Pagine

7.3.16

IL GIGLIO NORDICO di Alessandra Toti, AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE

Ciao lettore, questo mese non riesco a parlarti di un autore emergente nel dettaglio, ma dato che non volevo accantonare questo spazio ho deciso di pubblicare delle semplici segnalazioni, presentandoti ogni settimana un libro diverso...
Lo so che non è proprio la stessa cosa, ma con tre esami e troppo studio non riesco proprio a dedicarmi anche a questa rubrica, perchè ci vuole veramente molto tempo!!
Spero che apprezzerai lo sforzo e ora parliamo di...

Autore: Alessandra Toti
Titolo: Il giglio nordico
Casa editrice: Temperino rosso edizioni
Anno pubblicazione: 2015
Genere: Fantasy
Pagine: 264 pagine disponibile anche in ebook
Prezzo: 20€ ebook 4,99€
Acquistabile su Amazon

Trama:
Artemisia è una ragazza di venticinque anni, insoddisfatta della sua esistenza: ha poche amiche, i genitori vivono in un altra città, è single e non ha mai avuto grandi esperienze. Vive sola a Sarnico, un piccolo paese della provincia di Bergamo che lei definisce vuoto e monotono, dove la gente si affolla soltanto nel week end e nelle stagioni calde. Scoprirà grazie al suo intuito che la sua datrice di lavoro, nonchè migliore amica, Lisa Amaya, è una Janara: una strega dedita ai culti della dea Diana, praticante di magia bianca. In particolare la sua vita subirà un repentino mutamento quando casualmente conoscerà il misterioso Roy…

Sembra molto interessante l'ho aggiunto alla mia infinita TBR ahaha
A te come sembra, fammi sapere se lo leggerai !!
CO.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. veramente... la mia tbr è lunghissssima ma sicuramente appena trovo il tempo lo leggerò !!

      Elimina
  2. Mm questo libro sembra interessante*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero !! aiuto la mia TBR è troppo lunga, mi serviranno anni per leggere tutti i libri che ho segnati !! ahahh

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room