Pagine

2.3.16

NUOVA GRAFICA MINIMAL + PICCOLO REGALINO PER I 100 LETTORI -chiuso-

Ciao lettore oggi sono molto schematica, il tempo è poco e devo dirti alcune cose..

Come avrai notato c'è un nuovo vestitino, una grafica frutto di nottate sopra codici html e css quindi ti prego di non ridere troppo, so che è molto semplici e essenziale ma questo è il mio massimo a livello di grafica !!
Spero ti piaccia ma se hai consigli fatti avanti, sono sempre pronta ad accettarli e a migliorarmi.

Due. Finalmente posso festeggiare i 100 lettori, siamo un po' di più 126 per l'esattezza, ma grazie, grazie infinitamente per essere "miei" lettori, non credevo possibile arrivare a quota 100 e ora l'ho anche superata !! GRAZIE !!
Per questo ho deciso di organizzare un piccolissimo giveaway..
-tre semplici regole:-
1 essere lettore del blog.
2 seguirmi nella pagina facebook.
3 commentare questo post con una delle 100 cose che amate nella vostra vita (tanto per non lasciare un commento banale, vi prego siate originali :D)
Avete tempo fino al 14 Marzo, il 15 farò un'estrazione e scriverò un post per dirvi chi ha vinto.
Cosa, vi starete chiedendo, bha niente di particolarmente elaborato, purtroppo ho sempre meno tempo per avere una vita sociale, quindi sono stata minimal anche in questa fase ahah
Il vincitore si porterà a casa un buono Feltrinelli da 5€

Per finire spero di riuscire a portare a termine questo mese, come vi accennavo ho tre esami e una vita da recuperare ahahah questo non vuol dire che scomparirò, anzi, ho nuovi progetti per le mani quindi rimanete collegati !!

Nient'altro da aggiungere, gustati la nuova grafica, commenta con una delle 100 cose che ami per vincere il buono della Feltrinelli, aspettami con tanti nuovi progetti in arrivo.
Bacetti,
Co.

14 commenti:

  1. Intanto complimentissimi per il traguardo raggiunto!!! Evviva i 100 followers ^_^
    La grafica minimal non mi dispiace affatto, mi piace quando è non è troppo invasiva e i colori mi piacciono molto, anche se adoravo quella di prima *_____*

    Per commentare con una delle 100 cose che mi piacciono della mia vita, beh non so se arrivo a 100 ma di sicuro quelle che mi piacciono sono per me davvero speciali. Purtroppo non sarò super originale ma una cosa che adoro è il legame che c'è nella mia famiglia, quell'unione che secondo me ci rende particolari e unici. Mi piace ritrovarmi con loro e vivendo lontana da casa mi piace tantissimo quando torno anche solo per pochi giorni, perché sempre un evento come il Natale. Ci si ritrova tutti e sia mai che dimentico di andare a salutare qualcuno ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella di prima era stata fatta da Denise di DayDream ed era bellissima e questa non regge minimamente il confronto ahahah però avevo bisogno di cambiare, mi sentivo che era arrivato il momento ahahah

      Ti capisco benissimo, io sono una fuorisede e sono due anni che vivo fuori casa, e bhe capisco quando dici che anche le piccole visiste diventano Natale e che se per caso dimentichi di salutare zia o nonno sarebbe la fine del mondo ahhahah non è assolutamente banale anzi è bello, bellissimo !! :)

      Elimina
  2. Complimenti per il blog e i tuoi successi.
    Io purtroppo non posso partecipare perché non FB però fa niente:) auguri ancora:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille !!!!

      Va bhe se non hai Facebook ovviamente va bene lo stesso ... Dimmi una delle 100 cose che ami e parteciperai tranquillamente :)

      Elimina
  3. Ma complimenti! Spero anch'io di arrivarci prima... o poi! Molto carina la grafica, mi piace ;)
    Devo essere sincera e dirti che di sicuro a 100 non arrivo ma ho una cosa che mi piace e fa per 100 ed è il ricordo di una persona che ancora oggi mi scalda il cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla ci arriverai sicuramente, anch'io credevo impossibile..

      grazie per la grafica :D
      e grazie per aver condiviso una delle 100 cose che ami :)

      Elimina
  4. Complimenti per il traguardo! Sinceramente a me la grafica non dispiace affatto, amo il colore dello sfondo **

