FOCUS ON

Pagine

14.2.16

SETTIMANA #6

Ciao sognatore eccoci qua a ricapitolare la settimana trascorsa... settimana molto malaticcina che non sembra essersi conclusa ma io in barba a tutto, influenza compresa, non mollo !!

Recensione della settimana
Recensione de Non vorrei però ti amo, 4.5 stelline, una bella commedia romantica, ironica, consigliatissima !!

Rubriche (?!)
Recensione di Litihium (St. Jillian Saga #1) di Chiara B. D’Oria & Marika Cavaletto per l'appuntamento de l'autore (emergente) del mese.. E' il primo volume della saga con un inizio un po' difficile da seguire, ma ti prego leggilo e supera la difficoltà iniziale, amerai il mondo di St. Jillian !!!
Speciale Oscar 2016, nomination a miglior attore protagonista.. i miei commenti alle interpretazioni in nomination per la statuetta che tutti gli attori vorrebbero avere tra le loro mani..

In lettura..
Ho ripreso Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks, che avevo sospeso per leggere Non vorrei però ti amo, mi sta piacendo molto.. penso che in settimana riuscirò a finirlo e pubblicare la recensione, speriamo.
E' stata una settimana un po' scarsina nel blog, ma tra l'influenza e diritto (sto preparando questo parziale per il 7 Marzo :/ ) non ho potuto fare di più..
Post i like ..
Stranamente sono riuscita a leggere alcuni post.. allora una recensione bellissima di un libro che prima o poi avrò nella mia libreria, Io viaggio da sola nel blog La libreria del buonumore, è un blog appena nato, la ragazza è carinissima, se ti va passa a leggere le sue recensioni sempre molto dettagliate e bellissime.
Poi ho letto i commenti alla serie tv nel blog Jess in Wonderland, lascia sempre dei commenti bellissimi, divertentissimi e mi passo 10 minuti con le lacrime agli occhi ehehe occhio però è molto spoiler quindi se non hai visto l'episodio non ti consiglio di leggerli, non voglio che mi accusate di spoiler, già le mie coinquiline mi insultano abbastanza.
Un'altro post che mi ha fatto impazzire è questa bizzarra e divertente rubrica nel blog The Book Lawyer, la rubrica La dura vita di una blogger, è un post carinissimo e originale.. sono curiosa di seguire tutta la rubrica con i vari post.

La cosa migliore
Mah è stata una settimana piatta, però probabilmente la cosa più bella è stata l'ora di parco con la mia coinquilina, il nostro Bau, preso un mese fa al canile e la mia amica di università, c'era un bel sole, abbiamo riso, commentato ragazzi e passanti e giocato con Mellory (la Bau!!) mi ci vuole poco per essere felice ahah
La cosa peggiore
Forse sono ripetitiva, probabilmente si, ma è Diritto Pubblico... è veramente una materia pesantissima.. ci sto mettendo troppo per studiarla e mi chiedo come facciano le persone che studiano Giurisprudenza (santi subito!!)

Prima che ci salutiamo ti lascio il link dell'evento per la notte degli Oscar.. io e un'altra ragazza abbiamo deciso di fare un bel Pigiama Party se hai voglia di partecipare ci trovi lì pronte a commentare e tenerci compagnia per una bella nottata !!
Finito. ci leggiamo in settimana, e lascia commenti anche critiche al mio modo di postare almeno capisco se devo migliorare qualcosa..
Bacetti e ovviamente Buon San Valentino.
CO.

2 commenti:

  1. Ciao Consuelo, grazie mille per la citazione! *w* Sono davvero contenta che la rubrica ti piaccia.
    Diritto Pubblico? D: Oh mamma, mi dispiace per te ahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me dispiace per me ahahah

      io sono stra curiosa di leggere altri post della rubrica, è veramente bella !!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room