Pagine

17.4.16

SETTIMANA #15

Ciao lettori questo è un semplicissimo recap della settimana nel blog, delle mie letture nel web e di alcuni fatti della mia vita offline !!
Partiamo subito...
Questa settimana non ho pubblicato nessuna recensione ma alcuni post carini, Torino, parliamone dove vi chiedo dritte e consigli per visitare Torino e 25 Fatti libreschi su di me, sono 25 piccoli segreti della mia vita da lettrice se volete conoscermi meglio io vi consiglio di leggerli, mi sono resa conto che ho scritto molto più di quanto pensassi !!

Rubriche (?!)
Presentazione di La bambina di Ninì Moran, un libro che mi sono ritrovata a leggere tutto d'un fiato. Un libro lontano dai miei generi preferiti. Un libro lontano da me. Un libro che mi ha sconvolto. Domani ve ne parlerò ma non so ancora se è una lettura consiglia per tutti...

Per quanto riguarda le Iniziative inside_blog ho pubblicato, finalmente, il recap della sfida di film di marzo e vi aspetto tutti per aprile, la sfida richiede di guardare un film di un genere che non si guarda spesso, io ho deciso di guardarmi un horror e già me ne sto pentendo perché al 99% sarò sola in casa e sicuramente suoneranno alla porta, già mi vedo la scena eheh

questa è stata la settimana nel blog, settimana prossima ci saranno recensioni sia di libri che di film e si spera l'avvio del mio progetto 10X10 BO, per farvi scoprire Bologna come lo sto facendo io!!

Per quanto riguarda le mie letture nel web, non sono state moltissime, mea culpa devo dedicare più tempo al blogging lo so.
Ho trovato questo post super carino di Please another book, Some books can change your life, che sicuramente pubblicherò anch'io qua sul blog, ma il suo post è bellissimo, come il suo blog, l'ho scoperta da poco ma ne sono rimasta folgorata!!!
Ho letto anche il commento di Jessica, The secret life of a book sulla prima stagione di Shadowhunters, su molte cose concordiamo, io aspetto la seconda stagione per sperare in un miglioramento di qualità, comunque andate a leggervi il suo commento è molto accurato :)

La cosa migliore
Ovviamente il 28!! Sono stata felicissima di questo esame, del voto e del professore che era entusiasta del mio progetto, e poi ho realizzato che ogni volta che parlo di libri la gente intorno a me mi apprezza, e capisco che la mia passione un giorno potrà diventare anche il mio lavoro. Sono piccoli passi di autoconvinzione che sinceramente a me servono, ora come ora il mondo dell'editoria è un campo minato e dire che un giorno io ci vorrei lavorare è come dire che voglio essere disoccupata h24 ma io ci credo e questi progetti mi fanno ben sperare.
La cosa peggiore
Il mio asocialismo, ora che le giornate sono belle io me ne vado al parco a leggere e smetto di socializzare, ho le mie colleghe di università che mi chiedono se sono ancora viva.. eheh
Ho promesso alla mia ex coinquilina (ora vive a San Francisco) che devo socializzare, diciamo che è una promessa che mi sono fatta anche a me stessa, quindi si questa settimana devo uscire e socializzare, la vostra eroina ce la farà, to be continued...

Beh è tutto
questa è stata una settimana bella, carica di cose, super impegnante e gelatosa !!
In arrivo super progetti per voi, come vi ho anticipato venerdì su Facebook il 25 Aprile partirà il primo BlogTour organizzato dalla sottoscritta, è stata una cosa super inaspettata non pensavo di avere un riscontro così forte da tutte le blogger che partecipano (ben 13!!).
Il tema è Alice e il suo mondo.. in vista dell'uscita del secondo film il 25 Maggio ci saranno tappe di approfondimento, curiosità e un super giveaway, quindi che dire uomo avvisato mezzo salvato :P

Ci leggiamo domani, con la recensione di La Bambina.. ciaociao,
Co.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room