FOCUS ON

Pagine

30.9.16

I GUARDIANI DEGLI INFERI di Daniela Ruggero - AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE


Ciao miei carissimi babbuini, oggi per l'ultimo appuntamento dedicato a Daniela, l'autore (emergente) del mese, avevo pensato di presentarti tutti i libri della saga I GUARDIANI DEGLI INFERI, così avete un quadro definitivo almeno su questa saga dark fantasy.

Titolo: LA SPOSA OSCURA #1
La dovreste conoscere bene ormai, ma nel caso vi fosse sfuggita eccovi la mia Recensione.
Disponibile in ebook (presto anche il cartaceo), link per Amazon

Marcus il figlio di Lucifero viene incatenato nella dimensione umana dalla madre Annia, la prima Eletta che con l'aiuto di sei donne pure di cuore crea i Sigilli di Luce capaci d'incarcerare i demoni negli Inferi. Dopo cinquecento anno Selene, una Novizia ignara delle sue origini mistiche, incontra Marcus che a causa di un giuramento di sangue dovrebbe proteggerla, ma che attratto dal suo potere la lega a sé attraverso il marchio del possesso. Demoni degli Inferi, stregoni, Novizie e Gran Maestri mescolano le loro vite in una cascata di eventi che esplode accecandoli. Il bene e il male, la luce e il buio cambiano pelle. I buoni saranno i carnefici e le vittime troveranno conforto tra le fiamme dell'inferno. In una sequenza di eventi che toglie il fiato colei che sola può causare l'Apocalisse si ritroverà ad amare ciò che tutti temono.


Titolo: GENESI #2
Questo volume è quello che ha la cover che più mi piace, mi fa letteralmente impazzire, si l'ho iniziato e si amo sempre di più Michele e Adrian.
Disponibile ebook (presto anche il cartaceo), link per Amazon

Il tempo delle scelte è giunto al termine. I giochi sono fatti. I destini della Congrega della Luce e dei Guardiani degli Inferi si sono intrecciati irreversibilmente. La strada delle profezie ha imboccato la follia. Marcus ha portato via dall'altare di morte l'Eletta pronto a compiere qualsiasi atto per ricondurla a sé. E' sua. La desidera. Nulla potrà separarlo da lei nemmeno la morte. Fino a che punto il figlio di Lucifero si spingerà per ottenere ciò che più brama? Quali saranno le conseguenze delle sue decisioni?
I Gran Maestri corrotti decreteranno per sempre la loro posizione a favore delle forze demoniche. Due fazioni si scontrano per un unico premio: il sangue di colei che sola può sovvertire i mondi.


Titolo: LEGAMI DI SANGUE #3
In questo terzo volume mi ha detto Daniela, ameremo sempre di più Alexander, ora io e Alexander abbiamo un rapporto strano un po' lo amo un po' lo odio.. ma sono super curiosa di leggere cosa succederà...
Disponibile ebook, il link per Amazon

Dalle viscere delle terra Lucifero è emerso in tutta la sua crudele bellezza portando con sè morte e dolore. Marcus, per salvaguardare la vita di Selene, si getta nel cratere formato dalla rottura dei Sigilli trascinado suo padre nelle terre del tormento eterno con l'aiuto di Alexander. La sposa Oscura si culla nel dolore della perdita, lontana dal suo amore maledetto si addentra nell'oscurità della sua doppia natura. Tradimenti, vendette, dolore e passione saranno gli elementi che trascineranno i protagonisti di questa vicenda che vede assottigliarsi il muro che divide i mondi.
I segreti saranno svelati e le profezie di Annia faranno tremare gli Inferi.
Un nuovo devastante potere troverà vita sovvertendo l'equilibrio tra la Luce e Oscurità.
Marcus risorge dalle ceneri in una nuova essenza.


