Pagine

25.4.16

NEL MONDO DI ALICE, Apertura BlogTour + Giveaway


Ciao miei cari sognatori, quasi non ci credo ma ebbene si è arrivato il giorno dell'apertura del BlogTour dedicato ad Alice.
È stato inaspettato vedere quante blogger volevano partecipare, mi sono emozionata ogni giorno di più e niente spero che vi piacerà il tutto, l'ho organizzato con tanto ammmore per tutti voi!!!
Bando alle focaccine...
CALENDARIO BLOGTOUR
26/04 Prima tappa » Il salotto del Gatto Libraio » Panoramica su tutte le apparizioni di Alice
27/04 Seconda Tappa » Il mondo di sopra » Approfondimento sul personaggio di Alice
29/04 Terza Tappa » Ragazza in Rosso » Ambientazioni, il paese delle meraviglie
02/05 Quarta Tappa » Libera tra i libri » Arte nel mondo di Alice
05/05 Quinta Tappa » Un libro e una tazza di tè » Estratti dal classico
06/05 Sesta Tappa » Universi Incantati » Recensione del classico di L. Carroll
10/05 Settima Tappa » Whisper: la voce del tempo » Curiosità sull'autore Lewis Carroll
12/05 Ottava Tappa » Chiacchere Letterarie » Check list dall'Alice Annotata
14/05 Nona Tappa » Palle di neve di Co » La trasposizione cinematografica
17/05 Decima Tappa » Hook a Book » Retelling Alice from Wonderland di Alessia Coppola
19/05 Undicesima Tappa » L'antico calamaio » Rebelling Alice nel paese delle meraviglie di Erminia dell'oro
21/05 Dodicesima Tappa » We Found Wonderland in Books » Retelling, la saga Splintered
23/05 Tredicesima Tappa » Jess in Wonderland » Trasposizione serie tv
25/05 Quattordicesima Tappa » Palle di neve di Co » chiusura giveaway e assegnazione premi


Calendario bello lunghetto, lo so, però spero che parteciperete a tutte le tappe, sono una più interessante dell'altra !!
Ora passiamo alla parte che sicuramente interesserà di più: GIVEAWAY
Premi
CI SARANNO 7 VINCITORI
i premi sono:
~ dvd Blu-ray Alice in Wonderland, Disney
~ ebook Alice in Zombieland di Gena Showalter edito da Harpercollins (ringrazio la Harpercollins per aver messo a disposizione questa copia!!)
~ collana con boccetta "drink me" fatta a mano da Emanuela di Il mondo di sopra
~ cartaceo Alice nel paese delle meraviglie, edizione annotata edito da BUR
~ portachiavi fatto a mano con lo stregatto realizzato da Irene di Myamigurumiland
~ cartaceo Il mio splendido migliore amico e cartaceo Tra le braccia di Morfeo di A. G. Howard edito da Newton Compton (ringrazio la Newton Compton per la copia di Tra le braccia di Morfeo!!)
~ ebook Alice from wonderland di Alessia Coppola edito da Dunwich Edizioni (ringrazio la Dunwich Edizioni per la copia messa a disposizione!!)


REGOLE PER IL GIVEAWAY
Il giveaway parte con la tappa d'apertura, dovete commentare questo post indicando due scelte tra i premi e la vostra email per contattarvi in caso di vincita.
Il giveaway continua in tutte le tappe in quanto è un giveaway a punti, più commentate più guadagnerete punti e alla fine vincerà chi avrà ottenuto più punti. (chi avrà commentato tutte le tappe si guadagnerà ben 2 punti extra!!)
Parlando delle regole: !!OBBLIGATORIE!!
  • ESSERE LETTORI FISSI DI TUTTI I BLOG (trovate i link nel calendario)
  • COMMENTARE QUESTO POST CON LA VOSTRA PARTECIPAZIONE
  • COMPLETARE IL FORMAT RISPONDENDO ALLE DOMANDE
  • !!FACOLTATIVE!! PARTECIPATE ALL'EVENTO FACEBOOK COSÌ NON VI PERDETE NESSUNA TAPPA
  • !!FACOLTATIVE!! CONDIVIDERE LE TAPPE SUI SOCIAL E TAGGARE AMICI PER FAR CONOSCERE L'INIZIATIVA
L'assegnazione dei premi avverrà il 25 MAGGIO, dopo quel post vi contatterò tramite l'email che mi avrete lasciato per chiedervi l'indirizzo a cui spedire il premio, in caso di parità di punti ci sarà un'estrazione con il sito random.org

a Rafflecopter giveaway questo è il banner se volete metterlo nel vostro blog ne sarò felicissima!!!
E' tutto, vi ricordo di compilare il format e vi aspetto nella tappa di domani nel blog Il salotto del Gatto Libraio con una bella Panoramica su tutte le apparizioni di Alice.

