FOCUS ON

Pagine

5.5.16

PROGRAMMA SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

Buongiorno miei cari lettori, purtroppo non riesco a postare nessuna recensione libresca oggi.. ma mi farò perdonare settimana prossima con tante cose carine!!
Ma oggi parliamo di Torino, ormai manca una settimana all'incirca e a me già sta salendo l'ansia per tutto ahah, se ancora non l'avete visto questo è il programma, ricchissimo, degli eventi che ci saranno al Salone del libro.
Prima di farvi vedere a quali eventi vorrei partecipare vi lascio questo bellissimo e simpatico post di Adele, Come sopravvivere al Salone.

Io cercherò di partecipare a questi eventi:
- UN BACIO #LAMICIZIATISALVA Incontro con l’autore regista Ivan Cotroneo in occasione dell’uscita del film tratto dal romanzo Un bacio.
Spero di riuscire a partecipare a questa conferenza perché questo film mi ha colpito moltissimo, il cinema italiano quest'anno ha fatto faville, e quindi ci terrei moltissimo a sentire il regista e scrittore di Un bacio.
Voi lo avete visto il film?! A me ha lasciato senza parole per la forza emotiva dei temi, l'interpretazione bellissima di tutti gli attori (ai loro primi incarichi!!)..

- I MISTERI DEL CIELO Incontro con Licia Troisi in occasione della pubblicazione di Dove va a finire il cielo.
Ho letto Licia Troisi e sono andata in ipervetilazione, è la mia scrittrice, con lei ho scoperto i fantasy, ho amato Nihal e Sennar.. vederla parlare dell'universo, della sua materia, sarà emozionante sicuramente. Qui non ci sono dubbio io devo partecipare a questo evento. Punto. ahaha E spero che ci scappi un autografo (incrociamo le dita!!)

- UN’ORA CON... SARA RATTERO In occasione della pubblicazione del suo libro Splendi più che puoi.
Ho sentito molto parlare di questa autrice e di questo libro, quindi sono molto curiosa di poter assistere alla sua presentazione... voi la conoscete? avete letto il suo libro?!! che mi dite a riguardo...

Sabato mattina sarò impegnata in un evento della NEWTON COMPTON, sarà molto interessante con scrittori e tanti blogger, io sono emozionata, agitata, ma non vedo l'ora di partecipare!!! Vi farò sapere ovviamente e spero di poter intervistare qualche autrice!!!

- UFFICIO OGGETTI SMARRITI: L’AMORE TI ASPETTA QUI Incontro con Salvatore Basile in occasione della pubblicazione di Lo strano viaggio di un oggetto smarrito
Questo libero mi ha incuriosito fin da subito, quindi poter assistere alla presentazione con l'autore è una cosa meravigliosa... ovviamente è uno dei libri che ho in wish list, lo comprerò o prima o dopo il salone ma lo voglio leggere!!
Oltre a questi eventi, ci sono i vari stand e tra i tanti c'è la Dark Zone e io non vedo l'ora di vedere il loro stand, incontrare qualche autore e avere il cartaceo di Emma di Francesca Pace... ehehe

Questo è tutto.. lunedì sicuramente non sarò al salone ma mi girerò un po' Torino, tanto per conoscere meglio questa città..
Voi avete visto il programma, sapete già a cosa assisterete, ovviamente scrivetemi se sarete al salone che ci incontriamo, vi ricordo il gruppo Facebook così da organizzarci meglio e niente vi aspetto venerdì, e se non ci sarete aspettatevi tanti contenti super extra qui sul blog!!
Co.

7 commenti:

  1. Che invidiaaa! Anche io sarei voluta andare al Salone, ma purtroppo sono troppo lontana e non mi è stato possibile ç_ç Non vedo l'ora di leggere le esperienze di voi blogger *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io venerdì mattina ho il treno alle 7:30 e ci metterò intorno alle 4 ore !!! 4 ore (c'ho già l'ansia) ahahahah
      comunque ci saranno tanti contenuti extra, almeno nel mio blog, spero di raccontare tantissime cose e ovviamente ti partecipare a tutti gli eventi !! :)

      Elimina
  2. Grazie per avermi citata! :)

    RispondiElimina
  3. Ti aspettiamo in Dark :-)
    Sorriso,
    Daniel

    RispondiElimina
  4. Oooow, anch'io ho scoperto il fantasy con Licia Troisi *w* È una delle mie scrittrici preferite. L'unica che mi ha fatto piangere in metro u.u Ti prego, fai tante foto! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farò così tante foto che 8gb di memoria dovranno esaurirsi velicccimamente ahahahah
      spero di riuscire a strappargli un autografo sarebbe la ciliegina sulla torta !!!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room