Titolo: GIURAMENTO DI SANGUE #4
Questo quarto volume è un po' un mistero, un punto interrogativo, Daniela mi ha detto poco e niente perché non vuole fare spoiler... mmmmm chissà cosa si nasconde dietro a questa cover spaventosa e oscura!!?!?!
Disponibile ebook, il link per Amazon

I legami di sangue sono stati spezzati e gli equilibri modificati. Ogni pedina è pronta sulla scacchiera degli Inferi, ma quando l'amore diventa ossessione e si trasforma in possesso la terra trema e le speranze vacillano. Messi in scacco dalle loro regole, i demoni degli Inferi, si troveranno ad affrontare il crollo di ogni certezza. Sarà Selene a pagare il prezzo delle scelte e Marcus si troverà per la seconda volta vittima del più alto atto d'amore: il sacrificio.


Titolo: RISVEGLIO #5
Anche di questo Daniela si è tenuta molto con la bocca cucita, ma devo dire che il titolo, la trama e la cover mi fanno venire i brividi al solo pensiero di cosa possa succedere.
Disponibile in ebook, link per Amazon

Dopo essere caduta nel sonno indotto da Annia, Selene si risveglia privata dei ricordi che la legano a Marcus come sposa. Una nuova vita le si propone e lei, nonostante il turbamento che prova accanto al demone, intende viverla a pieno. Il tempo scorrerà tra le rapide del destino.
Marcus attenderà la decisione della donna o spingerà sulla sua anima dannata che alberga prigioniera nel giardino delle Elette per richiamare a sé la sua sposa. Tra vendette, tradimenti e passione, i protagonisti di questo episodio verranno risucchiati in una lotta interiore intensa che sfocerà in palpitanti momenti di possesso e dolorose rivelazione.


Titolo: TRADIMENTO #6
Questo è l'ultimo volume della saga, un po' sono triste al pensiero che questa è la fine, Daniela mi ha ricordato una cosa importante, lei gioca molto con il bene e il male, nel senso che quello che per tutti è bene cambia forma e lo stesso vale per il male. Qui si sciolgono i nodi di molti eventi e io sto letteralmente scalpitano per leggerlo..
Disponibile in ebook, link per Amazon

Marcus e Selene si sono uniti secondo gli antichi riti della Luce, così facendo il demone ha incatenato a sè la donna e l'ha trasformata in una nuova creatura immortale e maledetta: la Sposa degli Inferi. Le conseguenze di questa azione saranno devastanti e, mentre Marcus tenta di arginare la situazione, un nuovo nemico striscia assestando colpi precisi che faranno vacillare i Guardiani. Le verità celate emergeranno sulla superficie delle menzogne.
Le scelte ora saranno definitive.
L'ultimo volume della Saga svelerà i traditori del proprio sangue.
Le insidie peggiori si nascondono tra le mura della casa della Luce.

Presto saranno disponibili anche i cartacei di tutta la saga, yeahhh, sono veramente felice di aver conosciuto Daniela, è una persona bellissima e una scrittrice fantastica. Ama i suoi libri e i suoi guardiani. Ha ascoltato tutti i miei momenti di sclero e sono stati tanti tanti.
Ancora grazie Daniela per esserti resa disponibile e grazie per aver creato Marcus, Selene, Febe, Sonia, Michele, Alexander e ovviamente ADRIAN *-*
Lo sapete che quando mi parte il trip io non resisto e si mi è partito un trip assurdo su Adrian. ahahah

E' tutto per oggi, quasi non ci credo che siamo arrivati anche alla fine di settembre, come vola il tempo.
Ci leggiamo in questi giorni con il recap e carichi a palla con il mese di ottobre e tutte le cose belle che arriveranno, perché arrivano sempre le cose belle!!
Co.

2 commenti:

  1. Uhm.. non amo questo genere e non mi attira molto questa saga :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh se non ami il dark fantasy allora non posso dirti molto.. ma a me sta piacendo moltissimo, mi ha conquistato pagina dopo pagina, perché si vengono a creare legami importanti e il dualismo male bene viene rivalutato e quelli che dovrebbero essere i cattivi invece cercano solo d'aiutare... però se non ami il genere beh non posso dirti molto di più è comunque veramente molto bella.

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room