Partecipate a manetta!!
Co.

86 commenti:

  1. Risposte
    1. E partecipo anche io, eh :D
      erelneah1984@gmail.com

      Elimina
    2. e allora mi devi dire che premi vorresti vincere !!! :)

      Elimina
  2. Ci sonooo!
    Adoro Alice come potrei non partecipare?

    La mia email è graziagra94@gmail.com
    Fra i sette premi scelgo i due libri della Howard, anche se è una scelta veramente difficile :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che seguirai tutte le tappe e che si i premi sono tutti bellissimi ehm ehm *-*

      Elimina
  3. Ma che iniziativa carinissima!!!! Sicuramente seguirò l'evento facebook, ci sono alcune tappe estremamente interessanti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi devi dire che premi vorresti vincere, la tua email..
      ti ricordo di iscriverti ai vari blog è semplicissimo :)

      Elimina
  4. Partecipo e scelgo come premi il mio splendido migliore amico e tra le braccia di morfeo

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa! Ho da poco concluso Alice from Wonderland e sentivo proprio la mancanza di Alice! *OO*
    La mia email è: giuli.tognaccini@gmail.com
    Tra i sette premi mi piacerebbe molto collana con boccetta "drink me" fatta a mano anche se ero tentata pure dal portachiavi! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie !!! si i due oggetti fatti a mano sono uno più bello dell'altro !! :)

      Elimina
  6. Bellissima idea, quella di organizzare un blogtour a tema Alice :3 complimenti! Partecipo assolutamente :D mi sono iscritta a tutti i blog che ancora non conoscevo (cavoli, tantissimi!) dunque direi che sono prontissima a seguirvi in questa avventura!
    In caso di vittoria mi piacerebbe molto vincere il cartaceo dell'edizione annotata BUR a cui faccio la corte da quando è stato pubblicato! E perché no, anche il portachiavi :3
    Non ho ben capito comunque la cosa dei punti :P (cioè se valgono anche quelli per le condivisioni eccetera, terrete per caso anche un documento online dove ogni partecipante può controllare lo stato dei suoi punti?) comunque mi sono iscritta all'evento facebook (Denise Aronica), ho condiviso su facebook (e ho taggato alcune blogger che penso possano essere interessate nello status), ho condiviso anche su twitter e google+ e poi ho inserito il link a questo post nella sidebar del mio blog vi lascio anche la mia mail readingisbelieving@live.com e direi che è tutto :D non vedo l'ora che inizino le tappe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beh ma tu sei super organizzatissima !!
      allora per i punti valgono solo i commenti alle varie tappe, chi partecipa a tutte avrà 2 punti extra, non c'è nessun documento online consultabile ho fatto il format con Rafflecopter dove tutti quelli che si iscrivono mi appaiono quindi sarà più facile (almeno spero) controllare i vari commenti... è il primo che organizzo e quindi molte cose sono in divenire!!
      l'idea è partita perché fra un mese uscirà il secondo film al cinema e mi ho cominciato a chiedere se alcune blogger volessero organizzare qualcosa, da lì è partito tutto.. si siamo moltissime blogger e alcune devono farsi conoscere e mi è sembrato bello organizzare una cosa tutti insieme..
      ti ringrazio per aver condiviso praticamente con qualsiasi mezzo a tua disposizione e che che dire ti aspetto nelle varie tappe verranno tutte condivide sull'evento quindi non dovresti avere problemi !!

