Pagine

2.6.16

USCITE CINEMATOGRAFICHE GIUGNO 016


Ciao lettoriiiiii, oggi si torna a parlare di film e appuntamento cinema.
Questi sono i film in uscita questo mese che mi hanno più colpito.. Partiamo, pronti?!


Warcraft - L'inizio (FANTASCIENZA), questo film mi incuriosisce troppo, ho visto il trailer da un bel po' di tempo e mi ero segnata l'uscita, sono troppo curiosa.. Esce il 1 Giugno. TRAILER

Regia di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Robert Kazinsky, Daniel Wu. Durata 123 Min.

TRAMA: Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.



Now You See Me 2 - I maghi del crimine (AZIONE), film che non sapevo che sarebbe uscito ora e sono troppo emozionata eheheh. Sono troppo curiosa di andarlo a vedere perché il primo mi era piaciuto molto... Esce il 8 Giugno. TRAILER

Un film di Jon Chu. Con Dave Franco, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Lizzy Caplan, Daniel Radcliffe, Michael Caine, Jay Chou. Durata 115 Min.

TRAMA: I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.



Jem e le Holograms (MUSICALE), questo film non lo conoscevo e guardando il trailer mi ha colpito molto, sono proprio curiosa di andarlo a vedere al cinema.. Esce il 23 Giugno. TRAILER

Un film di Jon Chu. Con Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman, Juliette Lewis, Molly Ringwald, Nicholas Braun. Durata 118 Minuti.

TRAMA: Quando una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali, insieme alle sue tre sorelle intraprende un viaggio in cui scopre che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In Jem e le Holograms della Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste si lanciano alla conquista del mondo quando capiscono che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce.



Mother's day (COMMEDIA), questo film è la tipica commedia americana e probabilmente ne sentivo la mancanza visto che mi ha catturato così tanto il trailer. Cast importante, alcune delle mie attrici preferite, chissà, speriamo faccia ridere!! Esce 23 Giugno. TRAILER

Un film di Garry Marshall. Con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Hector Elizondo, Jack Whitehall. Durata 118 Minuti.

TRAMA: Una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale, ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo...tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un'eroina.



My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina (COMMEDIA), questo film mi ha conquistato con la sua storia, il trailer e quel pizzico di romanticismo.. Spero proprio di riuscire ad andarlo a vedere!! Esce il 30 Giugno. TRAILER

Un film di Gustavo Ron. Con Aimee Teegarden, Linda Lavin, Ernie Sabella, Blanca Suárez, Josh Pais, Griffin Newman, Ward Horton, Krysta Rodriguez. Durata 100 Minuti.

TRAMA: Vivien e Chloe hanno appena ereditato la pasticceria dalla zia Isabelle, pietra miliare del quartiere da anni. Chloe vorrebbe rinnovare la pasticceria dandole un nuovo look e creando una diversa selezione di prodotti, mentre Vivien vuole essere certa che tutto rimanga esattamente com'è. Lo scontro d'idee le porta a una soluzione molto particolare: decidono di dividere il negozio a metà con una striscia nera, in modo che ognuna delle due possa gestire il suo lato come meglio crede. La situazione si surriscalda, man mano che si trovano a dover combattere per ogni cliente che entra dalla porta. Inoltre anche il quartiere sta subendo una trasformazione, diventando un mix improbabile di giovani modaioli e anziani che hanno trascorso lì tutta la loro vita. Vivien e Chloe dovranno imparare a superare le loro differenze e a lavorare insieme come una squadra, per salvare la pasticceria e tutto quello che conta nelle loro vite.


Tra gli altri c'è MA MA - TUTTO ANDRÀ BENE - Drammatico (16 Giugno) Penelope Cruz come protagonista, il film non mi convince molto chissà forse se riesco lo andrò a vedere... CATTIVI VICINI 2 - Commedia (30 Giugno) la commedia con Seth Rogen e Zac Efron, non so il primo non mi era piaciuto moltissimo quindi non credo che andrò a vedere il seguito.

Questi sono i fil che più mi hanno colpito per questo mese, voi sapete già cosa andrete a vedere al cinema ?!?!
Vi ricordo che le trame sono prese da questo sito, My Movie.
CO.

6 commenti:

  1. Io assolutamente The Nice Guys con Ryan Gosling e Russell Crowe che è uscito ieri e Now You See Me 2. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto il trailer e non mi ha convinto molto mi riferisco a the nice guys.. mmm se lo vai a vedere fammi sapere com'è!!!

      Elimina
    2. Mi stavo quasi dimenticando di farti sapere com'è!
      L'ho visto mercoledì sera e a me è piaciuto tantissimo, ho riso fino alle lacrime in alcuni momenti.
      Poi vabbè, Ryan Gosling può anche non parlare che è un attore straordinario e si capisce tutto lo stesso dalle sue espressioni.

      Elimina
    3. ok gli darò una possibilità anche perché ce la mia amica che lo vuole andare a vedere, speriamo faccia ridere anche me, mi fido del tuo giudizio !! :)

      Elimina
  2. Now you see me 2 è qualcosa che amerò alla follia, già lo so!
    Il trailer mi ha lasciata a bocca aperta con tanto di cuoricini al posto degli occhi xD *-*
    Quello della bakery in Brooklyn non l'avevo proprio sentito, vado subito a dare un'occhiata al trailer! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My Bakery in Brooklyn mi ha fatto una tenerezza assurda deve essere bello bello...
      now you see me 2 c'è oggi mi sono rivista il primo con mio fratello e niente il 2 deve essere una cosa assssssurdaaaaaaaa

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room