Pagine

8.1.16

SFIDA DI FILM 016, presentazioni, iscrizioni e giveaway

Ciao lettore, siediti comodo che oggi ti devo spiegare molte cose.. (suona tanto come una minaccia, e lo vuole essere *me diabolica*)
quindi da come dedurrai dai titolo ho partorito una sfida/challenge legata ai film della durata di un anno, 12 mesi, 365 giorni (forse un po' meno dato che parte ORA!)
prima di spiegarti la sfida nel dettaglio, voglio dire che ho tratto ispirazione (ovvero che molte cose le ho spudoratamente copiate, perdonami è la mia prima challenge) da questa challenge di libri ideata dal blog Le parole segrete, ci tenevo a dirlo non si sa mai, ah comunque se amate le sfide di libri questa è proprio carina e fattibile !!
Parlando di questa Sfida di film 016: 12 mesi, 12 film e due vincitori .. ma andiamo per gradi

-->le 12 mini-sfide:
*per chiarire -->
Gennaio: un film che ha vinto l'oscar come miglior film, mi sembra molto chiaro !!
Febbraio: un cartone animato che avete sempre amato, anche qui non ci dovrebbero essere problemi di comprensione :)
Marzo: il primo film di una serie, qualsiasi genere, che sia un fantasy ma anche un film d'azione.. sbizzarritevi !!
Aprile: un film di un genere che non guardate spesso, per esempio per me è l'horror il genere che guardo di meno.. il vostro??
Maggio: un film con il vostro attore o la vostra attrice preferita/o, anche qui non ci dovrebbero essere problemi di comprensione...
Giugno: un film che ti è stato consigliato perchè "o mio dio quel film devi assolutamente vederlo..."
Luglio: un film con tema invernale, mi sono lanciata con una bella legge del contrappasso, prevedendo che moriremo di caldo, un bel film con l'inverno e neve come protagonista !!
Agosto: un film del vostro genere preferito, qui si va sul sicuro :)
Settembre: un film che riguarderete sempre, che sapete le battute a memoria ma comunque amate riguardarlo!
Ottobre: un film italiano, con attori italiani (protagonisti) o con regista italiano, l'importante è che ci sia il tricolore in una delle due categorie.
Novembre: un film che ti ha colpito per il trailer.. sapete quando capita che vedi un trailer e dici cavolo quel film devo vederlo sembra bellissimo..
Dicembre: un film tratto da un libro, qui c'è veramente l'imbarazzo della scelta, vediamo chi sarà il più originale.

-->Come funziona la sfida:
per prima cosa commenta questo post confermando la tua partecipazione, lascia anche il tuo indirizzo email così sarai aggiornato dei nuovi post della challenge con una mailing list (va da se che dovete essere lettori fissi del blog !!)
L'ultimo venerdì di ogni mese pubblicherò un post dove riporterò il tema del mese, il film che ho scelto, la mia recensione... tu dovrai commentare quel post con una mini-recensione, spiegare perchè hai scelto quel film e dire se ti è piaciuto o no e motivare, le mini recensioni con "mi è piaciuto." NON VERRANNO ACCETTATE (elabora una discorso di senso compiuto) ovviamente se hai un blog puoi postare la recensione nel tuo blog e poi lasciare il link sempre nei commenti..
Il giorno 3 del mese successivo pubblicherò la raccolta di tutte le mini-recensione e ricorderò il tema del mese in corso.
Non metto scadenza all'iscrizione però più partecipate più avrete la possibilità di vincere nel giveaway finale !!