      Elimina
    2. Ahahah lol figurati, è stato un piacere e come ti dicevo, vi seguirò super volentieri :3
      Grazie per il chiarimento sul punteggio ^.^

      Elimina
  7. Iniziativa stupenda! Partecipo molto volentieri scegliendo come premio l'edizione BUR di Alice con le annotazioni e il portachiavi con lo stregatto.
    La mia mail è: nanawinchester@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Che carina questa iniziativa!! È da tanto che vorrei leggere qualcuno di questi libri di Alice! Partecipo!! *_*
    La mia mail è valemau99@hotmail.it e tra i sette premi mi ispirano tantissimo Alice in Zombieland e la boccetta "drink me" *__*

    RispondiElimina
  9. Nessuno può dire di no a un concorso del genere complimenti per tutto e per le idee eccezionali io amo alice.. E forse mi ci vedo anche un po' come lei *_* buona fortuna
    Email : Irene_coccobella@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille*-*
      devi dirmi quale tra i sette premi vorresti vincere (due scelte!!)

      Elimina
  10. Partecipo volentieri!! emanuela.imineo@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi devi dire che premi vorresti :)

      Elimina
    2. Il libro di Alice in Zombieland e il Dvd :)

      Elimina
  11. Bellissimo giveaway!
    Partecipo anche io e non posso non farlo dato che mi chiamo Alice e che è sempre stata una cosa ricorrente nella mia vita quella di far seguire "nel Paese delle Meraviglie" al mio nome ogni volta che conosco qualcuno - sì, anche adesso che di anni ne ho 27.
    Scelta difficilissima, quindi vada per il portachiavi con lo Stregatto (che ho sempre amato!) e il "Il mio splendido migliore amico" di A.G. Howard. :)
    La mia email: lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per la partecipazione.. ti ricordo le varie tappe sono una più bella dell'altra e lo so ci sono premi bellissimi *-*

      Elimina
  12. waaa fantasticoooo amo alice nel paese delle meraviglie e non posso non partecipare i regali che mi piacerebbe portare a casa sono il cartaceo di Alice nel paese delle meraviglie, edizione annotata edito da BUR e Tra le braccia di Morfeo di A. G. Howard la mia email consuelobaviera@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e allora ti aspetto nelle varie tappe !! :)

      Elimina
  13. Partecipo molto volentieri...sto riscoprendo questo classico e son proprio curiosa di seguire il blogtour per saperne di più..! ^^

    Tra i premi per il giveaway adoro la boccettina drink me e ho giusto in wishlist Il mio splendido migliore amico! :)
    La mia mail è librilibrettilibracci@gmail.com

    Compilo il format e inizio a condividere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, e vedrai i post sono molto interessanti e originali!!

      Elimina
  14. Ciao (:
    Amando tantissimo Alice in Wonderland non potevo che partecipare! Bellissima iniziativa :3 Mi piacerebbe vincere Alice from Wonderland di Alessia Coppola e il cartaceo di Tra le braccia di Morfeo!
    La mia mail è angelica.bellantoni@hotmail.it
    Condivido su fb: https://www.facebook.com/angelica.bellantoni/posts/10209378253362986?pnref=story
    Twitter: https://twitter.com/Engie_chan/status/724877405295378432
    Grazie dell'opportunità (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te!! ti invito a seguire tutto le tappe sono particolari, originali e quella di oggi è veramente divertente!!

      Elimina
  15. Che giveaway ricchissimo di premi, sono uno più bello dell'altro! Partecipo molto volentieri:)
    Mi sono iscritta a tutti i blog (ne conoscevo davvero pochissimi!) e ora condivido sui vari social. La mia mail è leenw26@gmail.com

    In caso di vincita mi piacerebbe vincere la collana con boccetta "drink me" e il cartaceo "Il mio splendido migliore amico".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che al mio (questo) non ti sei registrata (non mi appare niente!!)
      comunque grazie per la partecipazione e ti invito a seguire l'evento Facebook con tutti i post quello di oggi è veramente originale e divertente !!!

      Elimina
  16. Se lo avessi saputo prima avrei chiesto di far partecipare il mio blog alle tappe! Ma dato che non posso, mi iscrivo come utente e vi seguirò attraverso il magico mondo di Alice! Fantastica iniziativa!!
    la mia e-mail: 95ronny@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah mi spiace.. io l'ho scritto in qualche gruppo ad inizio aprile... la prossima volta cercherò di scriverlo in molti più gruppi!! grazie comunque :)

      mi devi dire la scelta tra i due premi che vorresti vincere!!
      e a questo punto ti aspetto nelle varie tappe, compresa quella di oggi :)

      Elimina
    2. Giusto, perdonami, è l'emozione!
      Tra i premi scelgo: cartaceo Il mio splendido migliore amico e cartaceo Tra le braccia di Morfeo di A. G. Howard edito da Newton Compton
      e il portachiavi dello Stregatto (magnifico, complimenti a chi lo ha creato!)