    Sicuramente le cose che mi piacciono della vita sono più di 100, perchè io sono in grado di apprezzare anche cose semplici come una bella giornata di sole, che mi mette subito di buon umore. Ma una cosa per me fondamentale, che adoro nella mia vita e che per fortuna non manca, è l'allegria che provo quando sono con i miei amici più intimi. Quando non riesco a smettere di ridere, quando mi viene mal di pancia a furia di sghignazzare, quando mi salgono addirittura le lacrime agli occhi: provo una felicità assurda, che mi fa sentire viva dentro e terribilmente felice ed ottimista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *-*

      ti capisco benissimo perchè è anche una delle cose della mia vita che amo, tutto appare più bello quando sorridi :)

      Elimina
  5. *spunta un minion*
    Kampaiiiiiii!
    Complimenti per i tuoi 100 follower!!! E sono aumentati, yeeeeeeee!!! Sembra ieri che il tuo blog era appena nato.
    la tua grafica mi piace molto, ma non so perché l'accostamento di colori non mi convince. Non so perché ma avrei usato tutti colori pastello, ma quello è il mio gusto personale. Per il resto la sidebar del menu come appare tutta blu? E

    Allora, seguo blog e pagina facebook come Inkaddicted, la mia mail è inkaddictedfrom2014@gmail.com
    Una delle cose che più mi piace della mia vita è quel momento al mattino mentre sto facendo colazione, quando sei ancora metà addormentato e metà sveglio, sei ancora tranquilla perché una volta finito di bere il caffé dovrai correre per finire di lavarti, vestirti e disegnare due linee perfettamente simmetriche sopra gli occhi. Ecco, quel momento al mattino in cui la giornata deve ancora cominciare è uno dei miei preferiti, qualunque cosa succeda, so che quella bolla di tranquillità esiste e nessuno verrà a disturbarmi in essa. Potesse anche esserci Godzilla alla porta deve aspettare: io sono nella bolla. (Cit. Sheldon)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie !!

      per i colori è stato un trauma (il primo di una lunga serie) non riuscivo a decidere, sapevo che volevo un colore che risaltasse per lo sfondo ma che non fosse troppo pesante alla vista, alla fine una mia collega in un'ora di diritto (poco interessante ehmehm) mi ha scelto questi colori e trovato questo sfondo free che non mi dispiaceva... quindi si anch'io mi ci devo fare ancora l'occhio rispetto a prima è molto più colorata eheheh
      Per la sidebar non capisco cosa mi hai detto, si oggi sono un po' lenta ma ho dormito male (temporali maledetti !!)
      in teoria la sidebar è bianca perchè mi piaceva questo collegamento con i vari post però se passi il mouse sulle varie pagine si dovrebbe colorare solo il riquadro della pagina selezionata, e sarebbe blu.. non capisco quindi se a te appare tutta blu o non ti appare o ho fatto troppi casini con i codici che esce fuori un mostro ahahh

      mi piace la cosa che hai scelto di raccontarmi effettivamente tutti abbiamo quel momento di bolla e devo dire che in quella fase io ignoro le mie coinquiline e faccio la mia colazione veramente dentro una bolla ahahah
      ps Sheldon <3

      Elimina
  6. E visto che sono ancora intempo (meglio tardi che mai) mi ci butto anche io :P
    Allora i complimenti per la grafica te li ho già fatti... Non mi resta che dirti cosa mi piace di più nella mia vita...

    Amo il fatto di essere arrivata a 40 anni, mentre gli altri, sgranando gli occhi, mi dicono 'Nooooooooo, te ne davo al massimo 32'
    Eheheheheh, queste sì che sono soddisfazioni XD

    RispondiElimina
  7. Un po' complicato... solo una? Ribadiamo ancora una volta il mio amore per la lettura, ma solo per un motivo: ripensandoci consensa molte delle 100 cose che mi piacciono della mia vita. Leggere è. .. leggere (che ovvietà! ), viaggiare (sia in paesi per cui il biglietto aereo costa troppo sia in altre dimensioni), condividere (non so te ma sebbene non tutti alcuni dei miei amico amano leggere ed è fantastico scambiare opinioni con loro), creare (disegno segnalibri a tema libresco), scrivere (recensioni dei libri e non solo ), conoscere cose nuove... insomma leggere è la mia vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bellissima risposta... si vi ho messo in crisi con questa mi bizzarra richiesta ma la tua risposta mi ha fatto venire i brividi.. bellissima..
      ps voglio vedere i tuoi segnalibri, sono curiosa :)
      pus leggere è anche la mia vita, e condivido tutto quello che hai scritto.

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room