-->Come funziona il giveaway finale:
Ogni mese in cui completi una sfida, guadagni una nomina nell'estrazione finale, ovviamente più nomine hai più hai la possibilità di vincere..
Bonus per chi concluderà tutte e 12 le sfide avrà un aumento di 4 nomine per un totale di 16 nomine
I due vincitori verranno estratti dalle mie belle manine, progetto che creerò un pentolone dove metterò tutti i nomi dei partecipanti (ogni nome ovviamente verrà ripetuto per il tot di nomine che si è guadagnato) ci saranno due vincitori distinti

-->Premi:
andiamo al sodo, i premi sono due buoni da 15€ l'uno validi in uno store a scelta (amazon.. feltrinelli..)
ma MA!!
CI SARANNO DUE ESTRAZIONI LAMPO E IMPROVVISE (ovvero oltre all'estrazione finale a dicembre.. ci saranno due estrazioni che dirò solo nel post di fine mese e poi comunicherò il 3 del mese successivo il vincitore) -> in questo caso il premio è una sorpresa (che in gergo vuol dire che ci sto ancora pensando, ma ho molte idee !!)

ok penso di aver scritto tutto.. condividi a manetta e ti prego partecipa *supplica* non mi far fare tutto da sola :)
per qualsiasi chiarimento scrivetemi questa è la mia email palledinevediconsuelo@hotmail.com
e questo è il super bannerino

questo è il codice se vuoi aggiungerlo al tuo blog...
bacetti spero che ti piaccia, io sono emozionata :)
CO.

24 commenti:

  1. Eccomi *__*
    Ammetto che essendo a lezione non ho letto tutto alla lettera *coffcoff* (anche perché sicuro i miei neuroni ora sarebbero capaci di capire fischi per fiaschi <.<) ma ero già pronta a partecipare da quando hai condiviso l'idea su Facebook *__*
    Quindi...ci sono :D
    La mia mail è chiarateabooks@gmail.com

    Appena mi metto al pc stasera condivido ovunque <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah anch'io duro fatica e rileggerlo tutto è veramente un papiro immenso !!!
      comunque grazie per la partecipazione *-*

      Elimina
  2. Partecipo partecipissimo!!! :D
    Ti ho supportata appena ho letto la tua idea e andrò fino in fondo...vai con un'altra challenge!! *-*
    Amo le challenge e amo i film..cosa c'è di meglio?? ^^
    La mia mail è librilibrettilibracci@gmail.com
    Non vedo l'ora di iniziare..anche se non ho mai pensato di recensrire un film ma...c'è una prima volta per tutto! :D

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri!! La mia mail è lostupendomondodeilibri@gmail.com
    Comunque bella sfida!!⌒.⌒

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una sfida molto carina *_* partecipo cosi ne approfitto per recuperare un paio di film!
    Ti lascio la mia mail: Divoratoridilibri@outlook.it
    Appena mi collego dal computer provvederò a pubblicizzare :)

    RispondiElimina
  5. Partecipo!
    Sabrina14082000@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Salve, come ti avevo detto sono passata da qui e mi sono imbattuta in questa simpatica sfida. Io faccio pena con i film, ne guardo davvero pochissimi, quindi la tua challenge potrebbe aiutarmi nel proposito di guardare più film in questo 2016. Perciò, mi iscrivo :D
    La mia email è cinziaurso.91@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata e per partecipare :)

      Elimina
  7. Ciao :)
    Ho scoperto il tuo meraviglioso blog grazie a questa iniziativa. Che dire... sei grande! Partecipo ad una challenge sui libri, ma farlo sui film per me è mozzafiato! Partecipo molto volentieri.
    Vado subito a condividere il banner nel blog.
    La mia mail è: otiumentis@gmail.com
    A presto :)

    RispondiElimina
  8. Eccomi, un po' in ritardo ma mi piacerebbe partecipare molto volentieri anche a me!!
    Adoro guardare film e seri TV quindi questa challenge fa proprio al caso mio!! ^_____^
    La mia mail: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacerissimo! Adoro i film, per cui non potevo non partecipare! Poi, amo questo genere di cose! Speriamo di riuscire a partecipare ogni mese^^ comunque grazie per questa bella idea! :D
    Seguo il blog come Ika :)
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Per quest'anno partecipo a diverse sfide di lettura, ma una con i film ci sta proprio dai =) Oltretutto non è nemmeno molto impegnativa, dovrei proprio farcela...
    La mia email è: claudiafratamico@gmail.com

    Ciao e grazie per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  11. Ciao Co :)
    Partecipo! Così la smetto di procrastinare :)
    Email: siham.mek2@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo! Questa è la mia mail: mariandthebooks@gmail.com

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room