      Elimina
    3. capisco, capisco.. ti ricordo che più commenti le tappe più ottieni punti per vincere quindi niente seguici e commenta :)

      Elimina
  17. Allora, inizio col dire che questo blogtour è superbellissimissimo ahahah
    No davvero, hai avuto un'idea meravigliosa! *__*

    Anyway. Mi sono iscritta a tutti i blog (in molti ero già iscritta). Il nick di registrazione è Alba, però per quanto riguarda il blog "Ragazza in rosso", non so se la registrazione spunta con questo nick. In ogni caso mi sono registrata con la mail, rosalba_venticinque@hotmail.it
    Pooooi, veniamo al punto "premi". In caso di vincita mi piacerebbe ricevere i libri della Howard, alias "Il mio splendido migliore amico" e "Tra le braccia di Morfeo", due libri che sogno di leggere da mesi, ma che ancora non ho avuto l'opportunità di comprare :(

    Inoltre:
    - Ho condiviso questo post su facebook, twitter e google+.
    - Ho condiviso su questi social anche la prima tappa (qui, qui e qui).
    - Sto partecipando all'evento su facebook (Rosalba Venticinque)
    - Ho inserito il banner nel mio blog
    - Ho compilato il format


    Adesso non mi resta che aspettare la prossima tappa. Ancora complimenti per aver ideato questo bellissimo blogtour **
    Un bacione,
    Alba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va beh super organizzata !!! ho visto che avevi commentato nella prima tappa e ti avevo scritto di passare di qua per registrarti ma sicuramente eri già a commentare ehehe comunque grazie mille *-*
      e vedrai ci sono tappe per tutti :)

      Elimina
  18. Partecipo anch'io *w* mi piace questo programma!
    Seguo come Giusy P.
    La mia mail: divoratoridilibri@outlook.it
    Come premio mi piacerebbe vincere Alice from wonderland e il portachiavi dello stregatto o la collana "drink me", sono proprio indecisa ^^"

    RispondiElimina
  19. Woooow! *-* Ho scoperto questo blogtour solo poco fa e mi piace un sacco! *-* Geniali, siete GENIALI.
    Adoro Alice nel paese delle meraviglie, è uno dei primissimi romanzi che lessi ^_^
    I premi del giveaway sono fantastici soprattutto la collana, adoro gli oggetti lavorati a mano *-*
    All'evento facebook mi sono iscritta come Luana S. Straw, a questo blog e tutti gli altri che collaborano a questa iniziativa sono iscritta come Luana Paglietto. Poi ho condiviso su
    Facebook: https://www.facebook.com/lulucullenslytherin/posts/576956325802859
    Twitter: https://twitter.com/Lulu95Paglietto/status/725342512672550913
    Google+ : https://plus.google.com/113153855169801803873/posts/M4SbJv4ijVV
    La mia email è luanapaglietto@gmail.com

    Cioè che mi piacerebbe vincere in caso di vincita? Uhm...credo i due libri di A.G. Howard o la collana "Drink me" ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *-* è partito tutto per caso e sono veramente felice che ti piaccia !! ti aspetto in tutte le tappe e controlla bene di esserti iscritta ai blog, qui per esempio non mi risulti.. mah misteri della tecnologia!!

      Elimina
    2. Strano :\ eppure a me risulta, guarda c'è già l'accesso...
      http://i.imgur.com/XemChjK.jpg

      Elimina
    3. si ora si... ma tipo mi appari senza immagine.. odio blogger lo odio giuro ahahah
      grazie comunque e scusa il momento crisi!!

