Pagine

4.6.16

IL MIO MAGGIO


Ciao lettori, siamo arrivati alla fine di Maggio, mamma mia non ci credo di averlo superato più o meno indenne!!
E' destino che ogni volta che mi metto a scrivere il recap devo avere Taylor Swift di sottofondo, giuro che ascolto anche altro eheheh
The io direi di partire le cose sono state tante e devo dire che sono riuscita anche a pubblicare abbastanza regolarmente, si può sempre migliorare ma diciamo che l'organizzazione sta venendo fuori!!
Ok tra tutte le foto di questo mese non potevo non mettere quella di me, mezza bruciacchiata, nel prato del Mugello, quanto amo quel posto?!!!

Ma ora parliamo dei post..
RECENSIONI DI MAGGIO...
Ok il mese in cui riassicurò a pubblicare due recensioni qualcuno mi deve regalare un barattolo da 5kg di Nutella. So di essere una pessima bookblogger ma sono anche una pessima lettrice, ultimamente non leggo molto, ma so che la cosa migliorerà superato Diritto eheheh.
Comunque questo è il commento che ho scritto di Non chiamarmi di lunedì (3 stelline su 5), una commedia romantica dove è lui ad essere il dolce della situazione, non so se ci siamo capiti ehehe

L'AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE..

Questo è lo spazio dedicato agli autori emergenti, che in questo caso ho unito al progetto adotta un emergente del blog Chiacchiere Letterarie, a cui partecipo con molto piacere.
Questo mese ho avuto il piacere di conoscere Oltre il buio il tuo respiro e cui se le hai perse trovi la Presentazione e il mio Commento.
3 stelline su 5, un Romance con sfumature erotiche, bello, emozionante e coinvolgente.
Scusate se non sono riuscita a pubblicare l'intervista ma purtroppo i troppi impegni hanno condizionato, leggermente, i programmi!!
scusami ancora Elisabetta!!


SFIDA DI FILM 2016
La sfida di film che ho indetto sul blog, che ci tiene compagnia da 5 mesi e lo farà per tutto l'anno!! Qui trovi il post per iscrivervi
E questo invece è il post di Maggio (pubblicato a Giugno ma shhhh), il tema era un film con un attore/un'attrice preferita, io ho scelto Il diavolo veste Prada (3 stelline) è un film che ho visto e ri-visto, Meryl Streep e Anne Hathaway sono una più brava dell'altra ed entrambe mi piacciono molto anche se la mia preferenza è per la Hathaway.

10X10 BO
Questa è la nuova rubrica che avevo in testa da tantissimo tempo e che finalmente ha visto la luce.
Vi racconto la Bologna come la sto conoscendo io.. presto arriveranno dei post più caratteristici e tematici.
Questi sono i primi che ho pubblicato, parlando di Bologna ho iniziato con i suoi Sette segreti Part I e Part II.
Spero che la rubrica vi piaccia e ovviamente se siete a Bologna chiamatemi che ci prendiamo un gelato insieme!!

ALTRO...
Le uscite cinematografiche di Maggio sono riuscita a vedere solo tre dei film che avevo citato (Civil War - Money Monster - L'altra faccia del denaro - Alice attraverso lo specchio) meglio di niente...
Si lo so devo scrivere le recensioni dei film, sono pigra tantisssssimo e per alcuni vorrei solo urlare e fare cuoricini con le dita eheheh
MA mi impegnerò, lo giuro!!!
Maggio è stato anche il mese del #SalTo016, la mia prima esperienza al Salone, la mia prima volta a Torino e la prima volta che facevo un accredito, mi sono sentita troppo importante. La fiera è bellissima, sicuramente il prossimo anno ci tornerò e sarò più organizzata.
Avevo scritto questo post con gli eventi a cui volevo partecipare (Programma) in realtà ne ho seguiti molti di meno perché mi sono persa, letteralmente, tra gli stand con i libri!!
Questo post invece è il recap dell'esperienza (Il mio SalTo). Ancora grazie a tutte le bellissime persone che ho incontrato!!
Ma Maggio è stato anche il mese del Blog Tour dedicato ad Alice, è stata una sbatta assurda, la prossima volta cambio modo di conteggiare i voti, ma mi è piaciuto vedere che ci sono persone più pazze di me che sono in fissa con Alice. Io avevo pubblicato un commento delle trasposizioni cinematografiche. Infine i vincitori. Grazie ancora a tutti per aver partecipato e ai blog che mi hanno accompagnato, dando vita ad una bella cosa.
Infine Maggio è stato anche Holden, ho partecipato agli opening doors e mi sono trovata immersa nella magia della scuola torinese, questo è il mio commento a questa bellissima esperienza.
PARLIAMO DI GIUGNO
Sessione estiva a manetta, ma si tiene botta, ho tantissime idee, progetti da realizzare, post da scrivere e bozze da pubblicare...
Vi stancherete di me, perché più avrò tempo più sarò su questo stupido angolino, e vi voglio vedere partecipi eh!!
Se avete richieste, consigli, critiche fatevi avanti, sono pronta sempre a migliorarmi.
Co.

8 commenti:

  1. Per te giugno, per me luglio. Già tremo! Tieni duro. <3
    -Rosie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io luglio,, 12 ho l'ultimo esame, (prof hai tutto il mio odio eheh)
      anche te comunque buona sessione e spacca tutto :)

      Elimina
  2. Bellissima rubrica e divertente. Mi dispiace per i tuoi esami, io sono in piena fase trasloco e non ne posso più ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh per gli esami non ci posso fare molto ci sono e vanno fatti.. trasloco ti capisco io l'ho fatto l'anno scorso (settembre) e per un mese ero con scatole e cose varie, un incubo.. quindi ti penso !! :)

      Elimina
  3. Alice attraverso lo specchio mi è piaciuto tantissimo, nonostante non sia un'amante dei fantasy :D Buona fortuna per la sessione estiva ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo delle grandi aspettative e devo dire che sono state ripagate hahaha mi è piaciuto anche a me molto!!
      grazie per la sessione estiva, se arrivo a fine lugli mi faccio santa da sola ahahah

      Elimina
  4. Ciao bel mese ricco avanti tutta per giugno!

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room