FOCUS ON

Pagine

21.7.16

MI CONSIGLIATE DELLE NUOVE SAGHE

Ciao miei cari, oggi un post un po' particolare..
Sono in piena fase di relax, mangio-dormo-leggo la mia vita mi sembra perfetta eheh,
si, sto anche preparando l'esame di settembre, ok fisso i libri e gli appunti ma settimana prossima ho intenzione di iniziare con il programma per portare a termine anche sto esame e poi godermi tutto il mese di settembre (già sogno Londra, si forse ci andrò la seconda settimana di settembre *-*)

Comunque torniamo a noi.
Come capirete dal titolo del post voglio parlare di serie, saghe, trilogie.
Più che parlare voglio dei consigli da parte vostra.
Ultimamente non sto leggendo molte serie e mi sono sicuramente persa le nuove uscite.
Quindi bando a tutte le focaccine.
Lasciatemi i vostri consigli, tutti i generi tranne thriller e horror.
Ne ho lette molte ma sono alla ricerca di nuove ispirazioni letterarie..
sussuussu
ho bisogno di voi. tutti consigli ben accetti, ovviamente se siete dei blogger e avete recensito la serie lasciatemi nei commenti il link della recensione che vengo a spulciarla :D

Questo è tutto.
GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.
Come sempre bacetti
Co.

6 commenti:

  1. Ciao! Stai rendendo felici molte nerd laffuori con questo post xD
    Io ti consiglio subito The queen of the Tearling, sempre che tu non l'abbia già letto! IL SECONDO E' LA MIA OSSESSIONE 2016!
    Purtroppo però sono più portata per gli stand-alone, quindi non ho molti consigli da dare :(
    Ora mi rendo conto di quanto si stupido questo commento ahahahah
    Oh well, magari la Trilogia delle gemme! E' fresco e divertente, come si addice all'estate xD
    Mmmmh forse è il caso che la smetta di arrampicarmi sugli specchi D:
    A presto! :)
    -G

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    Io ti consiglio la saga Mistborn di Brandon Sanderson, perché è una delle più belle, intense ed elaborate che abbia mai letto. L'ho letta alcuni anni fa e la mia intenzione è rileggerla al più presto perché è stupenda. Oppure, ancora in corso, la saga The Stormlight Archive sempre dello stesso autore. Sono usciti i primi due libri. Sono dei bei mattoni, ma ne vale la pena. Ancora meglio di Mistborn! :) Il Dominio del Fuoco di Sabaa Tahir è uscito l'anno scorso, mi pare, ed è stupendo. Fa parte della saga An Ember in the Ashes. Qui c'è la mia -sconclusionata- recensione, se ti interessa :) http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/01/recensione-il-dominio-del-fuoco-di.html

    Baci ♥ (e divertiti anche per me a Londra!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh mi sa che londra sfuma come sempre imprevisti si accumulano... grazie per il consiglio non conoscevo la saga e mi incuriosisce molto!!

      Elimina
  3. Purtroppo non so tutte le serie che hai letto, però sicuramente ti consiglio la saga di THE HUNT di Andrew Fukuda (http://dolcieparole.blogspot.it/2014/08/the-hunt-di-andrew-fukuda.html). Se non hai ancora letto nulla di Miriam Ciraolo (Esordiente bravissima e italiana) BEAUTY AND THE CYBORG è un distopico avvincente, stupendo (http://dolcieparole.blogspot.it/2016/02/beauty-and-cyborg-miriam-ciraolo-recensione.html).
    Un Abbraccio gigante!!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i consigli... BEAUTY AND THE CYBORG mi incuriosisce da morire anche se non sono un'amante dei dispotici... vedremo se mi lascerò convincere ehehe

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room