      Elimina
    4. Ma no figurati! ^_^ Blogger è odioso, ne combina di tutti i colori! -_- Io ho un'immagine di due innamorati, ma blogger da i numeri e spesso non me la mostra sui blog a cui mi iscrivo -_- anzi, quando commento come ora si, ma per il resto NO -_- #odioprofondo XD

      Elimina
  20. Bellissimo Give Away partecipo di cuore, ho condiviso sulla mia pagina Facebook, su Twitter e Google+! Pubblicherò il logo anche sul mio blog www.cristinabenedetti.com.
    In caso di vittoria mi piacerebbe: ebook Alice in Zombieland di Gena Showalter edito da Harpercollins.
    La mia mail è frey.cristina@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille... ti invito a partecipare a tutte le tappe per accumulare punti per il giveaway !! :)

      Elimina
  21. Bel Giveaway XD Partecipo molto volentieri :)
    Come scelta indico o il portachiavi (stupendo!) o Alice nel Paese delle Meraviglie:)
    La mia mail è: mariandthebooks@gmail.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie !! ti invito a seguire tutte le tappe.. più commenterai più guadagni punti e maggior possibilità di vincere il premio :)

      Elimina
  22. Bello questo giveway! Partecipo volentieri! Lo condivido su Facebook (ho messo il segui all'evento) visto che è l'unico social che uso frequentemente!
    Adoro il tema di Alice *-* e come premi mi piacerebbe avere:
    - cartaceo di "Il mio splendido migliore amico" e "Tra le braccia di Morfeo" di A. G. Howard
    - cartaceo "Alice nel paese delle meraviglie", edizione annotata edito da BUR
    La mia mail è: axel.k.dharc@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille !!!
      ti invito a partecipare a tutte le tappe.. più commenti più otterrai punti per provare a vincere i premi :)

      Elimina
    2. Non ho solo capito una cosa... il format quale sarebbe? XD

      Elimina
    3. il riguardo in fondo del post con scritto uno dei sette premi.. fai il login e poi rispondi alle tre domande..

      Elimina
    4. Ah ok, l'ho fatto allora XD spero solo di aver fatto tutto giusto... non sono molto pratico di queste cose XDD

      Elimina
    5. A prima vista mi sembra che tu abbia fatto tutto (anche il lettore degli altri blog!!) quindi niente goditi le varie tappe e in bocca al lupo :D

      Elimina
  23. Bellissimo questo blog tour!! Mi sono appena iscritta al tuo blog e a quelli che ancora non seguivo :) Cavolo i premi sono uno più bello dell'altro *.* Le mie due scelte sono:
    ~ cartaceo Alice nel paese delle meraviglie, edizione annotata edito da BUR
    ~ collana con boccetta "drink me" fatta a mano
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Vado a recuperare le tappe che sono già uscite!
    Grazie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille !! oggi esce la terza tappa ti consiglio di seguire l'evento su Facebook così non perdi niente.. tutte le tappe sono bellissime !! :)

      Elimina
  24. Ciao Consuelo! Io ho letto solo l'Alice di Carroll, però ammetto che mi piacerebbe leggere qualcosa di diverso dalla storia originale perciò scelgo l'Alice di Alessia Coppola è in Wish-list da troppo tempo, magari è la volta buona! :) pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!
      ti invito a seguire l'evento con tutte le tappe... e in bocca al lupo :)

      Elimina
  25. wow ma che bellezza! partecipo! Luigi Dinardo, luigi8421@yahoo.it
    mi piacerebbe vincere
    cartaceo Il mio splendido migliore amico e cartaceo Tra le braccia di Morfeo di A. G. Howard edito da Newton Compton (ringrazio la Newton Compton per la copia di Tra le braccia di Morfeo!!)
    e
    cartaceo Alice nel paese delle meraviglie, edizione annotata edito da BUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. ti invito a seguire l'evento s Facebook con tutte le tappe .. più partecipi più potrai guadagnare punti e provare a vincere i premi..

      Elimina
  26. Ciao, bellissimo blogtour!partecipo con piacere e sceglierei il cartaceo Il mio splendido migliore amico e il cartaceo Tra le braccia di Morfeo di A. G. Howard edito da Newton Compton.
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ti invito a partecipare a tutte le tappe.. così guadagni punti per il giveaway...

      Elimina
  27. partecipo volentieri essendo una quasi omonima di alice
    mi piacerebero il libro di alice nel paese delle meraviglie e alice in zombieland
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... ti invito a partecipare all'evento Facebook dove ci saranno tutte le tappe per guadagnare punti e per provare a vincere i premi :)

      Elimina
  28. grazie dell'opportunità adoro i libri pertanto scelgo i cartacei
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie .. ti invito a seguire tutti i post per guadagnare punti per il giveaway!!

