "Ti prego lasciati odiare" perché mi ispira. La mia mail è: romina.bigoni@gmail.com :3

    RispondiElimina
  43. Grazie, splendida opportunità. Scelgo: Ti prego lasciati odiare, email: wamaeed@gmail.com complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  44. Ciaooo! Ma non ti conoscevo mica!!! Complimenti per il tuo traguardo!
    Grazie ad Ariel sono qui in questo stupendo angolino e partecipo al tuo giveaway! La mia mail è glialberidalibri@gmail.com e scelgo "Buonanotte amore mio"!
    è stato un piacere conoscerti, ora vado a farmi un giro per il tuo blog ;)

    RispondiElimina
  45. complimenti!!! partecipo volentieri e ti ringrazio per la splendida opportunità *^* Mi piacerebbe vincere il libro "Buonanotte amore mio" di Daniela Volontè <3
    sperando in un colpo di fortuna (che generalmente non ho mai xD ) la mia mail è feddy6438@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao complimenti per il blog e per l'iniziativa, partecipo per il libro di Anna Premoli in quanto non ne ho mai letto uno.
    La mia email è:babykekka.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Risposte
    1. scelgo buonanotte amore mio marinaenza@virgilio.it

      Elimina
  48. Partecipo :-) Ho eseguito tutti i passaggi. Seguo il Blog come Deborah Colucci. In caso vincita scelgo "Buonanotte amore mio" Email: deborahcolucci@libero.it

    RispondiElimina
  49. Lo so lo so ... Sono nelli tutti ma quando c'è la Premoli di mezzo ... io non capisco né vedo più nessun altro :P quindi il suo <3 la mail: rachelsandmanauthor@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo e condivido.Complimenti per il tuo blog ☺ In caso di vincita scelgo: Buonanotte amore mio 😊

    RispondiElimina
  51. Partecipo molto volentieri... In caso vincita scelgo "Ti prego lasciati odiare" Email: alessia.giacalone50ag@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo e condivido Seguo il blog con valentina pignatelli La mia mail è valentinapignatelli83@gmail.com
    Scelgo il libro della premoli

    RispondiElimina
  53. Partecipo email janettearba@live.Come scelgo "la più bella storia d'amore del mondo".

    RispondiElimina
  54. ciao, grazie dell'opportunità.
    Scelgo Buonanotte amore mio.
    La mail è : pernacchiosa.92@gmail.com
    Ho condiviso su Facebook (PROFILO: Sara Fabian) e invitato amici e il mio nome con cui ti seguo è Sara Write ero già tua fan.

    RispondiElimina
  55. Partecipo *_*
    Mi piacerebbe vincere "Ti prego lasciati odiare" :)

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room