Pagine

13.9.16

LEGGERE ITALIANO BLOGTOUR - Presentazione

Ciao miei cari lettori, come potete intuire dal titolo vi parlo di un BlogTour a cui ho aderito.
E' un blogtour un po' particolare perché il tema centrale non è un singolo libro ma il "leggere italiano". Ci saranno moltissimi libri, approfondimenti e interviste.
Saranno settimane ricche di libri italiani. Il blog tour terminerà il 9 Ottobre.
Allora intano vi lascio il link dell'Evento Facebook così potete partecipare e non perde nessuna tappa.
L'iniziativa è partita dal blog Divoratori di libri di Giusy che ringrazio per il tempo che ci ha dedicato.
Gli altri blog che partecipano sono:
I wanna be a fangirl | Lily's bookmark | Il tempo dei libri | Universi incantati | Sweety reviews | Libera tra i libri | Cronache di Betelgeuse | I miei magici mondi | Leggere tra le nuvole | Milioni di particelle | Libri di cristallo | Libri d'incanto | No books, no life | Pagine a merenda | The paradise of books | Il salotto del gatto libraio | The book of writer | La lettrice sulle nuvole | Ikigai | Il mondo di M. | Woman at Work | Bookish brains | Camminando tra le pagine | Mekbuda mebsuta | Legger-mente | La biblioteca della Ele | Secret life a potterhead girl | The reading pal | Rachel sandman author


Io mi occuperò di E se.., ho apprezzato molto questo libro, ed è stato bello conoscere l'autrice, io pubblicherò l'intervista ma altre blogger pubblicheranno la loro recensione e un approfondimento veramente carino!!


Per gran parte dei libri che saranno trattati nel blogtour ci saranno dei giveaway, il che vi permetterà di portarvi a casa una copia del libro che vi interessa!!
Speriamo che parteciperete in molti. I libri sono tanti e belli, i blog pure, ci saranno giveaway e post speciali, saranno settimane interessanti :)

Co.

4 commenti:

  1. si parteeeeeeeeeee. io sono carichissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sarà proprio una bella cosa, con così tanti blog e tantissimi libri!!

      Elimina
  2. Consuelo eccomi quiiii, mi sono appena iscritta ai lettori fissi e ne sono stra felice <3 un abbraccione

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room