      Elimina
  29. Partecipo anche io..sceglierò il libro in caso di vincita..la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per libro intendi l'alice annotata?! scusa ma per essere sicura.. comunque ti invito a seguire l'evento Facebook con tutte le tappe pubblicate !! e grazie per la partecipazione :)

      Elimina
    2. Difficile scelta..ok allora scelgo o il DVD oppure la versione di Alice di Alessia Coppola

      Elimina
  30. Ciao Consuelo, ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog, mi hai fatto molto felice.
    Ho accettato con molto piacere il tuo invito al blogtour dedicato ad Alice, perché è un personaggio che adoro. Come hai visto sul mio blog ho già letto e recensito il libro di Alessia Coppola e del suo spin off, quindi partecipo principalmente per il premio: “il cartaceo Il mio splendido migliore amico e cartaceo Tra le braccia di Morfeo di A. G. Howard” ed anche per quello del “cartaceo Alice nel paese delle meraviglie”.
    Mi sono iscritta come lettore fisso a tutti i blog partecipanti al tour (in molti ero già iscritta).

    Mi sono iscritta all'evento su facebook ed ho condiviso questo post sui social fb, twitter, G+ e pinterest:
    https://www.facebook.com/gli.cine.7/posts/985142344896358
    https://twitter.com/Luceds/status/728531104957931520
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/5F9uowoJnvh
    https://it.pinterest.com/pin/494340496579642690/

    Vado a mettere subito il banner sul mio blog La libreria di Luce: http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questo tour che si prospetta meraviglioso come il mondo di Alice e per la bellissima opportunità.

    RispondiElimina
  31. Che iniziativa fantastica, complimenti *-*
    Partecipo subito, non aspetto un secondo di più!
    Mi sono iscritta a tutti i blog partecipanti, le due scelte sono l'ebook Alice in Zombieland e Alice nel paese delle meraviglie edizione cartacea edita da BUR.
    La mia mail: cinebooksblog@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti invito a seguire l'evento su Facebook.. più commenti i vari post più accumuli punti per il giveaway finale.. e i post sono un più bello dell'altro !!

      e comunque grazie *-*

      Elimina
    2. Ho condiviso l'evento su Facebook (https://www.facebook.com/cinebooksblog/posts/1251947311489968), Twitter (https://twitter.com/CinebooksBlog/status/730047581817016326), Google + (https://plus.google.com/+SilviaMayCinebooksBlog/posts/2nD9QVdjGEo) e ho inserito il banner nel mio blog.

      Rettifico una scelta, non sapevo che il barattolo Drink Me fosse tra i premi... Scelgo quindi quest'ultimo al posto dell'ebook Alice in Zombieland ^^

      Elimina
    3. è una collana, con il ciondolo quel barattolino con scritto drink me...
      comunque ok accolgo la tua rettifica :) e grazie per la condivisione :)

      Elimina
  32. Un blog tour bello lunghetto :) ho messo il banner nel mio blog e partecipo all'evento su facebook. Mi piacerebbe vincere cartaceo Il mio splendido migliore amico e cartaceo Tra le braccia di Morfeo di A. G. Howard

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se funghetto è positivo o negativo eheheh...
      comunque in bocca al lupo per il giveaway e partecipa a tutte le tappe sono una più interessante dell'altra !!!

      Elimina
  33. Partecipo e spero di aver fatto tutto bene .. Complimenti Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti invito a seguire l'evento su Facebook e tutti i post così più commenti più avrai la possibilità di vincere un premio :)

      Elimina
  34. Eccomi! Arrivo in ritardo perchè sono una smemorina ma meglio tardi che mai. ora recupero recuperello tutto. Bando alle ciance, mi chiamo Alice come potrei non partecipare...anche se il profilo si chiama Aurora :D
    mail: alice.tene@libero.it
    scelgo come premi:
    collana con boccetta "drink me" fatta a mano da Emanuela di Il mondo di sopra
    ~ cartaceo Alice nel paese delle meraviglie, edizione annotata edito da BUR

    ma vanno bene tutti in caso ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su facebook ho due profili Alice Tenedini e Alis Ian Haynson. Partecipo con il real all'evento :D

      Elimina
    2. ok grazie mille per aver partecipato :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room