Pagine

21.2.16

SETTIMANA #7

Ciao lettore questo è un recap un po' particolare perchè ti spiego un po' di cose che saranno in vigore per tutto Marzo (o mio dio, diritto ovunque!!)
Rubriche (?!)
Recensione di Iridium (St. Jillian Saga #2) di Chiara B. D’Oria & Marika Cavaletto per l'appuntamento de l'autore (emergente) del mese.. bhè se non fosse ancora chiaro l'ho amato, è senza dubbio un libro che è entrato nella mia lista segreta eheheh, in settimana pubblico l'intervista a Chiara e poi aspettiamo tutti insieme l'uscita di Argentum, il terzo volume !!

E qui si conclude la settimana nel blog, eh bhe sapevo che sarebbe arrivato quel momento in cui l'unibo mi avrebbe inghiottito ed eccoci.. siamo in fase masticamento.. si oggi sono mooolto macabra !!
Allora vediamo quante volte posso usare la parola scusa prima che diventi inudibile ahahah
Per farti capire a Marzo avrò la bellezza di 4 appelli (ma la sessione invernale non era finita o.O) così distribuiti.. 7 Parziale Diritto, 18 Semiotica, 22 Psicologia, 31 Informatica... può sembrare una follia, e probabilmente lo è, ma seguendo un programma molto rigido di studio ce la posso fare.. sono tutti esami già pronti che devo sono riprendere in mano perchè mi hanno bocciato ma comunque sono materie già studiate, tranne Diritto infatti ha la precedenza su tutto, anche sul mio cibo !!
Perchè ti ho lasciato il mio programma assassino (ancora consu, ma ti sei trasformata in un serial killer?!) di studio?! Per dirti che molto probabilmente sarò poco presente sul blog, trovare il tempo per scrivere post è veramente difficile e se devo scegliere se dormire o scrivere post per ora preferisco dormire ahah
MA !!
Ti lascio il link per la mia pagina fb, li nei momenti di para assoluta scrivo qualcosa.. se vuoi tenermi compagnia in questo mese massacrante vienimi a trovare :)
MA!!!!!!
si siamo al secondo ma
Questo non vuol dire che non pubblicherò più, avrò meno tempo e non farò 5 post alla settimana ma diciamo che un po' di cose programmate le ho quindi non dovresti sentire più di tanto la mia assenza, però ci tenevo a scusarmi se mi vedrai di meno.. tutto qui!!
In più ho deciso che voglio anche cambiare la grafica e ci lavoro la sera, quando finisco di studiare inizio a smattare con i codici html..
Quindi ricapitolando..
la programmazione del blog potrebbe essere rallentata causa fagocitamento unibo.
la prima settimana di Marzo arriverà la grafica nuova e un mini pensierino per i 100 lettori (leggermente in ritardo!!).
Marzo sarà anche un trampolino per nuovi progetti, speriamo che ci sia il sole, poi capirete !!
Se vuoi farmi compagnia ricordati la pagina fb.

E' tutto.. ci leggiamo in settimana con l'intervista a Chiara per l'autore (emergente) del mese.

E... scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa... e. SCUSA :)

Ah dimenticavo una settimana alla notte degli Oscar.. io e un'altra ragazza abbiamo deciso di fare un bel Pigiama Party se hai voglia di partecipare ci trovi lì pronte a commentare e tenerci compagnia per una bella nottata !!

CO.

3 commenti:

  1. Ciao ti ho nominato a questo link party se ti va di passare mi farebbe piacere*_*
    http://allineedisacharming.blogspot.it/2016/02/link-party-1-disneys-lottery_20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ero già stata nominata e partecipo volentieri.

      Elimina
  2. Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room