Pagine

7.2.16

SETTIMANA #5

Ciao sognatore, questo è il recap della prima settimana di febbraio.. una settimana frenetica..
Purtroppo non sono riuscita a pubblicare neanche una recensione... rimedierò nella prossima settimana tranquillo, ho veramente un bel po' di recensioni da recuperare..

Rubriche (?!)
Presentazione di St. Jillian Saga di Chiara B. D’Oria & Marika Cavaletto per il primo appuntamento de l'autore (emergente) del mese.. e' stata una scoperta bellissima questa saga fantasy, domani inizierò a parlarne nello specifico. Rimani collegato.
Uscite cinematografiche di Febbraio... un altro mese ricco di film interessanti... io andrò a vedere PPZ e The Danish Girl sicuramente.. te???
Recap Sfida di Film 2016 Gennaio, qui trovi tutte le recensioni dei partecipanti alla prima tappa della Sfida di Film.. Un grazie infinito, ancora, a tutti quelli che stanno partecipando..
Speciale Oscar 2016, nomination a miglior film.. i miei commenti ai film in nomination per la statuetta secondo me più ambita !!

In lettura..
Sto leggendo Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks, da inguaribile romantica non posso non amarlo. Te lo conosci??
Qui trovi la Pagina 99.. un breve frammento di un libro ricco d'emozioni.

Post i like ..
Come dicevo ad inizio post, è stata una settimana frenetica, sono iniziatati i corsi del secondo semestre, orari indicibili a parte, è stato abbastanza duro ritornare alla mia quotidianità.. per fortuna ho dei corsi molto interessanti, per sfortuna avrò un Marzo devastante (4 esami) ma per ora il mio piano di organizzazione sta reggendo il che mi fa essere leggermente ottimista!!!
Purtroppo non sono riuscita a leggere post di altri ma giuro solennemente che la prossima settimana vado e leggo tutti i post che mi sono salvata tra i preferiti !!
La cosa migliore
Stamani ho finito di leggere Iridium, il secondo volume di St. Jillian Saga, poi troverai la recensione in queste settimane.. ma appena l'ho finito ho scritto all'autrice e le ho fatto il resoconto di cosa ho amato del libro poi mi sono fermata a respirare e ho realizzato, amo sempre di più questo piccolo angolino virtuale, amo interagire con te, con le casi editrici, con gli autori, amo leggere libri che probabilmente senza questo angolino non avrei mai scoperto.. niente è stata una bella sensazione, quella di sentirsi giusti, mi sento troppo spesso fuori posto e quindi questa bella sensazione di adeguatezza mi ha rallegrato. Ho trovato il mio posto nel mondo. Avevo voglia di condividerlo con te...
La cosa peggiore
Diritto pubblico... argggg amo i corsi che ho ma le prime lezioni di Diritto sono mmmm sono punto.

Prima che ci salutiamo ti lascio il link dell'evento per la notte degli Oscar.. io e un'altra ragazza abbiamo deciso di fare un bel Pigiama Party se hai voglia di partecipare ci trovi lì pronte a commentare e tenerci compagnia per una bella nottata !!
E' tutto.. ci leggiamo in settimana !!
CO.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room