FOCUS ON

Pagine

2.4.16

USCITE CINEMATOGRAFICHE APRILE 016

Ciao sognatori, prima di tutto alcune comunicazione, oggi è l'ultimo giorno per poter partecipare al giveaway per i 100 lettori; probabilmente mercoledì pubblico il post di recap della sfida di film per il mese di marzo, non mi sono dimenticata ma ho avuto da fare; e per finire vi anticipo che sto organizzando cose carine e coccolasse con l'inaspettata collaborazione di molti altri blog, quindi preparatevi !!
Ora si torna a parlare di film in uscita al cinema, anche questo mese ci sono film che aspettavo e che non vedo l'ora di vedere...
partiamo...

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio (AVVENTURA), questo è Il prequel del film ispirato alla favola di Biancaneve. E' un film che mi incuriosisce tantissimo, non vedo assolutamente l'ora di vederlo, è proprio il genere che più preferisco, si vede che sono super elettrizzata ahahah, ovviamente ci sarà subitisssssimo la recensione sul blog! Esce il 6 Aprile. TRAILER

Regia di Cedric Nicolas Troyan. Con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt, Nick Frost. Produzione USA, 2016. Durata 114 minuti circa.

TRAMA: Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.



Veloce come il vento (AZIONE), quest'anno il cinema italiano mi sta stupendo, in positivo. Sono curiosissima di scoprire questo film, amo il mondo della velocità quindi fa proprio per me eheh, vedremo, sarò super critica ma sono quasi sicura che sarà un bel film, almeno dal trailer. Esce il 7 Aprile. TRAILER

Regia di Matteo Rovere. Con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi, Lorenzo Gioielli. Produzione Italia, 2016. Durata 119 minuti circa.

TRAMA: Giulia De Martino vive in una cascina nella campagna dell'Emilia Romagna con il fratellino Nico. Sua madre se ne è andata (più volte) di casa, e suo fratello maggiore Loris, una leggenda dell'automobilismo da rally, è diventato un "tossico di merda" parcheggiato in una roulotte. Quando anche il padre di Giulia, che aveva scommesso su di lei come futura campionessa di Gran Turismo usando come collaterale la cascina, la lascia sola, Giulia si trova a gestire lo sfratto incipiente, il fratellino spaesato e il fratellone avido dell'eredità paterna. Ma la vera eredità dei De Martino è quella benzina che scorre loro nelle vene insieme al sangue e quel talento di famiglia, ostinato e rabbioso, per le quattro ruote.



Mister Chocolat (DRAMMATICO), una bellissima storia che già dal trailer mi ha fatto emozionare, sono curiosissima di scoprire questo film, in più ho un debole per entrambi gli attori protagonisti... speriamo sia un bellissimo film come sembra dal trailer. Esce il 7 Aprile. TRAILER

Regia di Roschdy Zem. Con Omar Sy, James Thierree, Clotilde Hesme, Olivier Gourmet, Frédéric Pierrot. Produzione Francia, 2015. Durata 110 minuti circa.

TRAMA: Francia, 1897. Rafael Padilla, nero di origine cubana, è uno dei freaks di Monsieur Delvaux, direttore artistico di un piccolo circo di provincia. Esibito tra la donna cannone e l'uomo più alto del mondo, Rafael impersona con pelle maculata e osso tra i capelli il mito del selvaggio famelico, terrorizzando sulla pista donne e bambini. Ma George Footit, clow bianco di professione, intravede in lui un potenziale e gli propone di formare un duo comico. Tra ceffoni e pedate, George li assesta e Rafael li incassa, la coppia funziona a meraviglia. Il pubblico ride e accorre copioso ad applaudirli, tra loro Joseph Oller, impresario parigino che li vuole a qualsiasi costo nel suo spettacolo. Lasciata la provincia per la Ville Lumière, George e Rafel incontrano un successo sbalorditivo. Col nome di Chocolat, diventa il primo artista nero della scena francese ma lontano dalle paillettes la vita presenta il conto e la Francia la sua intolleranza. Delazione e arresto innescano un processo di consapevolezza della propria condizione che coinciderà con il fallimento di una carriera.



Nonno scatenato (COMMEDIA), A-M-O Robert De Niro in veste comica e non vedo l'ora di vedere questa nuova pellicola, so già che morirò dalla risate perché si, io amo anche le commedie stupide e super americane hehe. PS: uno Zac Efron messo nudo al giorno toglie il medico (e il moroso eheh) di torno!! Esce il 13 Aprile. TRAILER

Regia di Dan Mazer. Con Robert De Niro, Zac Efron, Julianne Hough, Zoey Deutch, Aubrey Plaza. Produzione USA, 2016. Durata 102 minuti circa.

TRAMA: La storia di un rigido nipote, di nome Jason, in procinto di sposarsi che si trova costretto ad accompagnare il suo lascivo nonno, un ex generale militare da poco vedovo, in un lungo viaggio in Florida. La sregolatezza del nonno metterà in discussione la vita 'perfetta' del giovane Jason.


Il libro della giungla (ANIMAZIONE) come poteva mancare una pellicola d'animazione nella mia rassegna mensile?!! eheheh Che altro dire se non che non vedo l'ora di andarlo a vedere , yeah !! Esce il 14 Aprile. TRAILER

Regia di Jon Favreau. Con Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong'o, Christopher Walken, Giancarlo Esposito. Produzione USA, 2016.

