Pagine

5.1.16

TRAVEL DREAMS 2016

Ciao *sorridente* oggi sono felice, super felice direi..
Nei vari blog di viaggi che seguo è stato pubblicato il post dei "travel dream" per il 2016 e dato che ne per i libri ne per i film ho fatto una cosa simile dato che in genere mi lascio sorprendere dalle mie escursioni in libreria e da quello che esce al cinema.
Per i viaggi, invece, stilo sempre una sorta di programma così da rendermi conto delle possibilità effettive e riuscire a pianificare un minimo, non amo l'"ultimo minuto" nell'organizzare i vari spostamenti. (con la testa che ho rischio di dimenticarmi qualcosa, come se non fosse già successo, ehm ehm,)
Partiamo dall'Italia, Verona
E' la prima della mia lista immensa dei luoghi italiani da visitare; mi ha sempre affascinato, e lo confesso sono un'amante di Romeo e Giulietta e voglio andare alla casa di Giulietta, spero si riuscirci non so bene ancora quando devo ritagliarmi un week end dall'unibo !!

Altra tappa italiana è senza ombra di dubbio Torino,
dove 1 voglio scoprire questa bellissima città, mi è sempre mancato il tempo 2 godermi la Fiera del Libro dato che sono anni che rimando questo appuntamento (book blogger organizziamoci voglio incontrarvi :D)

Parlando dell'estero sono rimasta molto con i piedi per terra anche se si tratta di "sogni" a causa delle finanze che scarseggiano ancora mi limiterò all'Europa, appena mi laureo mi imbarco per tutti i continenti oh!
Vorrei tanto andare a Berlino,

una delle poche capitali europee che mi manca e che vorrei scoprire, una settimana ad agosto è già destinata a questa bellissima città..
Poi in base a quando finisco la sessione estiva (sperando di non lasciarmi nessun esame a settembre) vorrei fare un on the road in Inghilterra, zaino in spalla e niente aerei, solo bus e treni (sto programmando il tutto.. se vorrai ti terrò aggiornato sui vari programmi !!)
Bhe questi sono i miei travel dream, sono abbastanza realizzabili dai.
Ovviamente vorrei scoprire meglio Bologna, la amo ma mi mancano ancora molte cose da vedere, visitare e se vorrai te le racconterò..
Questo è tutto, tu sai già dove vorrai andare quest'anno.. il mio unico consiglio è di viaggia, non rimanere fermo; io amo viaggiare perchè ad ogni viaggio torna cambiata, esce una parte di me che nella vita quotidiana non avrei mai scoperto...
Dopo questa semi-perla di saggezza vado a sotterrarmi dalla vergogna *sorride imbarazzata* ehm ehm
CO.

11 commenti:

  1. Torino la amo *__* negli ultimi anni ci son passata spesso, stranamente è una città immensa (per me che sono abituata ad un centro piccolo) che mi fa sentire a casa :3 la foto che hai scelto è meravigliosa <3
    Verona la conosco poco, anche se è a circa due ore da dove vivo °_°

    Ti auguro di poter viaggiare davvero tanto <3 condivido appieno le tue ultime parole, non si torna mai indietro senza scoprire qualcosa di nuovo anche di noi stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai avuto tempo per scoprire a pieno Torino mi sono sempre limitata alla fiera del libro ma quest'anno ci riuscirò !!
      grazie anch'io me lo auguro e te lo auguro :)

      Elimina
  2. La mia cittààààààà *___* occhi a cuoricini <3
    anch'io voglio incontrarvi tutte a Torino alla feria del libro! Spero tanto di riuscire ad andarci quest'anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ovviamente non ho neanche scritto che sto a Verona, intelligent!

      Elimina
    2. va bhe ad esclusione avevo intuito che ti riferivi a Verona ahaha
      è a maggio la fiera del libro, non mancare (io l'anno scorso l'ho saltata e me ne sto pentendo ancora ahah)

      Elimina
  3. Verona è meravigliosa! Io ci sono stata in un giorno in cui faceva esageratamente caldo, ma ho un bellissimo ricordo! Tra Romeo e Giulietta, l'Arena e mille altri posti che abbiamo visto c'è l'imbarazzo della scelta..una città super romantica e ricca di storia! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora più voglia di andarla a visitare... sono troppo curiosa di scoprirla !! :)

      Elimina
  4. Un viaggio on the road in Inghilterra!! No ma che bello! Piacerebbe anche a me fare un'esperienza simile. *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di riuscirci università permettendo ahah (la sessione estiva non ha mai una fine !!)

      Elimina
  5. Verona è una città davvero bella *w* spero di tornarci un giorno! A Berlino sono stata e non l'ho amata, ma c'è da dire che ero col campo scuola e ho visto davvero poco! Mi manca Torino, che sono molto curiosa! Non posso dire solo una meta, ne ho davvero tantissime! E oltre alle solite Londra, Parigi, ecc.. mi piacerebbe moltissimo andare a Vienna *w* buon anno nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vienna è un gioiellino, ci sono stata purtroppo solo per due giorni quindi spero di tornarci..
      comunque grazie e buon anno anche a te !!
      Per Torino ormai mi voglio organizzare un mega raduno di book-blogger ahahah (sogno!!)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room