FOCUS ON

Pagine

24.1.16

SETTIMANA #3

Ciao lettore posto solo ora il recap della settimana perchè ho passato la giornata in famiglia con nonni e zie (ultimi giorni poi mercoledì torno a Bologna e non so bene se tornerò per Pasqua o direttamente in estate.. il mio futuro è molto incerto ma non è questo il momento di parlarne)

Post della settimana
Recensione de Il dio della colpa, 4 stelline, un bel thriller !!

Rubriche (?!)
Recensione Here di Rory Scorpiniti, per l'autore emergente del mese; non so se domani riesco a postare l'intervista fatta a Rory.. vedremo !!

In lettura..
Sto leggendo Lithium, primo volume della saga St. Jillian, un fantasy, avevo bisogno di tornare alle mie origini ahahah

Post i like ..
Questa settimana sono rimasta offline dalla blogosfera, quindi non ho nessun post da consigliarti, sorry

La cosa migliore / La cosa peggiore
La mia settimana in breve: Studio. Studio. Studio. Caffè. Studio. Caffè triplo. Letto. Teen Wolf !!
di conseguenza non ho cose migliori ne peggiori...
sono stata un po' apatica in questa settimana.. spero di migliorare nella prossima, so già che superato il 28 ci sarà un bel week end per rilassarmi, mangiare sushi e cazzeggiare a Bologna !!
Questo è tutto.. Te, tutto ok??? Ah se hai consigli, richieste per il blog lasciami un commento.. ho in mente di preparare dei post speciali per le nomination agli oscar ovviamente domenica 28 Febbraio io me la guardo in diretta su Cielo (canale 26) o per chi ha Sky, la dovrebbero dare anche in qualche canale.. Fammi sapere se ti può piacere l'idea e ovviamente organizziamo un bel pigiama party virtuale per la notte degli Oscar !!
CO.

4 commenti:

  1. La tua settimana in breve: molto simile alla mia, tranne che io ho sostituito qualche caffè con il te e Teen Wolf con il diario di Anna Frank che ho in lettura! Pigiama Party virtuale? IDEA FANTASTICA DIREI XD Anyway, qualsiasi cosa tu voglia organizzare per gli oscar mi ispira ^^ Dai avanti con i preparativi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. super l'esame di giovedì e poi vedo cosa inventarmi per commentare insieme la notte degli oscar...

      Elimina
  2. Ciao ❤ anch'io sono stata offline questa settimana ed adesso sto cercando di recuperare un paio di post xD
    Comunque ti capisco, dopo un thriller e uno ya anch'io ho bisogno di tornare alle origini con un bel fantasy *_*

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room