TRAMA: Un nuovo adattamento live action del popolare romanzo per ragazzi di Kipling, prodotto dalla Walt Disney. Mowgli, un piccolo orfano abbandonato nella giungla indiana, viene cresciuto da un branco di lupi. L'arrivo della tigre Shere Khan metterà in pericolo la sua vita.



Criminal (AZIONE) il trailer di questo film mi ha conquistato, sono veramente curiosa di vederlo e spero che non mi delusa, mi aspetto un film originale e che non finisca per cadere sui solite cliché, speriamo!! Esce il 14 Aprile. TRAILER

Regia di Ariel Vromen. Con Alice Eve, Ryan Reynolds, Gal Gadot, Kevin Costner, Gary Oldman. Produzione USA, Gran Bretagna, 2016. Durata 113 minuti circa.

TRAMA: L'agente della CIA Bill Pope viene ucciso e porta con sé nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare la coscienza di Bill e quindi i suoi ricordi, la CIA chiede l'aiuto del Dottor Franks, il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.


Ci sono anche Hardcore! (azione, 13 Aprile) non so non mi ha convinto molto dal trailer, ok il cambi di prospettiva ma alla fine la storia mi sembra troppo banale.. e per finire c'è questa commedia Tutte le strade portano a Roma (commedia, 28 Aprile) non sono ancora sicura se l'andrò a vedere o no, sono veramente molto indecisa il trailer non mi ha convinto pienamente, vedremo se avrò tempo!!

Ehe questo è tutto, ovviamente sono la mia selezione di film, ci sono moltissimi film anche questo mese.. fatemi sapere cosa andrete a vedere voi. Vi ricordo che le trame sono prese da questo sito, My Movie.
CO.

15 commenti:

  1. Ciao Co! In primis congratulazioni per la nuova grafica, mi piace molto! Ancora auguri per i 100 fan! Grazie per questo elenco, ho ricordato di non perdere un appuntamento al cinema, anzi devo organizzarlo al più presto perché non posso perdere Il cacciatore e la regina di ghiaccio! Amo andare al cinema per un fil d'animazione, non so gli effetti rendono tutto più realistico. Magari mi dirai cosa ne pensi di questo prequel. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo andare al cinema. punto. ahahah non so i film visti su uno schermo così, il suono sembra tutto più bello, poi sono qualche anno che mi sono data anche al cinema in lingua e è tutta un'altra cosa!!
      comunque certo ti farò sapere io credo di andarlo a vedere subito il 6 o al massimo il 7 devo ancora finire di organizzare con le mie compagne di film ahah
      grazie per la grafica :)

      Elimina
  2. Il mio genere è certamente il fantasy, e non vedo l'ora di vedere Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, così come pure Alice attraverso lo specchio (che uscirà a maggio) *_*
    Anche se non ti nascondo che non mi piace molto vedere i film al cinema...troppo brusìo, troppa gente... Io e il film dobbiamo avere un 'contatto personale' :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse allora tu mi odieresti al cinema, io faccio parte del brusio ahahah (io odio solo una cosa al cinema, i cellulari che suonano, ecccccheeepppaaaaall ma stacca la suoneria bischero!!)
      però per il resto amo il cinema, sono veramente malata, prima della notte degli oscar io e una mia amica abbiamo fatto una sorta di maratona per vedere tutti i film candidati al cinema e in lingua ahahah praticamente eravamo sempre in una sala haha
      per alice, dico solo una cosa, sono mesi che aspetto questa uscita, amo Johnny Depp come cappellaio matto, e ti dico che una delle cose che sto organizzando con un paio di blogger è legata ad Alice, sarò una cosa bellissima *-* ma non posso aggiungere altro ahahah

      Elimina
    2. no dai, odiare no ahahahahah
      vabbè ti confesso che quando sono andata a vedere l'ultimo film di Twilight saga, quando hanno ucciso Jane ho gridato SIIIIIIII MUORIIIIII... ovviamente la mia amica è rimasta scioccata ahahahahahahah

      Elimina
    3. io invece ho fatto partire un applauso alla sigla iniziale di Harry Potter i doni della morte part 1, molto involontario, ho battuto le mani ad una mia amica e da li tutta la sala ad applaudire ahahahahaha

      Elimina
  3. Il cacciatore e la regina di ghiaccio deve essere bello così come Il libro della giungla! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di andarli a vedere.. soprattutto il cacciatore e la regina di ghiaccio.. speriamo non mi deluda, dita super incrociate ahah :)

      Elimina
  4. Sicuramente vedrò Nonno scatenato, ma anche Il cacciatore e la regina di ghiaccio *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robert De Niro in questi ruoli ironici mi piace da morire... sono stra curiosa di vederlo.. e poi il cacciatore e la regina di ghiaccio mamma mia sto strepitando, LO VOGLIO VEDERE. :)

      Elimina
    2. Nonno scatenato è troppo divertente! Ho avuto modo di vedere l'anteprima! :3 comunque ti ho invitata a questo evento: http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html

      Spero ti faccia piacere!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di vedere Il cacciatore e la regina di ghiaccio! Mi sono iscritta al tuo blog, passa dal mio se ti va, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta :)

      vengo subito a ricambiare!! :)

      Elimina
  6. Ciao, ti scrivo per dirti che ti ho nominato a questo link party http://cinebooksblog.blogspot.it/2016/04/link-party-we-love-spring.html?showComment=1459948211752#c2886698050383787594
    Buon pomeriggio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille purtroppo per ora non riesco a partecipare ai link party :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room