Pagine

5.2.16

USCITE CINEMATOGRAFICHE FEBBRAIO 016

Ciao lettore, eccoci con il solito appuntamento per le uscite cinematografiche di questo mese che più mi hanno conquistato eh bhe è veramente un mese ricco di pellicole interessanti e in più c'è la notte degli Oscar !!!
Ti ricordo che domani c'è il primo post speciale dedicato ai film candidati alla nomina di miglior film 2016, eh ti stupirai della mia Critica...
Ora parliamo delle nuove uscite...

The Hateful Eight (Western) è il nuovo film di Quentin Tarantino, un cast eccezionale con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh; in più c'è la candidatura agli Oscar per le musiche di Morricone. Io lo andrò a vedere a breve, sono troppo emozionata, speriamo non mi deluda. Esce il 4 Febbraio TRAILER

TRAMA: Lungo i sentieri rocciosi del Wyoming, una diligenza corre più forte del vento. Un vento che promette furia e tempesta. Ultima corsa per Red Rock, la diligenza si arresta davanti al Maggiore Marquis Warren, diligence stopper e cacciatore di taglie nero che ha servito la causa dell'Unione. Ospitato con riserva da John Ruth, bounty hunter che crede nella giustizia, meno negli uomini, Warren lo rassicura sulle sue buone intenzioni. Il viaggio riprende ma il caratteraccio di Daisy Domergue, canaglia in gonnella condotta alla forca, lo interrompe di nuovo. La sosta imprevista incontra e carica tra chiacchiere e scetticismo Chris Mannix, un sudista rinnegato promosso sceriffo di Red Rock. Incalzati dal blizzard, trovano rifugio nell'emporio di Minnie dove li attendono un caffè caldo e quattro sconosciuti. Interrogati a turno dal diffidente John Ruth probabilmente nessuno è chi dice di essere.


Pride and Prejudice and Zombies (Horror) posso aggiungere un boooouuummm ovviamente era un film che stavo aspettando e beh lo andrò a vedere e sarò super critica perchè le aspettative sono altissime. Sono troppo curiosa... Esce il 4 Febbraio TRAILER

TRAMA: Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull'Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell'uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all'attrazione per l'unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.


La quinta onda (Fantascienza), non amo molto questo genere di film/libri solo che il trailer e la trama mi hanno colpito quindi sicuramente lo andrò a vedere. Tu hai letto il libro?? Già lo conoscevi.. io purtroppo no e sono rimasta con la bocca aperta dalla curiosità quando ho visto il trailer... Esce il 4 Febbraio TRAILER

TRAMA: Basato sul primo libro della trilogia fantascientifica di Rick Yancey, autore conosciuto per aver scritto numerosi libri per ragazzi (tra i quali "Le straordinarie avventure di Alfred Kropp" e la trilogia "The Monstrumologist", ancora inedita in Italia), The 5th Wave racconta la storia di una ragazza che parte alla ricerca del fratello scomparso durante un attacco alieno. Al suo fianco ci sarà un giovane che ha sembianze umane ma comportamenti anomali riconducibili ad una vita extraterrestre.


Single ma non troppo (Commedia), amo il cast di questo film e voglio vedere in una commedia Dakota Johnson, devo ancora capire se questa attrice mi piace o no... E' una commedia, secondo me divertente, curiosa curiosa super curiosa!! Esce il 11 Febbraio TRAILER

TRAMA: Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi... c'è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l'anima gemella, che sia la storia d'amore della vita, l'avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.


The Danish Girl (Biografico) è sicuramente il film di febbraio che aspetto di più; Eddie Redmayne è sicuramente uno dei miei attori preferiti, si è buttato in un'altra interpretazione ricca di emozione, tensione.. ho visto tutti i video correlati a questo film ora aspetto di andare al cinema, speriamo che mantenga tutte le aspettative che ho !! Esce il 18 Febbraio TRAILER

TRAMA: Pittore paesaggista della Danimarca dei primi anni del '900 Einar Wegener ha vissuto due vite, la prima con una moglie a Copenhagen, e la seconda a Parigi come Lili Elbe. Infine ha tentato la prima operazione chirurgica della storia finalizzata al cambio di sesso. Attratto dall'abbigliamento femminile dopo un gioco erotico con la moglie e sempre meno capace di smettere di vestirsi e atteggiarsi da donna, nel corso di diversi anni Einar vuole lasciare il posto a Lili, che percepisce come un'entità separata. Aiutato e supportato attraverso molte difficoltà da una moglie da cui è sempre meno attratto, Einar fugge dalla medicina del proprio tempo che lo vuole internare o dichiarare schizofrenico e si rifugia nella chirurgia sperimentale, conscio che quella che intende provare è un'operazione mai tentata prima e dai rischi immani.


Tra gli altri film c'è Zoolander 2 (11 Febbraio) purtroppo non amo questo film però è sicuramente da sottolineare l'uscita del secondo episodio di Zoolander. Un altro film che non ho citato prima è Deadpool (18 Febbraio), sono curiosa ma ho molti dubbi a riguardo. Il caso Spotlight (18 Febbraio) non è tra le mie priorità ma credo lo vedrò prima della notte degli Oscar dato che è candidato come miglior film.
Queste sono le mie scelte per questo mese.. Te cosa pensi di andare a vedere al cinema??
CO.

4 commenti:

  1. Ho visto "The Danish Girl" in lingua e merita davvero tanto, prepara i fazzoletti eh ^_* per gli altri, li ho tutti in lista e PPZ è la mia priorità da quando anno scritturato Sam Riley per il ruolo di Darcy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio me lo ha detto anche la mia amica che anche lei lo ha visto in lingua !!! so già che piangerò tantisssssssiiiiimoooo

      Elimina
  2. vorrei guardare ppz e la quinta onda..credo sia apocalittico il genere mi piace..ps:non riesco a usare la barra di scorrimento delle trame..clicco ma non va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che non sia una delusione perchè il genere apocalittico rischia molto spesso di cadere nel banale.. ma le premesse sembrano buone..

      ps grazie per avermelo detto ancora non ci capisco molto dei codici html e ho cambiato qualcosa... dimmi se ora riesci !! :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room