Pagine

30.3.16

LA DURA VITA DI UNA BLOGGER FUORISEDE

Ciao miei cari sognatori, noterete la nuova grafica, questa è definitiva, il logo fa ridere per quanto è poco originale e elementare ma ehi questo è il mio massimo e per ora mi accontento, arriverà un giorno in cui la mia amica (che so che sta leggendo e questo è un attacco diretto a te in persona, tie) mi disegnerà il logo, ma in alternativa ho dato sfogo al mio super talento, ehm ridimensionati Consu, e eccovi grafica nuova, logo nuovo e persona nuova (io, solo con qualche chilo in più post-Pasqua!!)
Cosa altro aggiungere dal titolo di questo post, un po' così strampalato e senza senso, ci tenevo a dirvi che si sono viva, che questo mese che sta finendo è stato un incubo, l'unibo mi ha quasi uccisa e che fino a giungo avrò da sudare sui libri ma mi sono organizzata quindi non sentirete più la mia nostalgia, perché si lo so voi non lo dite ma vi sono mancata ahah

Quindi bando alle mie solite focaccine...
Vi ricordo che c'è ancora il giveaway aperto per i 100 lettori, direi che lo chiudo sabato 2 Aprile, partecipare era molto semplice, essere lettori del blog, spolliciare la mia pagina Facebook (che in italiano sarebbe mentre mi piace alla pagina Facebook del blog) in premio c'era e c'è un buono da 5€ della Feltrinelli, siamo in tempi di magra e purtroppo questo passa il convento eheh (questo sono stupida oggi?!)

Sto organizzando la trasferta torinese per il salone del libro, partenza Bologna chiunque voglia aggiungersi si faccia avanti!! non so bene ancora quando partirò se venerdì o sabato o addirittura giovedì ma sono quasi sicura che rimango fino a lunedì, perché oltre che la fiera voglio vivere un po' di Torino, è una città che non ho mai visitato e sono troppo curiosa.

Altro.. mmm, dai cricetino pensa...
ma no niente, questo è un post un po' così, random, inutile e molto scazzatosssss,
ma vi volevo dire che si la mia vita è dura da organizzare una studentessa fuorisede che si mette a fare la blogger, ma in do vole andare direbbe la mi nonna.. ma con un po' d'organizzazione ci sto riuscendo e aprile sarà un bel mese ricco di cose carine e divertenti, oddio almeno a me hanno fatto ridere organizzarle eheh
Vi abbraccio tutti sognatori miei,
un bacio super cioccolatoso
la vostra cara
Co.

12 commenti:

  1. Ciao Consuelo, che carina la nuova grafica! Forza e coraggio, la vita da studentessa in genere è dura ma, se si ha la giusta motivazione, ce la si può fare. Un abbraccio a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeeee
      un abbraccio super coccoloso anche a te :)

      Elimina
  2. È supercolorata e allegra questa nuova grafica! Dai non buttarti giù così, secondo me sei stata bravissima! Armati di senso di organizzazione e caffè e vedrai che gestirai alla grande uni e blog! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. si avevo bisogno di colore nel blog e nella vita, marzo è stato troppo grigio ahahah
      ho passato questa settimana in semi-depression perché un degli esami dati che pensavo fosse andato bene non è andato per niente bene, ma ora sono in ripresa, gli esami capita bocciarli, io inizialmente mi demoralizzo come se fosse appena finito il mondo ma poi recupero e torno più forte ehehe

      per l'organizzazione ho un'agenda per il blog, una per la vita privata e una dove incastro le cose così da non abbandonare il blog e neanche la mia vita che oltre all'unibo è molto ricca di persone e cose da fare ehehe
      bacini bacini e grazie per essere passata :)

      Elimina
  3. È molto carina questa nuova grafica!!! Complimenti ^____^
    L'organizzazione è alla base di tutto e anche se ogni tanto credo di essere una persona molto organizzata mi rendo davvero conto che non lo sono così tanto e vado in crisi. Del tipo “quand'è che dovevo fare questo? - Ah si, ieri!!"
    Anche io andrò a Torino quest'anno ma solo di sabato, maledetto lavoro che mi obbliga a stare qui in settimana! Uffa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai allora voglio incontrarti, almeno per un caffè non so se hai visto che su fb c'è un gruppo che ci stiamo organizzando.. io devo vedere perché ho un corso a maggio e avrei lezione il venerdì, ma non so se per il 12 maggio è già finito o no.. l'unibo e i suoi misteri, corsi che dovrebbero finire il 20 maggio finiscono il 20 aprile quindi ormai mi aspetto di tutto ahahah

      grazie per la grafica, credo che resterà così per tutta la mia vita ahahah è proprio come me la sono sempre immaginata, colorata ma non troppo, il logo è imbarazzante ma per ora è più che sufficiente ehe :)

      Elimina
  4. Questa grafica dice tutto di te!!! Almeno per chi ha imparato a cnoscerti attraverso il tuo blog è così :D

    Bravissima per il logo, dai messaggi che ci siamo scambiate tempo fa non avrei mai immginato che saresti arrivata a questo punto... Brava, brava, brava! *_*

    E poi la tua simpatia... Sei super :D

    RispondiElimina
  5. Ma questa nuova grafica è semplicemente fantasticaaaaa...complimenti mi piace tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  6. Che carina la nuova grafica! *-* Anche quest'anno non riuscirò a venire a Torino w-w, spero che le finanze e il tempo l'anno prossimo siano dalla mia parte! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassssie !!

      io ho già messo i soldi del rimborso tasse unito da parte per farmi torino.. so già che spenderò troppo per libri eheheh però dai il prossimo anno vieni (si perché io do per scontato che ci sarà, ho la palla di cristallo ma non diciamolo a nessuno eheh)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room